Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 26-03-2010, 00.28.15   #191
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Salii sul mio cavallo, misi l'invito in un posto sicuro alzai il cappuccio del mantello in modo che mi coprisse per bene ed uscii dalle mura di Camelot.....intanto dovevo raggiungere ...la casa di Madre e li' avrei potuto riprendermi dalla stanchezza e di quell'energia che solo li' potevo trovare......lancia il cavallo al galoppo......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 00.30.00   #192
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
<<Guisgard...>> ripetè Perry abbassando il volto imbarazzata.
<<Scusatemi se sono fuggita, non era mia intenzione mettere in pericolo altre persone...>> Perry rialzò il viso e prese fra le mani quello del cavaliere e gli diede un lieve bacio sulle labbra, poi, arrossendo, aggiunse:
<<Questo è per ringraziarvi, spero vi basti...>>.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 01.04.52   #193
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Correvo a tal punto che col cappucio sulla testa a mala pena riuscivo a vedere la strada.....non so' cosa avvenne, so solo che caddi violentemente da cavallo....rimasi a terra mentre i cavallo andava via per la sua strada......Mi alzai con fatica....mentre pico mi leccava la mano.....amico mio tu hai sette vite io ne' ho una sola....risi di gusto nonostante il dolore e mi resi conto guardandomi intorno.....che non ero distante dall'albero....certo a piedi ci avrei messo piu' tempo......ma a poca distanza sorgeva un convento...eppure non mi ricordavo di averlo visto........sarei andata a chiedere dell' acqua......infondo avevo abiti maschili, non dovevo dare troppe spiegazioni.......invidiavo Polgare lei poteva trasformarsi in lupo.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 03.46.59   #194
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Shawn Ap Cerys era assalita da domande ed incertezze.
Quel misterioso biglietto l'aveva turbata.
Aveva deciso allora di seguire il suo cavallo.
Sarebbe stato quell'animale a decidere la strada per una destinazione che quel cavaliere neanche conosceva.
Ad un tratto giunse alle pendici di un verdeggiante colle, sulla cui cima sorgeva una torre di pietra rossa.
La torre era tutta rivestita da edera ed altro fogliame, che sembravano voler fornire un mezzo per scalarla.
Ad un tratto il cavaliere udì un rumore proveniente dal piccolo verziere che circondava quella misteriosa torre.
E qui si accorse che un vecchio stava curando un roseto di straordinaria bellezza.

Nel frattempo, Elisabeth era giunta ad un austero convento.
Il sacro edificio dominava un irregolare promontorio.
Il vento soffiava forte e sembrava quasi fischiare tra le mura e le torri di quel monastero.
E presso il grande portone, Elisabeth vide una mite figura che passeggiava, godendosi l'aria genuina del posto.
Era un frate, che recitava le sue orazioni orazioni.

Perry, intanto aveva raggiunto Guisgard presso il fienile.
"Siete tornata, finalmente!" Cominciò a dire il cavaliere con l'espressione ancora adirata. "Sapete che la vostra fuga ha messo tutti in agitazione? E se vi fosse accaduto qualcosa? La foresta non è un luogo dove una ragazza indifesa può passeggiare allegramente, magari intenta a cogliere fiori! E non ve la caverete con un semplice bacetto!" Aggiunse poi con tono severo. "Ora voglio che giuriate di non commettere più azioni così avventate e pericolose!"
Fissò poi il suo scudiero e si ricordò del misterioso biglietto d'invito.
"Accidenti!" Esclamò cercandolo nelle sue tasche. "Eppure pensavo di averlo messo qui..."
Cercò ancora inutilmente, fino a quando disse al suo scudiero:
"Probabilmente ho perduto il biglietto quando ero con le ragazze... si, ehm...insomma, intendo dire nella casa. Io ora tornerò di nuovo lì a cercarlo, tu invece accompagnerai a casa la nostra irrequieta damigella, sperando che abbia imparato la lezione."
Detto questo, si inamminò verso la casa di piacere per cercare quel misterioso biglietto.
Vecchio 26-03-2010, 08.33.08   #195
polgara
Cittadino di Camelot

L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
polgara sarà presto famoso
Seppur non senza una certa rigidità nella corsa, ero giunta all'Albero Sacro. Che gioia mi dava quel posto! Lì attorno l'atmosfera era davvero serena. Avviciandomi però vidi che non vi era più l'alone di protezione e non percepivo la presenza di nessuna sorella nelle vicinanze. Come era possibile? Annusai l'aria, ma nessun odore di bimbo colpì le mie narci, ma che diamine..."Oh buon dio, ma com'è possibile?!!?" il piccolino non c'era più. Chi poteva averlo preso? Se non altro non di sicuro le forze del male, che in questo luogo non avevano accesso...però allora chi? La madre? Ululai di sconforto...
Bene ed addesso che dovevo fare? Tornare a Camelot a cercarli o rimanere lì ad aspettare Elisabeth?...mentre riflettevo un rumore sinistro mi mise in guardia ed iniziai a ringhiare...
polgara non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 15.37.08   #196
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mentre Polgara, sottoforma di lupo, era stata all'armata da quel sinistro rumore, qualcosa cominciò a muoversi tra il fogliame della foresta.
Uno strano verso allora si diffuse lento nell'aria, simile ad un malinconico lamento.
Il lupo in quel momento si accorse che qualcuno era fermo accanto all'Albero Sacro.
Era una figura austera e misteriosa, coperta da un lungo mantello grigio, che non lasciava scoperto nemmeno il capo.
"Se avessi seguito il tuo cuore... se l'avessi fatto, amore mio..."
Solo queste arcane parole riuscì a comprendere il lupo, dal lamento di quell'ombra.

