Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-12-2013, 18.40.00   #11
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Non sapevo Messere che state facendo degli studi particolari, ma sono lieta che vi questi vi stiano dando la possibilita' di comprendere.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-12-2013, 11.48.27   #12
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
In Ricordo di Mi Ka El

Immersa tra riflessi cremisi nei campi bagnati dal crepuscolo d'estate,
assaporavi la tua cadenza naturale dettata dagli anni verdi della tua vita,
e mentre le spighe indorate lasciavano spazio alla tua danza fanciulla,
il mio canto accompagnava il soave sorriso infrangersi nel mio cuore,
come onda di scogliera frastagliata che rosicchia le coste di un orizzonte.

Assaporammo la vita in calici fruscianti di rose e miele,
in quell'ingenuità contadina fatta di lavoro in contemplazione con il creato,
tradizioni passate dove i molti dei lasciavano posto al Dio Unico,
altari di pietra su cui posare l'eterno giuramento di amore senza fine,
intrecciato da edera selvatica e muschi sospirosi.

Il volto tuo disegnato sulla sabbia del fiume sacro,
il volto tuo che muta in un tripudio di stelle di passaggio,
il corpo che cambia nella ricerca dell mia bizzarra giovinezza,
il corpo che si arresta nell'ineluttabile leggerezza del trapasso.

La Rosa che ancora oggi nasce sul tumolo di pietre che ho innalzato,
come sigillo di eterna rimebranza di un amore rubato dal tempo,
mi accompagna nelle notti ventose nella polvere innaturale
di voci senza più passato, cullate nell'altalena dei miei ricordi...

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-12-2013, 19.07.54   #13
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Amato Bardo....la voglia di aver raccontato una parte preziosa della vostra vita,una parte che vivete costantemente....
magari la notte,quando il silenzio assume voci sconosciute.......fa molto pensate, fa riflettere......l' Amore si può perdere per mille situazioni.....ad alcune si può porvi rimedio.....ad altre diventa quasi impossibile.......bisogna forse passo dopo passo togliere ogni piccola pietra che abbiamo appoggiato sul nostro cuore.........
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-12-2013, 22.05.06   #14
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Madonna...
Nel moderno linguaggio degli uomini dicono che questo simbolo rappresenti un sorriso :)....Che possa posarsi su quelle pietre che tanto vi somigliano.
Grazie...veramente, anche io, come voi.

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2013, 08.41.26   #15
{Uther
Viandante
 
L'avatar di {Uther
Registrazione: 11-11-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 32
{Uther è sulla buona strada
Lady Elisabeth, per passione e predisposizione sono tornato a studiar le antiche vie dello spirito e delle leggende, legate al celtico popolo.

Vi ringrazio Primo Bardo Taliesin per il vostro spicchio di vita, e come sempre il Vostro linguaggio è una gioia per semplici orecchie quali sono le mie.
__________________
Andai nei boschi per vivere con saggezza.. succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto (H.D.Thoreau)
{Uther non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2013, 10.26.40   #16
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Grazie a voi Cavaliere dalla Testa di Drago, per avere orecchie che sanno ancora ascoltare.

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2013, 19.10.26   #17
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Siete tornato ad ascoltare le vostre antiche dimensioni Sir Uther.......se veramente il cammino di un uomo riprendesse ad unirsi a quello di Madre Terra.....potremmo riprovare a parlare d'Amore.....ma questa è solo una mia misera considerazione
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2013, 18.36.15   #18
{Uther
Viandante
 
L'avatar di {Uther
Registrazione: 11-11-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 32
{Uther è sulla buona strada
Cara Lady Elisabeth, non sapete quanto sono vere le vostre parole.. ma il legame con la Madre Terra è sempre più in pericolo, sempre più sottile.. purtroppo
__________________
Andai nei boschi per vivere con saggezza.. succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto (H.D.Thoreau)
{Uther non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2013, 18.51.13   #19
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Credo che ci siano delle persone che seguendo un cammino antico......possano riprovare a riportare l' equilibrio........il fatto di parlarne in questo posto....molte altre persone potrebbero comprendere
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-12-2013, 03.40.36   #20
Helas
Viandante
Registrazione: 04-12-2013
Residenza: Arcadia
Messaggi: 43
Helas sarà presto famoso
Spero che questo frammento della mia vita vi aggradi miei cari. ^^



Buon giorno mio caro lettore quella che sto per raccontarti è una strepitosa storia per prima cosa mi presento il mio nome è Raffaele normale ragazzo che abita nella cittadina italiana chiamata Caserta la mia come le vostre si può definire una vita normale e avvolte anche un po' banale e vuota, ma vi assicuro che d'improvviso ha raggiunto il surreale ma non voglio correre, beh comincerò come tutti i grandi eroi parlandovi della mia vita mortale fino ad arrivare a quel che son ora. Sono nato il 25/10/1983 vissuto tranquillo nella città di Caserta e già dalle medie ho cominciato a capire che c'era qualcosa di strano in me non mi inserivo non interagivo, il mondo che vivevo non lo sentivo mio, vivevo ma non assaporavo, continuai cosi fino alle superiori mi iscrissi in una scuola di cucina per sfogare le mie vene artistiche, sembrava andare tutto bene e tutto con la massima normalità la mattina prendevo il bus alle 6 di mattina per le 7:30 andavamo a scuola tornavo alle 17 studiavo fino alle 18 e poi andavo a lavorare nei pub fino alle 3 di mattina ,beh che dire giornate intense tutti i giorni così scorrevano uno dopo l'altro uguali come se fossero usciti da una catena di montaggio di una fabbrica di biscotti e poi successe, si successe li conobbi erano seduti li nella locanda in cui lavoravo esseri speciali esseri che avevano la mia stessa energia anche loro si sentivano oppressi dal resto della comunità, dopo un pò ebbi il coraggio di avvicinarmi a loro e così in un nulla mi accettarono mi dissero che si riunivano in dei templi sacri dove chiunque fosse assetato di conoscenza poteva venire ad abbeverarsi divenni uno di loro cominciamo a conoscerci meglio ridere scherzare mi insegnarono i loro usi costumi, il loro linguaggio segreto e dopo del tempo fui pronto uno di loro venne a casa mia e mi portò i tomi più sacri e rari che si potessero desiderare mi mostrò il suo potere, divenni il suo discepolo fedele e un giorno quando divenni abbastanza saggio mi consegnò il potere di creare nuovi mondi si veri e propri universi che seguivano le mie leggi e tutti quelli del clan mi chiedevano di far parte di questi mondi creati da me, mondi surreali con navi volanti mondi fatati con draghi magie ma avvolte anche mondi spettrali con vampiri, fantasmi e zombie, non avevo limiti potevo davvero tutto, compresi che grazie a loro sarei potuto essere qualsiasi cosa, si ognuno di noi poteva essere quello che voleva nei mondi che creavo, i limiti erano delineati solo dalla nostra fantasia, avrei potuto liberare il mio estro ed ormai son anni che ho questo potere e di tomi del potere ne ho davvero molti e al punto che sono potrei crearne anche uno tutto mio. Ormai sono uno di loro mi confondo tra la folla ma dentro nel cuore nascondo il potere e il dono che loro mi hanno donato e si perché da oggi grazie a loro che da anni mi fanno da cavie e soprattutto grazie al mio Sensei che mi ha fatto conoscere questo potere sono diventato un vero MASTER. Dedicato a tutti gli amici con cui ho giocato a Dungeons & Dragons e Pathfinder.
Helas non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Rimebrar dolci ricordi... Luxor Presentazione a corte 16 14-04-2010 20.09.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.31.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License