26-04-2016, 20.18.54 | #1991 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si, buona idea...” disse Icarius a Clio “... andiamo a questa locanda...”
Si avvicinarono ancor più alla città, avvolta nelle sue alte mura secolari che svettavano imponenti dalla folta vegetazione circostante. Ma la ragazza, abituata a fissare e a memorizzare ogni cosa, notò subito che qualcosa era cambiato in quel paesaggio. Arrivarono presso l'ingresso cittadino, sorvegliato dai soldati.
26-04-2016, 20.19.01 | #1992 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
A quelle parole guardai Guren atterrita ma poi mi misi a ridere.."Suvvia..è uno scherzo...e chi sarebbe questo ser Ganni...e perchè chiamate Cimas, sua signoria? Sembra quasi il Duca".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-04-2016, 20.19.30 | #1993 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Si, forse hai ragione, è stata solo suggestione..."
Il Capitano mi guidò verso la mensa, dove facemmo una scoperta davvero strana. La tavola era apparecchiata, con resti di cibo nei piatti e bicchieri ancora mezzi pieni. Come si può sparire durante una cena? Questo era ciò che mi chiedevo perplessa... "Capitano, questa storia si fa sempre più assurda..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
26-04-2016, 20.24.14 | #1994 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Mi piace il vostro modo di pensare >> sorrisi a quell'inchino, << credetemi non troverete una governante migliore >>
Ero fiera e sicura nel dirlo e non stavo facendo un commento esagerato. In quanto donna gipsy ero stata educata a pulire, cucinare, insomma a gestire una casa nel migliore dei modi. Era la conoscenza che le donne si passavano di generazione in generazione. << Temo per voi quel giorno, allora andrete in giro con abiti simili a gruviera>> risi divertita e qualche ciocca ribelle ricadde sul mio viso. << Sono felice di lavorare per voi Ser, non siete come i padroni on città. Per questo sono sempre rimasta in bottega fino ad ora. Ma devo dirlo ciò che mi ha davvero convinta a venire al vostro servizio é stata la vostra tigre, é stato chiaramente amore a prima vista con Sheylon>> Un pensiero svolazzò rapido nella mia testa" forse non solo per la tigre".
26-04-2016, 20.25.35 | #1995 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi ad Icarius.
"Così faremo quella famosa colazione.." cercando di stemperare la tensione che quell'assurda storia portava con sè. Ma più ci avvicinavamo, più tutto mi sembrava strano: diverso. "C'è qualcosa che non va..." mormorai piano, scrutando quelle mura "C'è qualcosa che non va, la città è diversa da ieri.. come la torre di Gozzone..". Ormai l'ipotesi assurda del salto del tempo sembrava sempre più la spiegazione meno inverosimile. Poi avvistammo i soldati. Sbiancai, e mi voltai verso Icarius. "Quelli non sono i miei uomini..." sussurrai piano "Ci serve un piano per entrare in città, se l'entrata è così presidiata significa che ci sono disordini, e che chi arriva in città viene controllato.." spiegai, erano prassi normali, che non mi avrebbero stupito. E poi dovevamo prepararci all'ipotesi peggiore. "Dobbiamo inventarci qualcosa, io non posso certo dire di essere me stessa..." preoccupata. |
27-04-2016, 01.04.25 | #1996 |
|
“Non è un nome comune” disse il militare a Gwen “dunque probabilmente parliamo della stessa persona.” Fissandoli. “Piuttosto mi chiedo... cosa mai hanno a che fare dei miserabili artisti da strada come voi con lady Runka?”
27-04-2016, 01.06.31 | #1997 |
|
“Lord Cimas è l'Arciduca di Capomazda, madama.” Disse il pescatore ad Altea. “Mancate da molto in queste terre vedo...”
27-04-2016, 01.06.44 | #1998 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"E voi come mai chiamate "lady" una donna che prima recitava nella compagnia dei miserabili artisti di strada?" chiesi, guardandolo.
Feci finta di passare sopra quell'insulto, cercando piuttosto di far luce su quella faccenda così strana ed ingarbugliata. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-04-2016, 01.10.18 | #1999 |
|
“Beh, allora dovrò essere grato alla mia tigre.” Disse sorridendo Ehiss a Dacey. “Vorrà dire che oggi si guadagnerà doppia razione.” Ridendo. “Ma ditemi come sono gli altri padroni in città? Esigenti? Burberi? O forse taccagni?”
27-04-2016, 01.10.34 | #2000 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
A quelle parole impallidii e guardai Guren andandogli vicino.."Siamo impazziti nella grotta?" per parlare poi col pescatore.."Un paio di giorni..Lord Cimas in pochi giorni è diventato Duca quindi..e i Taddei?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |