![]() |
#11 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 06-03-2008
Residenza: Figlia del tavoliere e del mare, adottata dal Lago maggiore!!!
![]() |
E' un topic fatto per esprimersi! Dite pure anche se non vi è piaciuto, tanto ho idea che qui la mosca bianca la faccio io... ohibò: son l'unica che lo ha gradito...
[I][SIZE=3][COLOR=blue]"La pioggia è il tempo ideale per pensare all'irreale, per vagare con la mente, per sognare solamente..." [/COLOR][/SIZE][/I] [URL]http://lamagiadelleparole.forumcommunity.net/[/URL] [I][SIZE=3][COLOR=blue] [/COLOR][/SIZE][/I][URL="http://dragcave.net/viewdragon/zVWw"] [/URL] |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
![]() ![]() ![]() ![]() |
Dimostrate anzi di avere più pazienza e più memoria di noi ...Lady Ninive....quindi ..pregiatevi di tale arguto dono.
![]() |
#13 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 06-03-2008
Residenza: Figlia del tavoliere e del mare, adottata dal Lago maggiore!!!
![]() |
Citazione:
![]()
[I][SIZE=3][COLOR=blue]"La pioggia è il tempo ideale per pensare all'irreale, per vagare con la mente, per sognare solamente..." [/COLOR][/SIZE][/I] [URL]http://lamagiadelleparole.forumcommunity.net/[/URL] [I][SIZE=3][COLOR=blue] [/COLOR][/SIZE][/I][URL="http://dragcave.net/viewdragon/zVWw"] [/URL] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Cittadino di Camelot
La vostra sincerità vi premia doppiamente....sono felice per voi e per me che ascolto la vostra anima pura!
![]() |
#15 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-04-2008
![]() ![]() |
Citazione:
![]() Come vedete anche Morgana sa essere gentile quando vuole... ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Cittadino di Camelot
Grazie Lady Morgen: comincio a percepir di più la vostra presenza....non nella quantità.... ma nella ..qualità! Emanate una profumo positivo...anche se ingannevole...ma ne sono consapevole!
![]() |
#17 |
Viandante
![]() Registrazione: 20-11-2008
![]() |
bhè come sempre i film sono divesi dai libri....quindi si ha una sensazione diversa nel confronto film e libro.....il libro è piacevole..salvo qualche parte meno scorrevole..come avete già detto...
ci trasporta in una dimensione diversa rispetto a questa,a cui siamo abituati.. forse per questo lady llamrey non gradisce questo genere.. Poi... de gustibus... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Leggere è un piacere e personalmente mi deve offrire emozioni. Se questo genere di fantasy (ripeto) "personalmente" non me le offre...cambio genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Viandante
![]() Registrazione: 20-11-2008
![]() |
Citazione:
che a mio avviso è un genere che ci trasporta in un'altra dimensione,che ci permette di sfuggire alla vita quotidiana,al presente...di vivere in un mondo che non è il nostro...immergendoci in questa dimensione irreale..Fantastica..per l'appunto:)..una sorta di lettura di evasione!!! lady llamrei non vorrei che pensaste che ci sia ostilità da parte mia nei vostri riguardi ...è che vi "punzecchio",per così dire,perchè mi affacinate e mi incuriosite!!.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() Non leggo solo romanzi cortesi (Chretien ne ha scritti 5 e si finiscono di leggere in un week end ![]() ![]() ![]() Per dirtela tutta ora sono sotto con la saga di Twilight che trovo STUPENDISSIMA! è un fantasy pure questo |
![]() |
![]() |