![]() |
#1971 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nyoko si mise al lavorare su uno dei suoi cartoni ed il tempo trascorse rapido quasi senza che se ne accorgesse.
Dopo un po' cominciò ad albeggiare. Nakakata allora si alzò, come sempre, di buon mattino. Mise a preparare il tè e parcheggiò le auto nello spiazzo. Si accorse allora di Nyoko. “Oh, vedo sei mattiniera oggi...” disse “... come mai? Aveva del lavoro arretrato?”
#1972 |
Tardes sorrise a Dacey.
“Non vale...” disse “... così mi tieni in scacco, visto sai bene non so resisterti... ma ora mi chiedo... che premio avrò se faccio il bravo? Vediamo? Biscotti, marmellata e cioccolato? No, credo di essere troppo cresciuto... allora forse mi leggerai una favola? Mmm... non credo tu conosca quelle che piacciono a me...” con fare sornione e malizioso.
#1973 |
“Peccato non averti conosciuta prima allora...” disse Elv prendendo Gwen per mano e camminando ancora in una città ormai destata dal nuovo giorno “... avrei potuto prendere a calci un bel po' di quegli idioti che ti ronzavano intorno.” Ridendo. “Ehi...” accorgendosi dei suoi occhi umidi “... perchè piangi? Non sei felice, piccola?”
#1974 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
" Si che vale" ridacchiando e lo ascoltai scuotendo la testa divertita.
" Ma se te lo dico ora non c'è divertimento... Ah si? Non ne conosco?" Sollevando un sopracciglio, " credimi ti conosco più di quanto tu pensi, mica per niente sono tua moglie " finendo la frase con un occhiolino. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#1975 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
La voce del nonno interruppe il mio lavoro e lo salutai dolcemente. "Veramente no" dissi a quelle parole posando la matita elettronica sul banco da lavoro. "Ho avuto un incubo e non sono più riuscita a prendere sonno. Perciò ho pensato che magari, il lavoro, mi avrebbe aiutata" dissi sorridendogli sentendo la stanchezza tutta in una volta.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#1976 |
“Sei tu ad esserlo...” disse Guisgard sussurrando sulle labbra di Clio “... molto più delle sfogliatelle...” e la strinse forte a sé, baciandola con passione “... mai svegliare il cane che dorme...” sorridendo tra un bacio e l'altro.
Arrivò un altro sms, ma nell'enfasi del momento non riuscì a sentirlo subito.
#1977 |
“Preparati, io tornerò a prenderti fra meno di un'ora...” disse lui a Gaynor “... nell'armadio troverai diversi abiti... indossa il più sensuale che trovi... e truccati molto, Amore... fa come ti dico... ora vado...” si avvicinò al letto e la baciò.
Allora uscì, lasciandola sola a prepararsi.
#1978 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Quei baci leggeri, dolci, intimi.
Poi le sue parole sussurrate sulle mie labbra, a cui sorrisi, felice, e la stretta così intensa e virile, capace di farmi sentire donna, farmi sentire sua. Ma quel bacio che esplose come un temporale in una giornata estiva, travolgente, intenso, infuocato, inarrestabile. Mi lasciai completamente andare, persa com'ero in quel gioco infuocato e unico, unicamente nostro. "Magari era proprio quello il mio scopo..." sussurrai, divertita ed accaldata, sulle sue labbra. |
![]() |
![]() |
#1979 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Risi appena e asciugai gli ultimi residui di lacrime.
Continuammo ancora a passeggiare, mentre in città già alcuni cominciavano ad uscire , iniziando una nuova giornata. Poi lo guardai. "Oh no, certo che lo sono" con un debole sorriso "È che... Che per tanto tempo ho cercato l'illusione dell'affetto e di un sentimento, a causa di quello che mi mancava dalla mia famiglia, trovandola poi in storie che non avevano nè affetto, nè sentimento, nè Amore, ma solo convenienza... E solo ora che ho te mi rendo conto di quanto poco io abbia amato innanzitutto me stessa, rifugiandomi nell'illusione di contare per qualcuno... E di quanto tutto questo sia bello e perfetto..." mormorai, con gli occhi nei suoi, cingendo i suoi fianchi con le braccia, sotto il suo giubbotto di pelle. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1980 |
Intanto Altea era andata a letto.
Prima però di staccare la telefonata del presunto Joshua, lui aveva intonato una vecchia filastrocca. Era la stessa che lui e la sorella recitavano da piccoli e nessun altro oltre loro poteva conoscere. Questo indizio non poteva essere ignorato.
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) | Guisgard | Ambientazioni | 13 | 15-10-2015 17.16.18 |
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori | Guisgard | Terre lontane | 6583 | 13-10-2015 03.11.23 |
Film Film - Il Falco e la Colomba | Falconiere | Film | 7 | 26-05-2010 11.17.17 |
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) | Hastatus77 | Libri | 0 | 25-02-2010 13.33.03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.22.50.