Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 10-12-2015, 18.52.46   #1991
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Andai per la caserma in cerca di Fermer, finchè non lo trovai insieme ad altri militari.
"Buongiorno" li salutai, sorridendo.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-12-2015, 18.52.54   #1992
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio lasciò Anty e raggiunse gli hangar, dove c'erano il vecchio Park e un nuovo legionario.
“Salute, tenente.” Disse il vecchio ex pilota. “Questi è Rodian, appena arruolatosi volontario. E' in gamba ed impara in fretta.”
Vecchio 10-12-2015, 18.55.08   #1993
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii al taverniere.."Grazie mille".
Però ero perplessa..e se Rodian fosse stato sincero? Cosa gli avrebbero fatto se avessi detto dei miei sospetti...solo sospetti..e invece era in buonafede..una parola in più e avrebbero potuto punirlo anche se innocente. Volevo solo avvisarli di stare attenti, ecco perchè avevo bisogno di un buon consiglio..e se Rodian mi avesse visto e veramente fosse uno di Canabias mi avrebbe fatta uccidere.
"Bene, io esco a fare una camminata, non ho nulla da fare qui" e mi guardai attorno alla taverna ormai quasi vuota.
Fu cosi che uscita imboccai una stradina in salita, non avevo mai visto il borgo, attorno a me vi erano casupole e poi negozi, ero una buona camminatrice..a Cherval amavo intrufolarmi in posti più strani.
Guardai l' orologio e pensai vi era ancora tempo e mi sarei rischiarata le idee.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-12-2015, 18.55.55   #1994
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Oh, infermiera...” disse Fermer appena arrivò Gwen “... scusatemi, signori...” ai militari che erano con lui “... ma il dovere chiama.” E si allontanò con lei, uscendo nel cortile. “Hai riposato bene, tesoro?” Chiese alla ragazza una volta soli.
Vecchio 10-12-2015, 18.57.52   #1995
Marwel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Marwel sarà presto famoso
Marwel gli sorrise e annuì avvicinandosi di più.
"Promettetemi però che non farete troppi sforzi" disse prima di aiutarlo ad alzarsi.
La camicia si alzò e a Marwel cadde l'occhio sulla sua pelle nuda; rimase immobile a fissare quel fianco, ma il lembo di stoffa non si alzò abbastanza da poter scorgere il neo.
Sospirò e guardò l'uomo negli occhi, cercando risposte che lui non poteva darle.
"Su, forza, mettetevi in piedi" disse cercando di scacciare via i pensieri.
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 10-12-2015, 19.03.35   #1996
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Arrivata agli hangar incontrai Park.
"Buongiorno vecchio mio..." Sorrisi bonariamente, per poi osservare la recluta.
"Si l'ho visto prima di partire per l'attacco... Benvenuto soldato..." Squadrandolo "L'emergenza è cessata, può tornare con le altre reclute, non ha ancora superato l'addestramento..." A Park, per poi guardare Rodian "Qui le regole sono uguali per tutti, impegnati e potrai diventare un bravo legionario.." Annuendo.
"Ora dovete scusarmi ma devo andare.." Prendendo congedo dai due.
Clio non è connesso  
Vecchio 10-12-2015, 19.07.16   #1997
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Ragazza mia, sono un diacono, non certo un cardinale.” Disse a Dacey. “Quanto a voi, non ho motivo di farvi alcuna domanda. Purtroppo non saprei come sfruttarle, visto che sono stato a corte solo per un anno e la principessa era una neonata. Si, le somigliate abbastanza, ma sono certo che non siete la vera Dacey.”
“Come fate ad affermarlo con tanta certezza?” Chiese Levet.
“Milord...” il diacono al giovane “... di certo la bellezza di costei vi spinge a nutrire un certo ottimismo, ma vi assicuro che anche stavolta siamo di fronte ad una bugia.”
“Ritenete...” fece Fines “... ritenete che tre onesti uomini come noi possano ingannare la gran Baronessa?”
“Io non dico nulla.” Replicò il diacono. “Magari siete in buona fede.” Guardò Dacey. “E forse lo siete anche voi. Il mito dell'ultima dei reali di Animos ha spinto molti a credere che davvero la principessa potesse essere viva. Vi siete mai chiesta se infondo non siate pazza? Chi vi dice che non vi siate convinta di essere lei al punto da impazzire? Dopotutto un folle non sa mai di esserlo. La vera Dacey è morta, uccisa da un plotone di esecuzione. Non può essere sopravvissuta. E' impossibile.”
“Io invece nutro dubbi su ciò che affermate.” Mormorò Levet.
Altea nel frattempo aveva lasciato la taverna, uscendo per il borgo.
E mentre attraversava una stradina udì una voce a lei familiare.
Era quella di Agian.
L'uomo parlava in un vicoletto con altri due individui.
“Presto avremo notizie dalla base legionaria e potremo agire.” Lui agli altri. “Sono certo che il Gufo Nero è vivo.”
Vecchio 10-12-2015, 19.11.22   #1998
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Era arrivato il momento. Non potevo più fingere, non serviva più. C'era solo un modo per convincere l'uomo e glielo avrei mostrato.

<< Orbene se eravate presente alla mia nascita e durante i primi mesi della mia vita sarete di certo a conoscenza di un dettaglio su di me che solo pochissimi sanno. La mia cara nonna proibì di parlarne e io stessa ho imparato a nasconderlo. Un certo segno... Sapete di cosa parlo non è vero? Se io non fossi la principessa come ne sarei a conoscenza? >>

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 10-12-2015, 19.12.13   #1999
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il pilota senza volto si alzò dal letto aiutato da Marwel, per poi iniziare a camminare, appoggiandosi alla ragazza.
“Non temete, mi farà bene muovermi un po'...” disse sforzandosi di camminare.
Fece alcuni passi e a fatica, infine, riuscì ad avvicinarsi alla finestra.
I due erano a stretto contatto, con lui che si appoggiava a lei, tanto che i biondi boccoli della ragazza gli scendevano sul collo e sul petto, lasciato scoperto dalla giacca del pigiama.
E come una lieve carezza quelle bionde ciocche sfioravano la pelle nuda di lui.
Ad un tratto Marwel si accorse che il pilota la fissava con i suoi occhi chiari.
Vecchio 10-12-2015, 19.15.28   #2000
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Camminavo tranquillamente ma udii le parole di qualcuno, mi voltai e vidi un vicoletto..mi nascosi e vidi Agian..ancora quel confabulatore di Canabias.
Udii le parole perfettamente..qualcuno gli avrebbe dato delle notizie dalla base legionaria..e chi? Una spia forse? E chi era mai questo Gufo Nero? Ecco un motivo per andare alla base legionaria.
Mi misi gli occhiali da sole e passai dritta con indifferenza, certo camminare sola cosi era pericoloso, ma che potevo fare? Starmene a contare le mattonelle del muro in taverna? Camminai abbastanza in fretta per poter superare quegli uomini, mi voltai e nessuno mi seguiva per fortuna.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa