Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 08-03-2017, 17.03.29   #1991
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Ascoltavo i due parlare di ciò che avevano visto. Di che cosa si trattava? Subito mi si accese la scintilla della curiosità, volevo sapere di cosa stavano parlando. "Di cosa parlando?" chiesi a Pavel sperando che capisse che mi riferivo ai due tipi agitati.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 08-03-2017, 17.10.59   #1992
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si avviò verso quelle scale, ma Raputin la fermò prendendola per mano.
“Portano al detenuto più infimo...” disse “... recluso in un isolamento continuo... per mio ordine è vietato ogni tipo di contatto con lui...” fissandola “... ora che ha deciso di volersi occupare della distribuzione dei pasti, vada pure nelle cucine e controlli che tutto sia in regola. Il nostro giro è terminato ed io torno nel mio ufficio. Se le occorre qualcosa sa dove trovarmi...” fissandola con sguardo ambiguo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-03-2017, 17.20.17   #1993
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto sentii una mano sulla mia stringermi forte e sgranai gli occhi a quelle parole...cosa intendeva dire...chi poteva mai essere questa persona...ed era Mister X? Forse si visto l' astio con cui ne parlava.
"D' accordo mi avvio alle cucine, poi se vuole possiamo bere un bel bicchiere di vino rosso" sorridendo.
Fu così che lo lasciai e andai nelle cucine e gironzolavo tra i piatti e chiesi informazioni ai camerieri e cameriere.."Sono la segretaria personale del direttore e mi ha dato il compito di osservare i ranci..."guardando attentamente.."Soprattutto di un certo tipo a cui non si devono portare libri...devo osservare solo io, qualcuno non abbia messo qualcosa di nascosto" osservandoli in modo torvo perchè mi indicassero il piatto mentre la mia mano passava veloce in una tasca.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 08-03-2017 alle ore 17.25.23.
Altea non è connesso  
Vecchio 08-03-2017, 17.42.28   #1994
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius si stese sul corpo nudo e vibrante di Clio e lei subito lo accolse generosa, per poi racchiuderlo fra le sue braccia e le sue gambe.
Lunghe carezze cominciò a regalargli, con le sue mani lungo la schiena di lui e le sue gambe contro quelle del giovane pittore.
I loro corpi aderivano perfettamente, in ogni parte, come se appartenessero ad un'unica cosa divisa tempo fa in due perfette metà.
“Come sei bella... come sei bella...” disse lui, per poi posare e strofinare il suo viso sui caldi seni di lei, con un movimento carezzevole.
E poi prese in bocca quei bei seni, fra le labbra umide e sospiranti i capezzoli di lei, assaggiandoli con lievi carezze.
Allora la fece sua, premendo il suo corpo contro quello di Clio.
Entrò dentro di lei, con dolcezza prima, con ardore poi, aprendola al suo impeto, alla sua passione, al suo Amore.
La regina così si sentì come in mezzo ad un oceano infinito, indomito, insaziabile.
Cominciò a percorrere alte onde che si elevavano e si gonfiavano, sbattendola qui e là, come nel cuore di una selvaggia tempesta.
Un oceano sterminato, una bufera che sembrava racchiudere il potere primordiale della natura.
Il potere primordiale dell'istinto, del vigore e della passione.
La regina era fra quelle onde che la facevano sobbalzare, sussultare, salire e scendere.
Più e più volte.
Il suo corpo sbatteva forte contro quello di lui, che insaziabile la dominava.
Lui la penetrava e con il suo impeto entravano in lei le onde indomabili e selvagge di quell'oceano.
Penetravano fra le sue gambe, dividendosi nel suo ventre facendola gemere, fremere, gridare.
Onda su onda, rotolandola tra la spuma bianca e la salsedine resa incandescente dal Sole ardente della passione.
Clio era come inerme, indifesa sotto quei colpi, quella forza, quel dominio sessuale a lei sconosciuto fino a poco tempo prima.
Mai avrebbe creduto che un uomo, un semplice mortale, potesse avere tanta forza.
Potesse avere quella vigoria in grado di dominarla e domarla, quasi persino spaventarla.
E continuò.
Continuò a guidarla in quella tempesta col suo timone in grado di dominare il vento impetuoso della passione e le onde selvagge dell'Amore.