Intanto Guisgard era ritornato alla casa di piacere, per ritrovare il biglietto smarrito.
Qui appena giunto trovò tutte le ragazze intente a ripulire la casa.
"Quella pazza!" Disse una di loro appena il cavaliere entrò in casa. "Ma si può sapere chi era?"
"Una ragazzina viziata a cui avrebbero dovuto far fare una bella cura a base di sculacciate!" Rispose Guisgard.
"In casa è tutto sottosopra." Aggiunse la donna. "Oltre il secchio d'acqua sono poi sbucate, chissa da dove, anche le pulci! E tutti i clienti sono andati via! Dovresti stare più attento a chi frequenti!"
"Mi spiace per tutto il chiasso di ieri." Rispose Guisgard.
Poi chiese:
"Ieri, nella confusione, devo aver smarrito un biglietto molto importante. L'avete per caso trovato mentre mettavate a posto il tutto?"
"Era un biglietto d'amore?" Chiese maliziosa la donna.
"No, purtroppo no." Rispose sorridendo Guisgard. "Era una sorta di enigmatico invito."
"Mi spiace, non c'era nessun biglietto."
"Forse è finito in uno dei vestiti delle ragazze." Chiese Guisgard.
"Ah si?" Rispose sorridendo la donna. "E da quando tu amoreggi con donne vestite?"
"Dannazione!" Disse il cavaliere, portandosi le mani ai fianchi. "Ma dove diavolo può essere finito quel biglietto?"
Uscì allora dalla casa e gli si fece incontro un buffo e rustico individuo.
"Messere..." cominciò a dire "... ieri ho visto come avete trattato vostra moglie! In quel fienile avrà avuto modo di placare i suoi bollenti spiriti! Farò anche io lo stesso oggi con la mia! Non dobbiamo farci mettere i piedi in testa da loro!"
"Vi sbagliate, mio buon amico." Rispose Guisgard senza fermarsi. "Non era mia moglie. Anzi, che Dio salvi il poveretto che la prenderà in sposa!"
E tornò verso il centro del reame.
Vecchio 26-03-2010, 17.39.43   #197
polgara
Cittadino di Camelot

L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
polgara sarà presto famoso
Fissai per un po' quella figura, non mi faceva paura, ma solo tanta tristezza. Percepivo il suo dolore, così profondo e attanagliante. Doveva aver sofferto molto...si per la sua amata...Ma cosa volevano intendere quelle parole?
Seguii l'istinto ed attratta magneticamente da lui mi avvicinai per accarezzarlo con il muso, volevo provare a dargli un po' di conforto e di calore, non riuscivo a pensare ad altro...
"AHhhh" provai un fortissimo bruciore alla zampa sinistra, il dolore mi fece ritrasformare e vidi che il braccio stava sanguinando. Sembrava una ferita da freccia ma da dove? La figura misteriosa non si era mossa...forse dei bracconieri? Nel Bosco Sacro???
Ad ogni modo mi augurai di cuore che l'uomo dal mantello grigio non fosse un comune umano, perchè il patto era chiaro: "presterai indissolubile legame di obbedienza all'umano che vedrà la tua mutevole essenza. Il legame si romperà solo quando il Cuore Sincero lo chiederà"
.....Ecco lo sapevo io, volevo provar a dar amore e rischiavo di finire a fare il cane da compagnia..Diamine no! Grande Madre fa che sia solo un'ombra dell'Oltreregno!
Mi voltai per scrutare le mosse della figura e sperai...
polgara non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 20.57.24   #198
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

Peccato che il bacio di Perry non sfiorò Sir Guisgard, certo era abituato ad andare con un'altra tipologia di donne, la normale dama non era di suo gradimento.
Perry tornò dalla signora, prese il suo bambino e andò a casa.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 21.07.47   #199
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Il vento si era alzato improvvisamente e piu' mi avvinavo al monastero, piu' il vento sembrava prendere forza.....Pico mi camminava al fiaco, miagolava nervoso, ero sempre molto attenta alle sue reazionie, e il suo nervosismo incominciava a mettermi in allarme. Quello era un luogo sacro, e non poteva succedere nulla.......arrivata al portone del convento notai un Frate immerso nelle sue preghiere, era l'unica cosa viva, il resto sembrava immerso nel silenzio....Non mi sentii di disturbarlo, allora andai verso il portone.....era socchiuso,lo scostai ed entrai......Pico adesso soffiava con il pelo irto sulla schiena. Il chiostro, era vuoto c'era una belissima fonte al centro e dell'acqua zampillava ,doveva essere fresca....un tonfo alle mie spalle fermo' i miei pensieri, il portone si chiuse senza che qualcuno lo avesse mosso ... voci...non parlavano sembravano recitassero una nenia...sempre uguale " Zolfo, Mercurio e Sale Terra corpo, acqua passioni , aria pensiero, fuoco volontà . Nero, bianco e rosso ".......Quello che stavo sentendo era il processo alchemico.......seguii le voci e mi ritrovai in una sala in stile gotico......ma le voci non avevano una fonte, l'unica figura era il Frate che pregava fuori dalle mura del covento.......istintivamente la mano si poso' sull' elsa della spada......Speravo che Polgara si trovasse gia' all'albero sacro.....almeno lei era al sicuro....

Ultima modifica di elisabeth : 26-03-2010 alle ore 21.10.53.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 21.48.04   #200
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 10-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
Dissi a Guisgard: le donne sono provocatrici mio caro amico ti attirano come le api con il miele , vedo che di donne ve ne intendete, quale è il vostro segreto nascosto? me lo potete anche dire io non dirò nulla sarò una tomba vivente.

Discussione chiusa