![]() |
#11 | ||
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Che splendida storia, milady... struggente eppure, o forse proprio per questo, ricca di emozioni.
Vi ringrazio, Lady Altea, per averla condivisa con noi... ![]() Citazione:
E' vero.. si diventa duri come la Roccia, forse è un bene, forse no, ma sicuramente è quello che accade. Magari non a tutti, anzi, sicuramente direi, perché ognuno ha un modo diverso di approcciarsi alla vita, all'Amore e quindi anche alla sofferenza che ne consegue... Citazione:
"un dono inaspettato".. credo che siano parole incredibilmente adatte... L'Amore non corrisposto può trasformarci in una roccia, resistente a tutto.. Ma così come il cuore può tramutarsi in roccia, può avvenire il processo opposto, io credo, e anche una roccia può tornare ad amare... Mi avete donato splendide, dolci e malinconiche emozioni con questo racconto e con i vostri commenti, mie care dame, e ve ne sono grata.. Avete ragione Lady Altea, il bello della scrittura è proprio regalare emozioni... dunque vi sono doppiamente debitrice... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Grazie milady Clio...tutto questo mi allieta, e mi sprona a credere ancora che la scrittura dona sogni e magia e fantasia e molto altro.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Amore ama... | Guisgard | Il palazzo delle arti | 14 | 04-09-2012 17.01.50 |
amore nel vento.. | Sir Echelbert | Il palazzo delle arti | 9 | 29-10-2010 20.15.53 |
Amore che vieni..,amore che vai.. | Sir Echelbert | Il palazzo delle arti | 4 | 11-10-2010 12.00.00 |
Gli abiti dell'Amore | lady_Empi | Il palazzo delle arti | 7 | 27-09-2010 22.37.36 |
Amore e Passione | Morris | Fuori tema | 62 | 19-07-2009 18.20.16 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.39.41.