Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 18-11-2010, 17.26.49   #11
Argante
Viandante

L'avatar di Argante
Registrazione: 26-08-2010
Argante è sulla buona strada
....Ser Guisgard sarà di certo l'unica a regalarvi una rosa per il vostro compleanno, non per distogliervi dalla vostra tanto amata margherita, ma per ricordarvi in questo giorno del fiore più delicato e bello che, come una rosa, ama adornarsi di fragilità e bellezza e spesso disarma e ferisce con le sue spine, pur serbando la sua fulgida beltade: la vita. Così ,quante siano comunque le vostre candeline, non indugiate in computi e somme, ma affacciatevi sempre con meraviglia e amore alla vostra più cara compagna di viaggio....auguri!
Vecchio 18-11-2010, 19.53.46   #12
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Credo di essere stata lontana troppo tempo da questo magnifico mondo e dalla stupenda gente che lo abita.........ma guardandomi in giro noto che e' il compleanno del grande Guisgard la cui fama di estimatore di Margherite ha raggiunto mondi sconosciuti ........Tanti auguri Sir.......cento.....Margherite da sfogliare per poter esaudire ogni vostro desiderio.............
elisabeth non è connesso  
Vecchio 19-11-2010, 00.59.56   #13
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Oh, ma sono commosso...
Arrivo solo ora a Camelot e trovo questo popò di auguri e di margherite in tutti i formati
Che dire... la regina Ginevra affermava che Lancillotto avesse un gran torace per ospitare un cuore grande, capace di amare come nessun altro.
Ed io credo di avere lo stesso cuore del Primo Cavaliere, poichè in esso dimorate voi tutti amici di Camelot ed il vostro pensiero non mi abbandona mai

Lady Morrigan: Milady, vi sono doppiamente debitore. Avete avuto il dolce pensiero di aprire per me questa discussione e di regalarmi poi quella bellissima torta dalla forma per me assai speciale.
Sono sicuro che sarà di ottimo auspicio

Lady Llamrei: Eh, mia serenissima amica, addirittura un intero campo di margherite tutto per me!
Comincio subito a sfogliarle tutte

Lady Sibilla: Il vostro dolce augurio è un bellissimo sogno che spero possa accendersi già da domani e durare per sempre. Grazie, milady!

Cavaliere25: grazie, amico mio!
Dai, visto che oggi è festa, giornata libera dall'addestramento

Lady Gonzaga: Un brano dedicato alla mia amata margherita!
Lo farò ascoltare al mio bel fiore, visto che secondo qualcuno la musica rinvigorisce anche i fiori!

Sir Hastatus: Eh, mio compagno d'arme, del resto si sa che Guisgard è cavaliere e amante perfetto
Grazie, amico mio!

Sir Vortigen: Grazie anche a voi di questo sincero augurio, messere

Lady Sakijune: Grazie, milady!
Sono certo che il vostro dolce augurio mi accompegnerà per tutto l'anno!

Lady Dafne: Grazie anche a voi, mia signora!
Il luogo dei festeggiamenti è naturalmente il nobile palazzo che per l'occasione è preparato a festa!
Il vostro pensiero: Eh, devo dire che è molto poetico ed intrigante.
Chissà che qualche cantastorie non ne tragga una nuova versione del "Romanzo della margherita"

Lady Mordred Inlè: Grazie, damigella!
Quelle margherite che mi donate sono sicuramente particolari se offerte da una dama sensibile ed ispirata come voi!

Lady Argante: grazie per quella bellissima rosa!
Essa è simbolo dell'amore e renderà il vostro augurio degno della benedizione di messer Amore!

Lady Elisabeth: Finalmente ritornate tra noi, milady!
E questo, insieme al vostro augurio, è sicuramente tra i regali più belli

Grazie ancora, mie nobili dame e valenti cavalieri

Ultima modifica di Guisgard : 19-11-2010 alle ore 01.05.59.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-11-2010, 01.53.40   #14
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Oh, sir... temo di essermi terribilmente attardata questa sera nel giungere a Camelot e dunque molto tardi giungo anche a porgervi i miei più cari e più sinceri Auguri...
Per tentare di farmi perdonare, dunque, mio signore, ho pensato di prendervi per la gola... (non fisicamente, s’intende! )
E tuttavia, essendo alquanto indecisa circa le vostre preferenze, ne ho preparato qualcuno in più, sperando che almeno uno sia di vostro gradimento!

Buon Compleanno, sir!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 19-11-2010, 02.36.46   #15
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Oh, milady, quanta bella roba!
E poi sapendo che avete preparato voi queste meraviglie le rende ancor più gradite
Devo dire che scegliere tra tutte queste leccornie è impresa assai ardua
E vi ringrazio dunque doppiamente: per gli auguri e per i magnifici dolci, visto che questi ultimi sono la mia passione
Vecchio 19-11-2010, 08.00.18   #16
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot

L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Di nulla : D

Se posso... come mai questa passione per le margherite?

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso  
Vecchio 21-11-2010, 23.37.56   #17
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Ma come, milady?
Un'esperta ed appassionata come voi di eroi e romanzi cavallereschi non conosce il mito della "Margherita di sir Guisgard?
Male, molto male, damigella...
Vabbè, dovrei invitarvi a consultare testi e fonti per colmare tale lacuna, ma sarò un degno cavaliere cortese
Allora, dovete sapere che la margherita a detta di poeti e cantori è la messaggera preferita da messer Amore, quindi chi meglio di quel dolce fiore può risolvere l'eterno dilemma del "m'ama, non m'ama, m'ama..."
Vecchio 22-11-2010, 09.11.03   #18
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot

L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Mi dispiace deludervi, messere : D ma non provo interesse per i testi medievalo, non moltissimo insomma. Solo per i testi a tema arturiano.
Ciclo bretone sì, tutto il resto... sono un'ignorante assoluta.
Pensavo foste un botanico? : D siete un botanico? Non avete mosso ciglio quando ho definito una margherita sola un mazzo di margherite X3 perché così è.
La margherita che noi tutti conosciamo è un falso, è solo un insieme di piccoli fiori... che noi comunemente ed erroneamente chiamiamo petali.

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso  
Vecchio 22-11-2010, 19.22.29   #19
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Oh, milady, quanta bella roba!
E poi sapendo che avete preparato voi queste meraviglie le rende ancor più gradite
Devo dire che scegliere tra tutte queste leccornie è impresa assai ardua
E vi ringrazio dunque doppiamente: per gli auguri e per i magnifici dolci, visto che questi ultimi sono la mia passione
Certo, sir... li ho fatti tutti con le mie manine!!
Quanto alla scelta... direi che per decidere occorre assaggiare!
Buon appetito!
Ah... al termine, probabilmente, vi occorrerà anche questa...

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 22-11-2010, 19.36.53   #20
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Lady Mordred Inlè: damigella, suvvia, non voglio credere che diciate sul serio
Un grande filosofo una volta disse che nulla è come ci appare veramente!
E non voglio pensare che una dama intelligente e sensibile come voi non si lasci rapire dalla magia di un fiore speciale come la margherita

Lady Talia: ma come, milady... possono davvero quei dolci preparati dalle vostre manine procurarmi il bisogno di quella tisana?
Dite che dovrei preoccuparmi?

Discussione chiusa