Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 17-10-2009, 10.00.25   #191
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Il sole, i prati verdi, gli alberi e i loro frutti pronti per essere colti, le passeggiate fuori le mura di Camelot, sdraiarsi sulla riva di un ruscello ed ascoltare la voce della natura....
Pensavo a tutto questo mentre ero accovacciata con la schieda addosso al muro gelido della segreta. Una lacrima voleva scendere ma non potevo farmi vedere stanca e quasi disperata dal mio compagno di ventura.
Ricacciai quella lacrima con forza. Mi alzai di impeto e dissi con ira:
"Una via d'uscita c'è. Siamo entrati dalla porta? Bene! Dalla porta usciremo!"

Mi avvicinai alla porta. Chiamai la guardia e con la delicatezza e il fare che spesso le donne usano, dissi a quel guerriero:

"Mio prode cavaliere..siete un vero cavaliere, vero? Come potete ben vedere sono una signora. E per quanto la mia attuale condizione sia di inferiorità rispetto la vostra...non potete permettere, comunque, che mi si manchi di rispetto. Ho fame e sete. Portatemi quel che vi aggrada, ma portate qualcosa. Se muoio...sarete voi a pagarne le conseguenze..o sbaglio?Suvvia...un tozzo di pane e dell'acqua fresca...per una signora"

Non sentii proferire nulla dalla bocca del guerriero..ma il mio messaggio dovrebbe aver sortito effetto.

"Presto Guisgard! Dietro alla porta! Quando torna lo stolto...,mi raccomando: forte sulla testa!"
llamrei non è connesso  
Vecchio 17-10-2009, 10.02.41   #192
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,163
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
La compagnia era stata separata... appena liberati sir Morris era fuggito veloce come il vento per raggiungere lady Elisabeth.
Eravamo rimasti in tre... io, sir Dunmer e Ammone.
"Torniamo a Camelot. Chissà cosa ci attende."
Ero preoccupato... non solo per il mio re, che aveva tanti altri validi cavalieri che l'avrebbero difeso fino alla morte, ma anche per i miei amici che avevo abbandonato in questo posto.
"Tornerò!" mormorai
Detto ciò, iniziai a riattraversare la foresta per raggiungere Camelot.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 17-10-2009, 10.36.54   #193
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
La mia mente grida vendetta, la mia spada freme bramosa, le mie braccia si aprono a ventaglio.. ed esclamo: "OH KRATOS..PADRE DI TUTTI I CAVALIERI-GUERRIERI...BENEDICI IL MIO STRARIPANTE FURORE"!!

Da lassù..il padre di mio padre..ZEUS.. m'appare in tutta la sua forza e splendore....un fulmine traccia maestosamente il tetro cielo e piomba al mio cospetto.. indicandomi il percorso...io lo ringrazio.. in ginocchio!
Vado verso il maestoso portone del palazzo...delle guardie mi vengono addosso...un'alabarda punta la mia testa...io m'abbasso e girandomi gliela strappo di mano.
Uso codesta arma su di loro..brandendola vorticosamente...è una mossa ingannevole perchè è di spada che spezzo le loro braccia.
Il vortice lamato completa l'opera squarciando i loro corpi.. ponendo fine ai loro tormenti!
Mi lancio di spalla contro il portone, l'abbatto al secondo colpo...un tonfo immane fa gridare di terrore le stesse vive mura.
Delle guardie ancora più possenti gettano su di me una rete metallica...ma quando si avvicinano per afferrarmi...la mia spada non ha eguali.. ..frantumo con un sol colpo quella trappola d'acciaio...mi approprio di due lance appese alle pareti...le uso come uno spiedo sui loro ventri.. ..impalandoli come farciti polli: "Non vi mangerò, la vostra carne è putrida"!
"Dov'è il signore e padrone di questo bellissimo quanto orripillente maniero"???!!



Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 17-10-2009, 14.38.38   #194
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard sorrise.
"Lady Llamrei" disse "siete una degna amazzone. Forse il vostro piano è una follia. Forse ci uccideranno prima che saremmo riusciti ad uscire da queste segrete. Però adoro le donne audaci come voi! Tentiamo!"
Attesero così il ritorno della guardia.
E appena questa fu dentro, Guisgard la colpì forte dietro la nuca.
Mise il suo corpo sopra la puzzolente brandina della cella e lo coprì con della paglia presa da terra.
"Fortuna che avete usato come esca pane ed acqua" disse divertito Guisgard "e non le vostre grazie. Un uomo su di giri è più difficile da stendere!"
E, con prudenza, cercarono qualche via di uscita.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-10-2009, 14.52.08   #195
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
"Le mie grazie, mio caro amico, le dispenso solo a colui al quale ho donato il mio cuore. Per una guardia insignificante e facile da stendere...va bene il pane e l'acqua. Forza, fuggiamo da qui prima che altri stolti ci raggiungano!"

Corremmo su per le scale più veloci e silenziosi che potevamo. Sembravano non finire mai. Decidere quale corridoio prendere. Istinto. In questi casi solo l'istinto ci è d'aiuto.
E l'instinto ci ha portato ad aprire un portone il quale dava su uno squallido giardino ....seminato a rovi. Coprii il viso con un fazzoletto che portavo al collo e mi avventurai in mezzo alle spine....Il mio amico seguiva. Ricevevo la forza di continuare ad andare avanti, nonostante le spine pungessero la mia pelle...vidi la fine del lungo corridoio. Mi fermai e ripresi fiato. In silenzio entrambi ascoltavamo il rumore del bosco ma soprattutto ascoltavamo se di passi ci stessero raggiungendo
llamrei non è connesso  
Vecchio 17-10-2009, 15.00.36   #196
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Morris all'improvvisò vide tutto buio attorno a se.
Un lieve capogiro, poi un momento di smarrimento.
Era nella foresta, buia e desolata. Solo, circondato da una vegetazione lussureggiante che confondeva la sua poderosa sagoma nella notte infinita.
Forse aveva vissuto un sogno o forse era solo l'ennesima vittima dell'illusione.
Ad un tratto un verso straziante.
Flò era a terra, in fin di vita.
Morris aveva curato la sua ferita, ma nulla poteva contro il veleno che già entrava in circolo nel sangue del falco.
C'era poco tempo ormai: doveva trovare qualcuno capace di salvare il suo Flò. Ma il tempo era poco orma...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-10-2009, 15.08.55   #197
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard ed Llamrei continuavano a muoversi in quel misterioso luogo.
"Siamo inseguiti, milady!" disse Guisgard con un'espressione tesa. "Presto, dietro quella porta!"
Entrarono così in una saletta. Era illuminata da alcune candele ed arredata da pochi mobili di gusto sassone.
Acanto ad uno sporco camino vi erano due fanciulle.
Una pettinava la sua bambola di pezza. L'altra invece accarezzava i capelli della sua compagna.
Di tanto in tanto ridevano in modo sciocco ed infantile e sembravano non dar peso ai due nuovi arrivati...


Hastatus, Dunmer e Ammone intanto vagavano nella foresta.
Era buio e pericoloso continuare. All'improvviso videro una debole luce: era una capanna.
"Continuare col buio sarebbe da pazzi" disse Ammone "direi di chiedere ospitalità in quella capanna."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-10-2009, 15.12.58   #198
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Ci eravamo infilati dentro ad una porta per nasconderci dopo aver udito dei passi.
Una strana scena si presentava ai nostri occhi: così surreale. Due fanciulle intente ai giochi e ad accudirsi a vicenda. Una risatina acida dalle fanciulle spezzava il silenzio.

"E' un sogno vero Guisgard? Che sta succedendo?"
llamrei non è connesso  
Vecchio 17-10-2009, 15.29.27   #199
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Tutto questo sembra un incubo, milady..."
Rispose il cavaliere.
Poi si avvicinò alle fanciulle.
"Zitto..." disse all'improvviso una delle due "altrimenti sveglierai Tury..."
"Chi è Tury?" Chiese Guisgard.
"E' lei." Rispose la bambina, indicando la sua bambola.
Guisgard allora tento di accarezzarle la testa, ma la bambina scattò in piedi ed iniziò a tremare.
L'altra fanciulla rise in modo sgradevole e fastidioso.
"Mio Dio, cosa vi hanno fatto..." Sussurrò Guisgard.
"Nulla di peggio di quello che ti accadrà, cavaliere!" Disse all'improvviso una voce alle loro spalle.
Videro così un uomo attorniato da numerosi soldati armati.
"Chi siete?" gridò Guisgard.
"La vostra amica mi conosce bene, vero milady?" Rispose quell'uomo che altri non era che l'abate Guidon di Camelot.
"Presto, prendete quel cane e conducetelo nella camera dei Sospiri!" Ordinò ai suoi uomini.
Poi, fissando Llamrei, aggiunse:
"La donna invece sarà condotta dal maestro...sarà il nostro dono per lui!"
E accarezzandole il bel viso concluse: "E' bella...sono sicuro che egli apprezzerà!"
"Lasciatela andare, maledetti!" Gridò Guisgard fuori di sè. "E' me che cercate! Lasciatela!"
Ma le sue grida erano inutili.
I soldati lo percossero fino a fargli perdere i sensi, per condurlo via, mentre il malvagio abate rideva con satanico ardore davanti a quella scena.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-10-2009, 15.37.31   #200
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Fui attorniata e immobilizzata dalle guardie dell'abate.

"Siete una persona viscida quando inguardabile abate. Che cosa credete? Che nessuno ci verà a cercare? Ahhh oltre a viscido ed inguardabile siete pure molto stolto! hahaha Fateci pure del male, se ne avrete il coraggio. Ma sappiate che già qualcuno ci starà cercando. I migliori cavalieri di Camelot! haha uomo stolto che siete! E ora vi chiedo io, invece, di accompagnarmi dal vostro padrone, non quello che sta in Cielo, ovviamente...a quanto pare Gli avete già voltato le spalle, vigliacco! Su forza: voglio proprio vederlo in faccia in modo da spaccargli il naso direttamente e senza mandarlo a fare!"

Non mi preoccupai delle risatine dei presenti al mio impeto di ira. Solo Guisgard era serio.
E io tremavo.
"Chissà se Hastatus, Dunmer e Morris ci staranno veramente cercando..."
llamrei non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Avalon. I sacri misteri di Artù e Glastonbury llamrei Libri 5 05-10-2010 16.45.41
Nella Foresta Nera Morris Terre lontane 4 23-09-2008 22.29.10


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.47.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License