![]() |
#11 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 05-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono appena stato dal giardiniere di Camelot, per prendere dei fiori da portare alla nostra festeggiata.
“Come sta la vostra margherita, messere?” “Oh, bene, grazie!” “Vi occorre qualche nuovo vaso?” Mi domandò. “Ne ho alcuni appena arrivati da diversi maestri vasai di Creta! Vedrete che il vostro fiore troverà un degno giaciglio!” “Ma io in verità non sono qui per la mia margherita!” “Ah, no?” “Volevo prendere dei fiori da regalare alla nostra lady Llamrei. Oggi compie gli anni.” “Ottima scelta, messere. Come ben sapete i fiori hanno un proprio linguaggio e niente è meglio per augurare gioia e felicità alla vostra amica.” “Si, ma quale fiore è adatto alla nostra dama?” Pensai. “Vediamo…” ![]() E alla fine ho scelto tanti fiori diversi, racchiudendo in una straordinaria armonia di profumi e colori il mio augurio. Lady Llamrei, nobile amica, possano questi fiori guarnire il mio pensiero ed il mio augurio per voi, insieme al ringraziamento di impreziosire, con la vostra presenza, questa meravigliosa corte. TANTI CARISSIMI AUGURI, AMICA MIA ![]()
#12 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
....io non ho parole....mi avete commossa....siete delle persone incantevoli e stupende e desidero veramente tanta felicità per ognuno di voi....
![]() Ora è il mio turno per i ringraziamenti. Ad ognuno di voi vorrei regalare un mio pensiero. Cavaliere 25: ![]() Per Talia: Bethan: ![]() Per Argante: ![]() Per Morrigan ![]() Per Sibilla: ![]() Per SakiJune: ![]() Per Gaynor: ![]() Per Guisgard: ![]() Un grazie di tutto cuore, sinceramente ^^ |
![]() |
![]() |
#13 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() La bellezza e il candore di questo tuo dono, mia cara, mi lusinga... Grazie mille, dunque! ![]() Spero tu abbia passato una buona giornata, ieri, e spero che quello appena iniziato sarà per te un anno pieno di gioie e soddisfazioni! ![]()
![]() |
#14 |
Dama
No no Talia: commarò?
![]() ![]() Grazie di cuore del pensiero, pensiero che rigiro a te e a chi ti vuole bene ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Giungo con imperdonabile ritardo all'evento che ha rallegrato Camelot. Auguri di buon compleanno lady llamrei.
#16 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Eccomi di ritorno a Camelot,
varco il grande cancello e vedo fiori in ogni dove.... "Oddio, non mi pareva che oggi fosse il giorno di OGNISSANTI" faccio al panettiere che proprio in quel momento passava con una cesta enorma di frittelle fatte apposta per il carnevale. "Ma Lady Dafne, non sapete che oggi è il compleanno di Lady Llamrei? Correte a Palazzo, sono tutti là che mangiano, bevono e fanno festa!" "Che cosa? Il compleanno di Lady Llamrei? Nessuno mi aveva avvisato!! Datemi un po' quella cesta di frittelle, sarà il mio regalo per Milady! Non ho denaro con me ora, manderò più tardi da voi Sir Giusgard, sanerà lui questo debito". ![]() P.s. spero che dal messaggio si percepisca il mio umore carnevalesco (e ciarlatano ![]() ![]()
#17 |
![]() ![]() Registrazione: 05-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma che bellissime margherite, milady!!!!
Ho già dato ordine ai miei servi che per nessun motivo devono disturbarmi quando comincerò a sfogliarle una ad una (eccezion fatta, ovviamente, nel caso in cui ci sia qualche drago da stanare!) ![]() PS: Eh, peccato solamente che i compleanni capitino una sola volta l'anno, visto che tale festività sembra aver fatto svanire la vostra "acidità" verso le margherite ![]()
#18 |
Dama
Dafne, perdonami la sfacciataggine,...ma gradirei veramente poter assaggiare le frittelle!
![]() ![]() Quasi quasi inviterei anche il buon Guisgard ad assaggiare una frittella assieme a noi, che ne pensi? O sarà troppo impegnato a spillar il mazzolin di fiori che gli ho appena fatto recapitare? ![]() ![]() @ Sir Hastatus: grazie infinite del vostro pensiero! Graditissimo anche se postumo. Gradite una frittella? |
![]() |
![]() |
#19 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
@Llamrei: FRITOLE PAR TUTI ALLORA!
Anca par Guisgard..... p.s. ma ti immagini che in Trentino non sanno nemmeno cosa sono le frittelle??? ![]() ![]() ![]()
#20 | ||
Dama
Citazione:
![]() ![]() (ma tutto sommato è e rimarrà sempre il nostro Cavaliere dalle mille peripezie e dalle mille avventure! Impossibile non averlo ![]() p. Citazione:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Buon compleanno Talia! | Morrigan | Fuori tema | 25 | 28-01-2011 19.20.02 |
Buon compleanno Milady | ladyGonzaga | Fuori tema | 10 | 26-10-2010 01.22.50 |
Buon compleanno Alucard! | llamrei | Fuori tema | 14 | 07-05-2009 18.48.44 |
Llamrei: Buon compleanno | Hastatus77 | Fuori tema | 13 | 24-02-2009 16.12.26 |
Buon Compleanno!!! | llamrei | Fuori tema | 5 | 13-04-2008 00.07.35 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.50.59.