![]() |
#11 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-03-2010
![]() ![]() ![]() |
Io sono una fan sfegatata di Dr. House, La signora in giallo, Ellery Queen (sì, ogni tanto lo danno ancora!), Le avventure di Sherlock Holmes, Poirot...
Ogni tanto guardo con piacere Ugly Betty e Sex and the City. Da ragazzina seguivo tutte le serie possibili, perciò ho una certa cultura sulla Signora del West (mi sa che questo telefilm ci accomuna tutti!), la Casa nella Prateria, i Robinson e tante tante altre... A proposito di Michaela, quando ero piccola mia madre commentava ad ogni puntata: "Ma ha sempre la stessa giacchetta? Ma perché non la cambia?" Oddio che ridere ![]()
"Mio re, mia vita, mia patria! Il lago è profondo, tranquille le sue acque. Più sottile è questo petto che palpita nel tormento. Ora ditemi, dove dovrei affondare Excalibur per amor vostro?" (da "Thus I shall love thee") |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 02-08-2009
![]() ![]() ![]() ![]() |
A casa mia i classici commenti sulla povera Mike erano sempre 'E' una bella donna ma ha una voce da vecchia!' X3 povera.
![]() |
#13 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Ho dimenticato di dire che a casa mia si facevano anche congetture su una sua presunta relazione con Nube-che-Corre e sulle corna chilometriche di Sully
![]()
"Mio re, mia vita, mia patria! Il lago è profondo, tranquille le sue acque. Più sottile è questo petto che palpita nel tormento. Ora ditemi, dove dovrei affondare Excalibur per amor vostro?" (da "Thus I shall love thee") |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
![]() (però è vero che era vestita sempre nello stesso modo!! ![]() ![]() @SakiJune mamma mia, i Robinson li avevo rimossi! ma quanto mi facevano ridere!! ...ah, che ricordi!! ![]()
![]() |
#15 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Ti ricordi il pesciolino rosso di Rudy?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
davvero!! Cliff era troppo forte!
![]() (sicuramente meglio di tante cavolate che fanno ora, penso...)
![]() |
#17 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ah... i telefilm... quanti ne ho visti... e direi che ormai in TV o ti guardi un telefilm oppure uno stupido reality oppure un paio di politici che non fanno altro che tirarsi dei nomi... i film sono una cosa rara.
Ma torniamo ai telefilm. Fra quelli citati da lady Mordred, posso dire di non conoscerne neanche uno... mentre quelli recenti citati da lady rainbow li conosco e mi hanno appassionato... anch'io ho seguito streghe... ![]() Ma nella mia vita ce ne sono stati tanti... cito quelli che mi vengono in mente:
Negli ultimi anni, quelle che mi sono piaciute di più sono NCIS, i vari CSI, Dottor House, Castle - Detective tra le righe, JAG - Avvocati in divisa, 24. Per ora mi fermo qui. ![]()
![]() |
#18 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-04-2010
![]() |
I commenti a casa mia sulla signora del west riguardavano soprattutto Sully che(è superfluo dirlo)era un bellissimo uomo(e mi fermo qui per ovvie ragioni
![]() @Hastatus E' vero avevo dimenticato "Happy days",il mio personaggio preferito però era la signora Marion,non so perchè ma nella mia fantasia di bambina mi sembrava una santa,tutti quei ragazzi che andavano e venivano,combinavano bravate... ![]()
![]() |
#19 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 02-08-2009
![]() ![]() ![]() ![]() |
Dissento su Sully XD
Per me è sempre apparso molto bruttino. Il mio preferito era Preston, il banchiere <3 e la fidanzata che Matthew aveva verso le ultime puntate, la bellissima fanciulla sarta. Cappero, ho già voglia di rivederlo ma mi dovrò accontentare dei Magnifici Sette <3 *l'unico telefilm che ho in dvd*
![]() |
#20 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-04-2010
![]() |
Direi allora di organizzare una serata "La signora del west",non ci starebbe male,visto che ci appassiona quasi tutti...
![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Telefilm] Doctor Who | Mordred Inlè | Fuori tema | 2 | 26-04-2011 13.04.00 |
Film Ciclo Bretone nei telefilm | Mordred Inlè | Film | 6 | 12-12-2009 18.55.07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.47.26.