Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-08-2016, 00.17.16   #191
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Arrossì alle parole di Erien. Era un'intera giornata che mi faceva arrossare le guance. Avrei voluto evitare ma la mia testa annui da sola. E il suo sorriso mi scosse l'animo. Ma Oltram ruppe la magia. E come potevamo cacciarlo?

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 23-08-2016, 00.18.21   #192
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lessi quelle parole tutte d'un fiato, scorrendo avida la pagina.
I miei occhi si illuminavano sempre di più.
Meraviglia, Amore...
Sospirai malinconica per un istante, giunta alla fine della pagina.
Già, l'Amore.. quella cosa meravigliosa ed eterna che non avrei mai conosciuto.
Quella cosa che mi era stata preclusa nel momento stesso in cui, da bambina, mi avevano portato nella torre.
Quella cosa che potevo solo sognare attraverso i libri, e le storie degli amanti racchiusi in quelle pagine.
Quella cosa che mi sarebbe stata preclusa per sempre.
A meno che...
"Oh, smettila.." sbuffai, a quella voce interiore così impertinente.
Sorrisi appena, permettendomi di accarezzare quel pensiero.
Sarebbe stato bello, credere alla profezia, crederci ciecamente come hanno fatto alcune guardane.
Per che cosa poi?
Loso sono nei sotterranei, ancora rinchiuse, anche se non devono più combattere.
La profezia era una bella favola, pensarci ogni tanto non guastava, immaginare di poter essere libera, nel mondo reale, di conoscere sentimenti, emozioni.. l'Amore.
Sospirai.
"Ti fai solo del male.." sentenziai.
Così, ricacciai indietro quei pensieri e cercai di concentrarmi sul libro.
Fu così che voltai pagina.
Clio non è connesso  
Vecchio 23-08-2016, 00.18.23   #193
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Camminammo finchè non giungemmo in un bosco rigogliosoedavant a noi si presentò un bivio.
Stavo per rispondere, quando sobbalzai a quella voce.
"Chi è là? Chi siete?" dissi, sulle difensive.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-08-2016, 00.19.09   #194
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea fece squillare il cellulare.
“Chi” disse una voce maschile dall'altra parte “chi parla?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-08-2016, 00.23.18   #195
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto udii una voce maschile e sorrisi a quelle parole.."Sono Angelina Jolie...non mi hai riconosciuta? Sono Altea...noto hai tolto il mio numero dalla rubrica..io il tuo numero lo sapevo a memoria..lasciamo perdere..volevo salutarti...sto partendo per una missione pericolosa e mi sembrava una cosa bella salutarti..magari non tornerò più..ma tu ormai hai già dimenticato il mio volto"...uomini...e che glielo dici a fare Altea, mica capirà..sospirando.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-08-2016, 00.30.42   #196
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Assolutamente.” Disse Eisa a Dacey. “Retania non è affatto una città pericolosa. Tutt'altro dire. E' sicuramente il luogo più sicuro dell'intera regione.”
“Posso sapere del perchè sono stato costretto a venire a Retania?” Chiese Oberon.
“Lo saprete molto presto, professore.” Rispose la donna. “E comunque posso assicurarvi sin da ora che voi e vostra figlia passerete un periodo di assoluto riposo a Retania. Un uomo del vostro calibro è una celebrità.” Sorridendo.
Il dirigibile proseguiva fra le nuvole.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-08-2016, 00.32.37   #197
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Aggrottai la fronte con fare interrogativo verso mio padre. Faticavo davvero a comprendere.

Per quanto amassi mio padre ero conscia che il suo lavoro era puramente teorico e persino un po' azzardato...che addirittura ora fosse diventato una celebrità mi pareva strano. Temevo ci fosse qualcosa sotto che non volevano dirci.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 23-08-2016, 00.33.02   #198
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Certo, certo...” disse Erin ad Oltram “... stasera se vuoi ci sarai anche tu con noi.”
“Ottimo!” Esclamò Oltram. “Faremo a fara fra noi a chi vedrà più stelle.” Rivolto poi a Nyoko.
“Tranquillo, nel firmamento ci sono stelle per tutti.” Ridendo Erin. “Piuttosto... visto resterete qui fino a sera, credo sia opportuno invitarvi a restare a cena qui, no?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-08-2016, 00.41.13   #199
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ma come...” disse una voce dalla vegetazione “... non mi riconosci, principessa?” E dai cespugli saltò fuori un tipo buffo vestito di verde.
“Daniel Irwin!” Esclamò Selia. “Il troll più irriverente che io conosca!”
“Esagerata!” Ridendo Daniel. “Il più simpatico e divertente direi!”
“Si può sapere che ci fai qui?” Selia.
“Si da il caso che è per ordine del re...” svelò Daniel “... egli vuole che vi accompagni, anche perchè senza i miei consigli non riuscirete a muovere un passo.” Annuì.
“Sentitelo...” scuotendo la testa Selia “... beh, allora datti da fare e facci arrivare a destinazione.”
“Per prima cosa via quelli ali.” Fece Daniel. “Nessuno nel mondo degli umani deve sapere che siete fate. Ed anche i vostri abiti alquanto succinti eviterei di indossare fossi in voi. Usate la magia e cercate di far apparire abiti degni, così che tutti possano prendervi sul serio.”
“Cos'ha il mio abito che non va?” Fissandolo Selia. “Mette in risalto le mie bellissime gambe.”
“Infatti, ma tu sei qui non per finire nel gineceo di qualche nobile barone.” Sbottò Daniel. “Avanti, non perdiamo altro tempo.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-08-2016, 00.44.12   #200
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
I miei occhi sorrisero al posto delle mie labbra. Sarei rimasta sempre con lui. Ma... E vabbeh.
"Ci sto. Oltram ma tu sai contare?" dissi scherzosa. Anche se dalle mie labbra non usciva una risata, la voglia di scherzare non mi mancava.
"Resterò a cena, Erien. A patto che ti faccia aiutare a cucinare da me. Speriamo solo di non fare danni." scherzosa.o

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.41.42.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License