Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 10-12-2015, 19.16.11   #2001
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Farò del mio meglio, signore.” Disse Rodian a Clio. “Essere un legionario è sempre stato il mio sogno.”
“Bravo, ragazzo!” Annuì Park. “Tenente...” poi a Clio “... stiamo lavorando sul vostro Damasgrada... forse già domani potrebbe essere pronto. Ti occuperai tu della verniciatura?” Fissando Rodian.
“Certo.” Annuì il legionario.
Vecchio 10-12-2015, 19.20.37   #2002
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Mostratemi quel segno...” disse il diacono a Dacey.
Nel frattempo, Altea era nel borgo.
Camminò oltre, attenta a non farsi vedere e andò via.
Non sentendo però più cosa Agian diceva ai suoi compagni.
Quegli uomini infatti restarono ancora a lungo a confabulare fra loro.
Il Tempo intanto passava velocemente e mancava poco a Mezzogiorno.
Vecchio 10-12-2015, 19.23.06   #2003
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii a Rodian.
"Bene.." Sentenziai.
Sorrisi alle parole di Park, per poi corrucciare la fronte.
"Forse non sono stata chiara, Rodian ora deve seguire l'addestramento come gli altri.. È stato assegnato qui per l'emergenza, ma io non l'ho ancora valutato..." A Park "Sono sicura che c'è qualcuno di più esperto per prendermi cura del mio gioiellino, o vi riterrò responsabile di qualunque mancanza.. Chiaro?" con un tono che non ammetteva repliche.
Era inammissibile che una recluta mettesse le mani addosso al mio aereo.
Non vedevo l'ora che fosse a disposizione.
Volare con un altro aereo non era la stessa cosa.
Ma dovevo farlo per trovare quel misterioso aereo, così mi congedai dai due e ne presi uno per uscire in ricognizione.
Clio non è connesso  
Vecchio 10-12-2015, 19.24.20   #2004
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
La voce del Diacono suonava quasi come una sfida. Lo guardai e senza esitare sollevai appena la gonna mostrando gli stivaletti neri che portavo. Quindi per comodità mi sedetti, sfilando quello destro e abbassando la calza. Ed ecco visibile a tutti la voglia scura sulla mia caviglia, che per tanti anni avevo imparato a nascondere e che ora invece sembrava essere la mia sola occasione per dimostrare chi ero.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 10-12-2015, 19.26.07   #2005
Marwel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Marwel sarà presto famoso
Il pilota riuscì a raggiungere la finestra e Marwel fu felice di vederlo camminare finalmente. Notò che le arrivava al mento, un altro dettaglio che l'avvicinava sempre di più a Danny.
Erano molto vicini, tanto che poteva sentire il suo cuore battere e il calore della sua pelle le cullava i pensieri. Si sentiva bene e serena come lo era stata solo con il suo primo ed unico amore.
Alzò il viso e si ritrovò gli occhi del pilota nei suoi. Lui la stava guardando e lei non riuscì a far altro che imitarlo e perdersi nelle sue verdi iridi.
Le venne in mente quando la signora Darling aveva invitato i suoi zii, i genitori di Danny e molti altri amici di famiglia per il compleanno di suo marito. Aveva organizzato un'elegante ballo e la zia di Marwel aveva tanto insistito affinché la nipote vi partecipasse. Era li che aveva conosciuto Danny e avevano danzato insieme per gran parte della serata, uniti proprio come lo erano ora lei e il pilota.
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 10-12-2015, 19.26.15   #2006
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Non posso lasciarvi qui da sola.” Disse Palos a Gaynor. “Chi vi dice che io non sappia combattere? Non sono stato arruolato a forza come Icarius, ma sono un volontario. Ho sempre fatto il soldato in vita mia e non vi lascerò da sola qui.”
Vecchio 10-12-2015, 19.26.40   #2007
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi sentivo molto tesa...avrei potuto rimanere li..forse vi era dell' altro, ma se mi avessero scoperta mi avrebbero uccisa, io non ero una spia di professione e stavo già rischiando abbastanza.
Lo sguardo cadde sull' orologio..era quasi mezzogiorno..ritornai nella strada e camminai di fretta, il cuore batteva forte, un pò per la forte corsa e per la tensione e arrivata alla taverna aprii la porta, aspettando l' uomo mi avrebbe portata alla base.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-12-2015, 19.29.20   #2008
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Park e Rodian annuirono a Clio, senza rispondere nulla.
Il biondo tenente allora salì a bordo di un aereo e poco dopo decollò, lasciando la base e poi l'altura su cui sorgeva Evangelia.
Il deserto sterminato era davanti a lei, fatto di rocce, sabbia e spazi evocativi, dall'atmosfera epica e romantica.
Vecchio 10-12-2015, 19.30.54   #2009
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"E sia" risposi a Palos "resta pure con me, ma occhi aperti. Se fiuti pericolo, pensa a salvare la pelle, non cercare di proteggere me... Andiamo a cercare Icarius, sono sicura che è vivo..."
Vecchio 10-12-2015, 19.34.55   #2010
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Fermer si congedò dagli altri militari e ci spostammo.
Sorrisi e annuii alla sua domanda.
"Tu?"

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 10-12-2015 alle ore 21.34.58.
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa