04-10-2011, 23.24.51 | #191 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
il sapore di un amore antico
quel sapore racchiuso nelle anime elette, e che le renderà per sempre benedette, in questo giorno di splendore che riflette nei vostri visi, il sapore impresso nelle orme del poverello di Assisi, che ancora vi culla nell'abbraccio dell'eterna danza, come un antico cavaliere che nella notte avanza, svestndosi di oro e di argento al cospetto di una Dea, quella madonna povertà, che oggi si chiama Altea... |
06-10-2011, 12.17.29 | #192 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Quella madonna povertà, che oggi si chiama Altea
Pregna di raro amor c'avvolge ogni ferrea platea Quella madonna libertà, che oggi si chiama Gonzaga Scevra d'ogni impurità e che luce sul mondo propaga Quella madonna fraternità, che oggi si chiama Elisabeth Monda d'ogni oscenità e che ebbe origine da Nazareth Sir Morris
06-10-2011, 15.00.34 | #193 |
Cittadino di Camelot
|
Cavaliere del Crepuscolo,
mi sono fermato nel contemplare la vostra corazza scagliarsi contro l'orizzonte cremisi di questo giorno di quiete, e devo confessarvi che le corde della vostra voce hanno toccato l'imponderabile desiderio di vedere realizzato su tela i volti di coloro che portano versi in coro... Grazie per questo paesaggio e per questo passaggio temporale. taliesin, il bardo |
06-10-2011, 19.44.35 | #194 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
...Monda d a ogni oscenita' e che ebbe origine da Nazareth.....
per colei che l'amor terreno le impediva l'amor materno l'amor Divino la rese madre La fratellanza si creo' tra gli uomini, e tre rose incrociarono una lancia... Umano Amore Divin pensiero |
06-10-2011, 22.50.23 | #195 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Umano Amore Divin pensiero
che mi porta ad amare in un umano errore che mi porta a credere in un qualcosa più grande di me un amore portato dal Divin Creatore e per questo puro non intaccato da peccato mortale e che per questo rimarrà in questi versi immortale
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
08-10-2011, 17.00.28 | #196 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Rimarrà in questi versi,
immortale nel suo splendore, l'amore di giovani poeti......
09-10-2011, 16.30.52 | #197 |
Cittadino di Camelot
|
l'amore di giovani poeti...
che il tempo cancellerà dalla virtualità degli uomini modrni, in una sorta di vortice nebuloso che aspirerà i loro quaderni, astratti e irrazionali nel loro arcano e commerciale valore, ma impressi nei cuori sublimi come una goccia di splendore... |
10-10-2011, 21.36.27 | #198 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
....ma impressi nei cuori sublimi come una goccia di splendore....
come note di musica che assumono forme di pensiero come scritti d'inchiostro su anime flessuose come sogni di pezza tra bambole di carta come gocce di sale in fiumi di lacrime |
10-10-2011, 22.29.16 | #199 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
come gocce di sale in fiumi di lacrime
che inondano i cuori degli amanti più disperati per un amor giurato eterno davanti alla solitaria Luna e quello stesso amor sarebbe stato pena e desolazione come onde del mare che impetuose si infrangono con fragore
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-10-2011, 15.06.17 | #200 |
Cittadino di Camelot
|
come onde del mare che impetuose si infrangono con fragore...
nell'orizzonte incerto delle mie coste frastagliate, dove nocchiere supremo sospinge con abito di vate, le sciagure di un'esistenza terrena vissuta nell'immortalità, che varca volti di polvere e cuori sbiaditi persi nella temporalità... |