23-01-2018, 19.39.45 | #1991 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
La seta scivolò sulla pelle fino a cadere a terra, ormai tra me e Hiss non vi erano più barriere..più limiti e inibizioni e i nostri corpi erano completamente nudi. Potevo toccare i suoi saldi muscoli, il mio corpo abbracciato a quello di lui poteva sentire il potere della sua virilità mascolina che si faceva prorompente e il mio respiro si faceva affannoso di desiderio e la mano scivolò sul quella intima mascolinità turgida in lente carezze, mentre l' altra mano accarezzava il suo bel viso..."Si sono curiosa, se devo concedermi è giusto io sappia a chi..non vi devono essere segreti tra noi, sarei una donna proprio facile se mi concedessi ad un uomo di cui so solo il nome e che è stato condannato a morte" e mentre aspettavo la sua confessione le mie labbra lambivano il suo collo assaporando il suo profumo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-01-2018, 19.52.33 | #1992 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Ohhh... Altea...” disse Hiss in un gemito soffuso mentre Altea accarezzava la sua virilità ormai soda, compatta, calda.
La guardò con gli occhi carichi di eccitazione, stringendola ancor più a sé. Allora la mano di lui scivolò fra le gambe di lei, arrivando a toccarla dove era più ardente, sensibile ed accogliente. “Sono solo uno schiavo che muore di desiderio per la sua padrona...” con la voce rotta dall'eccitazione. E la baciò, cercando con le labbra la lingua di lei. Gwen scese sottocoperta e cominciò a cercare gli altri uomini dell'equipaggio. Non vi era però nessuno, come se tutti fossero svaniti nel nulla. Gli oggetti, i viveri e tutto il resto erano lì. Come se la ciurma avesse abbandonato improvvisamente la nave.
23-01-2018, 19.54.25 | #1993 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Nessuno.
Non c'era nessuno, da nessuna parte. Era tutto qui, gli oggetti, i viveri, ma loro erano spariti nel nulla. Tornai da Elv. "Sono spariti, non c'è più nessuno sulla nave, tranne noi due..." affermazione, con tono cupo. Cosa ci aspettava adesso? Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-01-2018, 20.01.01 | #1994 |
Cittadino di Camelot
|
Ormai quella stanza era diventata colma di desiderio fra respiri e gemiti, cercando di non destare sospetti per non essere scoperti.
La sua mano andò a cercare la parte più intima, delicata della mia femminilità e a quel tocco non potei resistere, le gambe cedettero, sospiravo affannosamente mordendomi le labbra per poter soffocare un forte gemito e mi poggiai al muro chiudendo gli occhi, colma di desiderio di lui...poteva essere uno schiavo, un nobile, qualsiasi cosa ma era Hiss..e questo era l' Universo intero. Lo guardai nei suoi occhi chiari colmi di desiderio mentre la sua virilità diventata sempre più turgida e a quel punto iniziai a baciarlo dal collo, lentamente fino al petto e fino a quella potente virilità ora in mio possesso, possedendola con baci e carezze e giochi proibiti.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-01-2018, 20.02.39 | #1995 |
|
Gwen incredula ritornò sul ponte, dove Elv era riuscito a fatica a rendere stabile il timone della nave.
"Come..." disse perplesso "... come è possibile? Una ciurma non può sparire nel nulla così!" Scuotendo il capo. "Da soli non possiamo governare la nave..."
23-01-2018, 20.04.42 | #1996 |
Cittadino di Camelot
|
"Non lo so, non lo so, non ne ho idea. È rimasto tutto intatto, ma non c'è più nessuno!" risposi nervosa "Dobbiamo cercare di lasciare più in fretta possibile questa zona maledetta e fermarci al primo porto disponibile, non possiamo andare avanti così ancora per molto."
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-01-2018, 20.11.51 | #1997 |
|
Quando Hiss la toccò fra le gambe, Altea si perse in un impeto di piacere.
Al punto che dovette appoggiarsi contro il muro. Ma le braccia forti di lui e le sue mani salde la tenevano con sicurezza. Era lo schiavo, ma era soprattutto un uomo e sapeva proteggere ed amare la propria donna. La sua mano, le sue dita affusolate non cessavano di indugiare sulla femminilità della marchesa, trovando quel suo bellissimo fiore dai petali ormai bagnati di brina. Poi lei si inginocchiò fino ai suoi piedi, giocando in modo proibito con la sua mascolinità ormai troppo pronunciata, che ne tradiva la potenza e l'eccitazione di lui. “Non è facile ora...” disse Elv a Gwen “... sono riuscito a rendere stabile rotta, ma condurre la nave in un luogo preciso è ormai impossibile... siamo alla mercé delle onde, delle correnti e dei venti...” guardando la fitta nebbia intorno a loro.
23-01-2018, 20.16.52 | #1998 |
Cittadino di Camelot
|
Sospirai affranta e quasi isterica per quella maledetta situazione.
Mi chiedevo tante cose, se saremmo riusciti ad uscire da qui, se la nebbia ci avrebbe inghiottiti facendoci sparire come l'equipaggio, o se ci avrebbe risparmiati. Nessuna risposta era possibile, almeno ora, se non che dovevamo aspettare e perseverare. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
23-01-2018, 20.26.00 | #1999 |
Cittadino di Camelot
|
Ormai era in possesso suo e della passione più estrema, un sentimento forte mi legava a quell' uomo e risalii lentamente verso il suo viso e lo abbracciai al collo e guardai i suoi occhi, mi tenevo salda al muro e in suo potere, quel potere dolce.
"Questo muro è freddo....ma ora è bollente" lasciando scivolare una gamba tra le sue..."O preferisci il letto...Mio Signore?" sorridendo maliziosamente.
24-01-2018, 01.03.53 | #2000 |
|
Altea era contro il muro, bloccata dalla parete liscia e dal corpo asciutto e vigoroso di Hiss.
Si strinsero e si baciarono ancora, con lei che fece scivolare la sua gamba fra quelle di lui. Un moto d'eccitazione scosse il corpo di quello schiavo dagli occhi azzurri, che baciò di nuovo la marchesa con maggior impeto e slancio. Poi la guardò e senza dire nulla la prese in braccio, dirigendosi verso il letto. La Dorian Gray scivolava lenta ed apatica su quel mare piatto, avvolta da quella nebbia innaturale che rendeva ogni cosa vaga ed angosciante. Erano in quel mare aperto e sterminato, senza meta, senza i loro compagni di viaggio. Elv controllò la strumentazione di bordo, ma tutto era bloccato o fuori uso. “Dannazione...” disse guardando Gwen “... siamo in mezzo al nulla, in balia di un Destino ignoto...” con un moto di rabbia.