11-04-2008, 22.16.30 | #11 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-04-2008
|
Ahahahahaha! Messere, avete ragione, mi basterebbe un solo sguardo fatato per vincer la battaglia! Avete già imparato a non fidarvi delle streghe, avete fatto presto, siete scaltro...
11-04-2008, 22.21.06 | #12 |
Viandante
Registrazione: 22-03-2008
|
una dama che è dolce come il miele e amara come il fiele... mmm meglio girare alla larga... e comunque chi vi ha detto che mi ritiro?.. ci devo ancora pensare.. non ne siate così certa... aspettate che Vi conosca meglio e poi farò la mia scelta..
11-04-2008, 22.29.05 | #13 |
Cittadino di Camelot
|
Apprezzo i cavalieri che non si tirano indietro!
11-04-2008, 22.31.52 | #14 |
Viandante
Registrazione: 11-04-2008
|
Non un cavaliere oserebbe muovere dito contro una dama infinitamente bella come voi madama, ma lasciate che sia io a difendere il vostro onore.
|
11-04-2008, 22.35.07 | #15 |
Viandante
|
il problema è trovare il verso giusto.... se attendete pochi attimi (so che non è buon costume far attendere una dama) scriverò di mio pugno dei versi per Voi.. deve essere a quanto pare qualcosa tra il romantico ed il mistico, tra l'eroico ed il tragico... provo a prenderVi un pò da tutte le angolazioni e vediamo cosa succede... poi se va male.. ahimè posso sempre dire di averci provato con le parole e potrò dunque ricorrere alla spada con la coscenza a posto e contro una stregaccia eretica dalla scorza troppo dura e che quindi giustamente deve essere messa al rogo
Ve la allegherò nella sezione dedicata alle poesie. Mi scuso se vi farò attendere Monsieur Hussard
11-04-2008, 22.38.54 | #16 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
11-04-2008, 22.46.24 | #17 |
Viandante
|
-Duello per Morgen-
Lontano, infinitamente lontano, il buio senza trasparenze lasciava nascosti i tuoi occhi. Salivo lassù come a scoprire una valle piena di ronzii... A forma di cono, cupole di case consumate... là delle pietre come a sorreggere.. La strada a forma di falce trascinava il caldo nero di bitume La terra non c'entrava.. i popoli non c'erano.. La lancia dritta come prospettiva aspettando l'ombra dell'ostia benedetta. Timore e coraggio spingevano il blocco spesso e colorato ...come una festa senza festoni ...come una morta senza bara ...come una sposa senza sorrisi D'umido il drappo come una sbarra al passaggio a livello Pensieri lontani come serpenti impazziti cercavano un buco per scendere giù ancora e ancora per ritrovare in voi gli aromi di primavera La festa c'era I festoni pure Impregnate di nero le architetture laterali ornavano le tristi facce accalcate sull'uscio I mille colori ornavano le facciate a volte festose a volte arrabbiate Tristi e gioiosi si affacciavano qua e là cunicoli laterali A forma di piramide si alzavano i blocchi di anime soffocate. Morente sulla mia bocca il vostro nome e nel mio cuore il vostro ricordo.
11-04-2008, 22.49.54 | #18 | |
Viandante
Registrazione: 11-04-2008
|
Citazione:
Ciò non vi fa onore. |
|
11-04-2008, 22.52.05 | #19 |
Cittadino di Camelot
|
Sono senza parole Messere... mi avete commossa, davvero! Siete bravissimo e abile nel comporre versi!
Adesso una domanda tecnica: io sono nuova del forum e mi chiedevo se fosse il caso o meno di spostare questo topic nella Stanza delle Arti, dedicata ai componimenti personali. Voi che dite Messere? Non vorrei che qualche moderatore si adirasse con noi...
11-04-2008, 22.52.19 | #20 |
Viandante
|
lady Morgen sa benissimo difendersi da sola... e poi anche per Voi vale lo stesso... montate a cavallo.. e fatemi vedere questo nome di cui tanto si parla in giro quanto è grande... forza.. sciabol mano..