27-01-2020, 16.48.28 | #2001 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"In realtà io ho un sosptto..." disse ad un tratto Tatiana con voce bassa "... si, ho un sosoetto e credo lo abbiano tutti qui sull'isola... ma sorella Mandy e Ser Verità non vogliono se ne parli..." fissando Gwen ed Elv.
27-01-2020, 16.50.10 | #2002 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
"Ascoltami un po' di più e vedrai che andremo d'accordo!" facendogli l'occhiolino.
Con una sfogliatella fragrante tra le mani tutto sembrava più facile e più disteso. Non avevo nemmeno voglia di arrabbiarmi in quel momento. Poi vedemmo una nave avvicinarsi, non c'era da sbagliarsi. "Ecco la nostra nave!" indicandola con lo sguardo "Andiamo a prenderla!" sorrisi.
27-01-2020, 16.51.49 | #2003 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Come nulla sembra come è.. Sappiamo nasconde dei segreti, Sensei Nakakata, ma noi dobbiamo raggiungerla".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-01-2020, 16.59.04 | #2004 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ad un certo punto, però, Tatiana si sbottonò.
O almeno, iniziò a farlo. Sapevo che non sarebbe durata a lungo. Dopotutto, qualcun doveva essere stato. "Che sospetto ha? E chi sarebbe questo Ser Verità che ha nominato?" chiesi curiosa. La sua voce era timorosa, attenta e mi chiesi se in questo paese non vigeva una sorta di regime quasi di terrore, perchè questa donna sembrava davvero spaventata. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-01-2020, 17.54.15 | #2005 |
|
La nave entrò nel porto e poco dopo mollò l'ancora.
"Che nave strana..." dise Daq a Destresya "... sembra di un'altra epoca... voi cosa ne pensate?" Intanto Gwen ed Elv erano da Tatiana. "Sir Verità è il borgomastro del villaggio..." svelò lei "... l'uomo più importante della nostra comunità." Nel frattempo, Altea era con Nakakata nella Foresta Verde. "Su quell'isola" lui a lei "si celano inganni i misteri... sei pronta ad affrontarli? Ogni essere umano è inseguito da un demone e su quell'isola tu troverai il tuo... lui ti conosce e sa come colpirti... sei pronta ad affrontarlo?"
27-01-2020, 18.02.44 | #2006 |
Cittadino di Camelot
|
Rimasi stupita a quelle parole "La mia mente è salda Sensei, non come la mia mano.. Ditemi il demone si combatte con la mente o con la spada" guardando Nakakata negli occhi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-01-2020, 18.05.16 | #2007 |
Cittadino di Camelot
|
Annuii.
"Come mai pensa che loro non sarebbero d'accordo? Sospetta di qualcuno di importante?" Chiesi,Bper capire dove volesse andare a parare. E soprattutto, immaginavo che se aveva il dubbio, questo fosse parecchio fondato, visto e considerato che non erano tanti ad abitare il villaggio. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-01-2020, 18.11.49 | #2008 |
|
"Con entrambe..." disse Nakakata ad Altea "... con la mente e con la spada... ma non cercare risposte fuori dal tuo cuore, non ne troverai... tutto ciò che ti occorre è infatti dentro di te. Sai combattere?" Chiese.
Intanto, Gwen ed Elv cercavano di far parlare Tatiana. "Perchè sorella Mandy e Ser Verità non vogliono si esca dal villaggio..." lei ai 2 giovani.
27-01-2020, 18.14.02 | #2009 |
Cittadino di Camelot
|
Scossi il capo "No, ho fatto un po' di arti marziali ma sono solo una storica dell'arte.. Hiss ha detto era un bravo combattente.. Potrebbe aiutarmi?".
27-01-2020, 18.15.19 | #2010 |
Cittadino di Camelot
|
A quella rivelazione, guardai Elv perplessa.
"E perchè no? È per questo che non stanno cercando sua figlia? Perchè nessuno può uscire?" Mi tornarono in mente le parole di Mandy sul destino e pensai che tutti in questo villaggio fossero parecchio disturbati, ma parecchio, soprattutto perchè si parlava della vita di una bambina e non doveva esserci molto da discutere in merito. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
|
|