09-03-2017, 02.25.37 | #2011 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Quando riaprii gli occhi, ci misi qualche istante a rendermi conto di essere tutta nuda in un letto, in una stanza semibuia. In preda al panico, mi strinsi forte il lenzuolo addosso. Avrei voluto alzarmi per cercare di capire dove fossi, ma la paura mi teneva inchiodata al letto. Improvvisamente, sentii dei passi provenire dall'esterno e strinsi ancora più forte il lenzuolo.
Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
09-03-2017, 02.28.20 | #2012 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Non ci sono misteri qui.” Disse seccata la moglie del locandiere. “Andate via, dobbiamo chiudere... è tardi.”
“Si, andatevene, ragazzi.” Annuì il locandiere. “Si, sarà meglio andare...” alzandosi Pavel ed aiutando Nyoko a fare lo stesso. “E guardatevi dalla brughiera...” l'uomo ai due ragazzi.
09-03-2017, 02.30.19 | #2013 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Non capivo che tipo di divise fossero quelle e inoltre la donna aveva uno strano sguardo.
Seguii la conversazione e rimasi in silenzio quando lei parlò di me. Però acuii l'udito quando chiese se ero la sua ricompensa; forse finalmente avrei capito di più di quella storia. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-03-2017, 02.30.32 | #2014 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Ero sempre più sospetta, in special modo dopo la loro reazione. Mi feci aiutare da Pavel ad alzarmi dal tavolo ed insieme, uscimmo dalla locanda. "Fossero buoni quanto le loro pizze..." farfuglia scocciata dalla loro insistenza ma allo stesso tempo curiosa di scoprirne il motivo.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
09-03-2017, 02.33.53 | #2015 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Quegli occhi, così intensi e unici.
Quegli occhi che mi fissavano, mi incatenavano, mi seducevano. Quegli occhi volevo vedere velati di quella stessa luce che illuminava i miei. I miei occhi cambiarono, allora, diventando più intensi, appassionati e determinati. Ora non mi sarei persa nemmeno un istante, nemmeno un momento. Gli sorrisi, un sorriso famelico, malizioso e colmo di passione. "Non ti fermare.." lo supplicai quasi, col fiato rotto. Non mi importava se il mio corpo urlava di fermarmi, se era sazio di piacere. Io volevo cibarmi del suo piacere, dei suoi gemiti, dei suoi occhi appassionati. Era così bello, pensavo mentre le mie mani percorrevano tutto il suo corpo, in lunghe carezze appassionate. Ora che la mia mente era più lucida, potevo apprezzare la bellezza che scaturiva da tutto quello, il suo corpo teso sul mio, i nostri respiri rotti dalla passione. Più lo adoravo, seguendolo in quell'amplesso così intenso, più sentivo qualcosa di nuovo nascere in me. Un nuovo fuoco, piano, quasi impertinente, divampava in me, tornando a scuotermi come non avrei mai creduto possibile. |
09-03-2017, 02.40.58 | #2016 |
|
Ad un tratto la porta si aprì e qualcuno restò sulla soglia a guardare nella stanza.
Era un uomo anziano, vestito in modo impeccabile, come fosse un maggiordomo. “Ben svegliata, signorina.” Disse a Gaynor. “Le occorre qualcosa?”
09-03-2017, 02.43.34 | #2017 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Un uomo anziano, che nelle movenze e nel parlare mi ricordava Stewart, entrò e mi chiese se avessi bisogno di qualcosa.
"Si, di sapere dove sono, innanzitutto..." gli risposi Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
09-03-2017, 02.46.58 | #2018 |
|
“Non credo siate venuto qui per parlare di lei...” disse lui indicando Gwen “... è solo una schiava...”
“Già, una sgualdrina...” sorridendo la donna “... perchè sono venuto qui? Semplice... per sapere se la tua ricompensa è degna...” guardando ancora Gwen con uno sguardo ambiguo “... mi sembra di si... forse addirittura eccessiva...”
09-03-2017, 02.51.12 | #2019 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi sentivo in imbarazzo, a disagio, avrei voluto andarmene, ma avevo idea che sarei dovuta rimanere lì e non mi mossi.
Lo sguardo della donna era strano, quasi ambiguo, infatti distolsi il mio, abbassandolo e volgendolo verso di lui, a cui ero ancora stretta. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-03-2017, 02.52.19 | #2020 |
|
“Si, strana gente...” disse Pavel aiutando Nyoko a salire sul furgoncino.
Poi partirono. Imboccarono la stradina e si diressero verso casa. Era notte ormai, con la brughiera più cupa del solito e con un forte vento che ne sferzava le cime degli alberi ed ululava sinistro attorno a loro. “Quei tipi alla locanda mi hanno messo addosso una strana inquietudine...” mormorò Pavel “... mah, che stranezza... comunque avevi ragione tu... meglio le pizze... decisamente.” Ridendo.