E quando giunse l'onda più alta, più forte la travolse in pieno, invadendola con tutta l'energia di cui quella tempesta era capace.
E la travolse, riempiendola e ricoprendola, fino a spingerla sulla bianca e calda sabbia di un'isola deserta e sconosciuta, dove poi l'impeto mutò in sollievo e dolcezza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-03-2017, 17.51.47   #1995
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel caos, poi quella figura misteriosa e quei suoi occhi azzurri.
Un attimo dopo, mentre ancora la confusione animava il buio della sala, Gaynor sentì qualcuno afferrare il suo braccio e condurla via, lontano da quel trambusto.
“Sta scappando...” disse gridando uno dei poliziotti nel buio “... fermatelo! Chiudete tutte le porte!”
Ma Gaynor veniva tirata via da qualcuno di misterioso, che la faceva correre dietro di sé.
Correvano via, in quel buio e fra quelle grida.
Poi anche degli pari, incuranti dei presenti nella sala.
Allora una finestra si frantumò e Gaynor sentì il vuoto sotto di lei.
Poi più nulla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-03-2017, 17.59.07   #1996
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen salì in sella dietro di lui e la moto partì veloce.
Il vento sembrava l'unica cosa in grado di star loro alla pari.
I due correvano nel buio della notte, tra le mura del castello, in quel vasto cortile.
E più lui correva, più lei, istintivamente, si stringeva al suo petto.
Il rombo del motore, il sibilo del vento e le risa di lui era tutto ciò che Gwen sentiva.
Poi, all'improvviso, la moto si fermò di colpo.
Allora nella polvere che si alzava, la ragazza vide alcune figure ferme nel cortile.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-03-2017, 18.01.23   #1997
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non ne ho idea...” disse perplesso Pavel a Nyoko.
Poco dopo i due cacciatori, finito di bere, lasciarono la locanda.
Il locandiere arrivò allora al tavolo dei due ragazzi per portare via piatti e posate.
“Cosa dicevano quei tipi?” Chiese Pavel.
“Nulla...” rispose l'uomo “... anzi, meglio che ora ve ne torniate a casa, ragazzi... datemi retta...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-03-2017, 18.03.46   #1998
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I cuochi annuirono ad Altea.
“E' questo, signorina...” disse uno di quelli alla segretaria, indicando un vassoio tenuto in disparte con due piatti ed un bicchiere di vino “... il pasto del detenuto a cui il direttore ha impedito di leggere...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-03-2017, 18.08.36   #1999
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
In un istante diventammo un tutt'uno col vento, il cielo, il buio, avvolgevamo e venivamo avvolti da tutto.
Era la cosa più sensazionale ed esaltante che avessi mai provato in vita mia, non esistevano esperienze simili che potessero competere con quello.
Più correvamo, più mi stringevo a lui; lo sentivo ridere, libero e spensierato e alle sue risate si unirono le mie, che si fondevano col sibilo del vento e il rombo vibrante del motore.
Improvvisamente però ci fermammo.
Non capivo perché, ma quando la nuvola di polvere svanì, vidi delle figure.
"Chi c'è laggiù?" chiesi pianissimo ad un orecchio di lui.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-03-2017, 18.08.54   #2000
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non legge ma ha ben due piatti e pure un bicchiere di vino...troppo trattato bene" alzai il piatto e poi aprii il tovagliolo di stoffa e repentinamente misi dentro un Vangelo in miniatura, era un caro libro datomi da mia nonna da piccola. Richiusi il tovagliolo formando un nodo, era un gioco di prestigio mi aveva insegnato un mago all' Orchidea Blu...solo i più scaltri potevano aprirlo.
Poi vidi pure gli altri piatti per non destare sospetti..."Bene, tutto è a posto...e quello del carcerato sotto le scale..è a parte il suo?" chiesi guardandoli severamente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mito la leggenda di Melusina Altea Medioevo 3 27-10-2015 14.38.33
La Messa dello Spadone Altea Fuori tema 3 23-04-2012 13.37.34
Mito La leggenda di Alassia Lady Dafne Medioevo 5 11-09-2010 10.07.09
Saggio I Guerrieri dello Spirito Lord Fenner Libri 4 19-11-2008 16.11.18
Bar dello Sport Morris Fuori tema 3 26-09-2008 23.03.13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.26.31.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License