Vecchio 27-04-2016, 00.35.02   #2011
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Zoren guardò Gwen e cercò di tranquillizzarla con lo sguardo.
“Sicuramente siamo noi ad essere in errore...” disse poi al militare “... la nostra amica usava un nome d'arte, come solitamente fanno tutti gli artisti. Vogliate scusarci. Se ora non vi sono più aspetti burocratici da soddisfare vorremo andare per cercare un alloggio.”
“Si, ma badate di non trattenervi troppo in città.” Fece il militare. “I vagabondi qui non sono ben visti.”
Vecchio 27-04-2016, 00.38.56   #2012
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, è tutto molto strano...” disse sottovoce Guren ad Altea “... buona idea, fingiamo di assecondarli...”
Il peschereccio raggiunse così il litorale e i due falsi coniugi scesero a terra, ringraziando quei pescatori.
“Allontaniamoci dal porto...” il contrabbandiere alla dama “... meglio non correre rischi, dopotutto siamo ricercati...”
Vecchio 27-04-2016, 00.39.21   #2013
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Grazie per il consiglio" con un sorriso appena accennato "Andiamo?" a Zoren, sempre con impazienza.
Quella situazione era surreale e giurai a me stessa che le avrei restituito il favore se l'avessi avuta davanti, eccome se lo avrei fatto.
Tutta quella sua ostilità nei miei confronti, per cosa? Per poi voler diventare una mia pari.
Le avrei restituito certamente tutto quanto, pensai sorridendo fra me e me.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-04-2016, 00.40.33   #2014
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Quindi siamo destinati a diventare cibo per pesci... che bella prospettiva..." dissi amaramente, più a me stessa che al Capitano.
"Si, vai a controllare, io aspetto qui... si sa mai passi un'altra nave..."
Mi sedetti su un barilotto di legno, con lo sguardo perso all'orizzonte...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 27-04-2016, 00.42.13   #2015
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimanemmo in silenzio ed arrivati al porto ci allontanammo...ricercati..era vero e faceva un certo effetto. "Dove andiamo? Io sono stanca e non mangio da giorni..mi va bene pure una bettola..o è troppo pericoloso?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-04-2016, 00.42.24   #2016
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Dacey scattò in piedi e un attimo dopo dalla vegetazione emersero alcuni uomini a cavallo.
“Guarda guarda...” disse quello che guidava il gruppo di cavalieri nel vederla “... cosa sei una gitana? O solo una mezzosangue? Non pensavo che le prostitute venissero a battere fin qui nella brughiera.” Fissandola.
Vecchio 27-04-2016, 00.48.30   #2017
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il mio corpo restò ancora più teso alla vista di quegli uomini, capii subito che genere di uomini erano e non dovevo assolutamente abbassare la guardia.
Ignorai l'infelice battuta finale prima di rispondere.
<< Sono una gitana al servizio di un cavaliere come domestica, il mio padrone è qui vicino signori>> era un avvertimento per loro e un senso di sicurezza per me.
Anche se non sapevo quanto si fosse allontanato Ser Ehiss per la caccia, l'importante era far credere a quei bruti che sarebbe tornato da un momento all'altro.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 27-04-2016, 00.50.37   #2018
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il gruppo lasciò finalmente la caserma.
Appariva ormai chiaro che l'atmosfera in città era molto diversa da come la ricordava Gwen.
E stiamo parlando del giorno prima.
Ovunque, nelle strade e nelle piazze, si vedevano soldati armati e poi c'era la strana questione delle chiese chiuse.
Cosa del tutto assurda in una terra che di fatto era Feudo della Chiesa di Roma.
I quattro arrivarono in una locanda e si sedettero per mangiare.
“Per prima cosa” disse Zoren a Gwen “bisogna andare da Runka e capire se è davvero lei.”
Vecchio 27-04-2016, 00.55.03   #2019
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Le strade erano piene zeppe di militari e quelle chiese chiuse, era assurdo in una città legata alla Chiesa di Roma.
Il clima era così diverso, così pesante, non mi capacitavo del fatto che fossimo mancati solo una manciata di ore.
Poi trovammo una locanda e ci sedemmo per mangiare.
"Andare?" esclamai con un risolino isterico "Ma ti rendi conto in che situazione si trova la città? Non vedi il clima ferreo e rigido che aleggia nelle strade?" guardandolo, poi scossi la testa e guardai altrove.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-04-2016, 00.55.36   #2020
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Seduta a fissare l'orizzonte sterminato, Gaynor fu raggiunta da pensieri di ogni tipo, ansie, preoccupazioni e paure.
La nave procedeva alla cieca in un mare ormai sconosciuto, senza rotta, né meta, in balia del caso.
Grosse nuvole naufragavano dove mare e cielo sembravano congiungersi, lasciando un azzurro chiaro ed indefinito riflettersi sulle acque.
Ma, ad un tratto, Gaynor vide qualcosa.
Era terra.

Discussione chiusa