15-06-2016, 19.38.01 | #11 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Che dire, davvero molto molto interessante questo frammento, davvero stimolante poi sapete che noi amiamo i misteri e soprattutto ci appassiona tentare di risolverli, quindi se questa è l'impronta che darete alla nostra nuova avventura, non possiamo che aspettarci grandi cose
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-06-2016, 19.44.57 | #12 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Direi, appunto, Ernot è lo scettico per natura.
Vorrebbe prove tangibili...a misteri che da millenni o secoli sono fonti di studio per gli studiosi. Leggendo questo pezzo mi è sembrato di vedere due archeologi, studiosi e ricercatori e discutere delle loro tesi...se fossimo come Ernot dovremmo mettere in discussione l' esistenza di tanti Tesori o luoghi..il Sacro Graal, l' Arca della Alleanza, se sul Monte Ararat quella è davvero l' Arca di Noè..l' esistenza di Eldorado, Atlantide, se Schliemann ha davvero trovato il vero Tesoro di Priamo ecc. L' ultimo pezzo mi ha fatto ricordare dei libri ho letto che ruotano in varie cattedrali con misteri, uno dei tanti "Il nome della Rosa".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-06-2016, 00.39.02 | #13 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Milady, ogni Gdr ed ogni storia che io racconto ruotano attorno ad un eroe diviso a metà tra la sua bella da conquistare ed il mondo da salvare, ovviamente dalle mire del cattivissimo di turno
16-06-2016, 00.42.59 | #14 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Un bellissimo e intrigante frammento.
Ricco di spunti, idee, scenari. Un'ottimo modo per stuzzicare la nostra fantasia. |
16-06-2016, 12.42.11 | #15 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Dal pezzo del racconto, che ho già commentato, sembrerebbe di essere forse in epoca medioevale..ma forse mi sbaglio.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
16-06-2016, 18.51.26 | #16 |
|
Dopo aver lasciato questo breve frammento d'avventura, l'inizio del nuovo Gdr ormai non è lontano.
Prima di cominciare però, per stimolare la vostra immaginazione, ognuno di voi potrà porre una domanda riguardo il nuovo scenario. Una domanda soltanto per ciascuno. Per chi vorrà, ovvio
16-06-2016, 19.10.50 | #17 |
Cittadino di Camelot
|
Oh...io avrei ben due domande ma devo scegliere.
In che periodo storico si svolge? È importante per definire quindi il mio personaggio...
16-06-2016, 19.16.29 | #18 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Ho letto con molto interesse e devo ammettere che la mia fantasia ha già iniziato a lavorare...
Dunque una domanda sola? Difficile scegliere tra tutto quello che ho in testa ma ci proverò... La mia domanda è questa: Questo gdr é la continuazione di uno precedente oppure una storia del tutto nuova?
16-06-2016, 19.23.09 | #19 | ||
|
Citazione:
Citazione:
16-06-2016, 19.25.19 | #20 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Milord, la vostra risposta al quesito di Lady Altea mi ha dato la conferma che voi mi leggete nel pensiero, infatti è un periodo che si accosta perfettamente al mio nuovo personaggio e al suo contesto
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
|
|