![]() |
#11 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 25-10-2011
![]() |
I miei elogi al fratello d'arme.....le conosco molto bene le sue prose e poesie; ebbene si'.......confermo che il caro Sir si ciba di emozioni forti che trasforma in profondi pensieri.....
![]() |
#12 |
Viandante
Registrazione: 04-12-2013
![]() |
spero che ser Guisgard ami la poesia mi son permesso di crearne una per lui ^^
![]() ![]() draghi, giganti e titani affronteremo la battaglia sarà dura ma noi non demorderemo tutto farem perché il Guisgard onorerem è sicuro è grande e la gloria insiem raggiungerem armiamoci ed andiamo e i gran scudo portiamo i cuori tempriamo e non demordiamo noi tutti difendiam Guisgard e alla gloria lo portiam perchè cavalier suoi noi siam per Camelot per la gloria per la giustizia di Guisgard purtroppo è stato alquanto difficile trovar una rima col suo nome spero che il risultato vi aggrada Ultima modifica di Helas : 06-12-2013 alle ore 20.26.43. Motivo: errore di scrittura |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per Bacco, siete un portento, amico mio!
Apro questa bella discussione e leggo dei vostri slanci e dei vostri sussulti d'amore. Avevo visto giusto al vostro arrivo: avete un gran cuore e da esso pulsa la forte passione che riempie i vostri versi! E continuando a leggere cosa trovo? Addirittura una poesia con il sottoscritto come protagonista! Eh, cosa dire, sir Helas... dalle mie parti si dice che “ringraziare è un po' come sdebitarsi”... ma io non posso davvero ringraziarvi abbastanza, né sdebitarmi, per avermi onorato con una delle vostre poesie. Forse il nome Guisgard è davvero difficile da mettere in rima, ma voi siete comunque riuscito a farne il protagonista di una composizione che richiama alla grande lo spirito guascone della nostra Cadetteria! Grato di ciò, dunque, ho l'onore di informarvi che da ora siete Cadetto Ufficiale della Tavola Rotonda, così che un giorno, a Dio piacendo, sarà possibile armarvi nientemeno come Cavaliere della Tavola Rotonda ![]() E come recita spesso il Cappellano della nostra Cadetteria: “In nome di San Giorgio e di San Michele, comincia l'apprendistato per esser cavaliere!” ![]() PS: Mi rammentate il giovane Ruy (Rodrigo) Diaz, il futuro El Cid Campeador, che in gioventù, appunto, amava rimare tra un'avventura e l'altra, sognando guerra, pace e fama cavalleresca ![]()
![]() |
#14 |
Viandante
![]() |
ser Guisgard ho già letto la vostra messiava 3 volte non riesco a creder quel che leggo non speravo di aver tanto clamor da vossia, voi mi onorate, il mio era un semplice sonetto una poesia inventata così per diletto, io Cadetto Ufficiale della Tavola Rotonda ... non ho parole. Vi farò legger ora una poesia scritta per il mio caro fratello.
oh ! grande gabbellier date onor al possente grande amor la dama or vi aspetterà per donar a voi la sua beltà |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Allora...i miei complimenti per essere entrato nella Cadetteria
![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Viandante
![]() |
Pervaso dalle dolci melodie e dall'estro ho voluto crear codesto sonetto, spero con esso di ispirar un bel balletto
![]() Altea le nebbie t'avvolgon all'orizzonte della contea la marea s'innalza per anorar la vostra beltà Altea la dea della marea Oh dolce Altea t'innalzia come la platea leggiadra come la dea, sei tu Altea l'idea divien marea che culla nella livrea la contea s'innalza Altea la dea che tutto crea codesta è la melodia che ispirò http://youtu.be/NmaZ0SK4c2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Oh ma che meravigliosa sorpresa..e quale dolce e bella celtica melodia vi porto' queste rime di cui ne sono veramente lusingata.
Grazie di cuore sir Helas..è un bellissimo dono e io in cambio vi dono la mia amicizia e stima.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Viandante
![]() |
ed io lady ne son onorato, non potevo che dedicar che un umile poesia alla prima fanciulla che mi ha dato il benvenuto il codeste terre, d'altronde siete pur sempre la colei che aprezza di più le mie poesie ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Caro Sir Helas, Lady Altea.....conosce gli abitanti di Camelot...e sa che anche quando non si risponde, si apprezza ogni cosa si possa creare in questo magnifico mondo.....le vostre poesie sono bellissime.....ma la cosa più bella è che Lady Altea...ha insinuato nella vostra anima la scintilla creatrice.....continuate a donare a lei quelle parole bellissime che ci donate......leggero' con piacere ogni cosa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pensieri in Rima | Lancelot | Il palazzo delle arti | 40 | 23-06-2013 15.39.06 |
Contest di storie/fanfiction: Garden Mind..il giardino della mente.. | Sir Echelbert | Il palazzo delle arti | 5 | 24-06-2010 08.06.17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.46.03.