15-04-2015, 20.42.15 | #2011 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Eh, Sir Guisgard, Sir Guisgard.. non vi smentite mai..
Azelle si che saprebbe rispondervi per le rime.. Dunque, dite Arco eh... interessante... Eppure Messer Amore non sembra dalla vostra parte, perché non riesce a legarsi a tutti gli indizi. Ma non ho dubbi che ci riproverete... |
16-04-2015, 01.34.34 | #2012 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Eh, milady, mi sono accorto di non avere il favore di messer Amore stanotte anche dal sarcasmo delle vostre parole, povero me...
Ma posso mai essere da meno al musico che corteggia la bella Azelle (anche se lui ha i sorrisi rubati di lei ad incoraggiarlo...)? Dunque riproverò... potrebbe essere “Ariete” la risposta esatta, mia arguta Bradamante?
16-04-2015, 02.09.17 | #2013 |
Disattivato
|
Enigmi a Camelot
Suvvia, milord.. Sapete che io ho un debole per gli uomini che hanno l'abitudine di fare i piacioni con tutte.
Ma mi divertirebbe molto vedervi all'opera con la bella Azelle. Avete visto come fa penare quel musico no? (Che non le ha chiesto altro che il nome..) Ma veniamo all'enigma... Ariete, dunque... Eh però non vedo legami con tutti gli indizi, infatti non è la risposta esatta! Tuttavia, il Primo Cavaliere non si arrende mai, quindi non ho dubbi che ritenterete. |
16-04-2015, 18.36.40 | #2014 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Difficile questo enigma......"Acquario"
Può essere nel Cielo...la costellazione dell' Acquario E' di vari tipi.....penso di si Vi era quello d' oro...nei Cavalieri dello Zodiaco Aquarius era il Cavaliere d' Oro Vi può essere in una nave....penso di si La terra non vi trema....si, se vi è solo acqua. Ehm...ho tentato ..per salvare la bella Azelle sembra da Guisgard
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 16-04-2015 alle ore 18.42.36. |
16-04-2015, 19.06.27 | #2015 |
Disattivato
|
Eh, milady il vostro mi sembra un ottimo fine, credetemi!
Devo dire che la vostra risposta è alquanto interessante, ma purtroppo tra i vostri ingegnosi collegamenti vedo delle forzature. Ma forse è il caso di lasciare un altro indizio. "Esisteva quello rotondo" |
16-04-2015, 19.15.03 | #2016 |
Cittadino di Camelot
|
..."Uovo"
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-04-2015, 19.31.08 | #2017 |
Disattivato
|
Dite "uovo" milady?
Eh, purtroppo però non riesco a legarlo con tutti gli indizi. Infatti non è la risposta corretta. Ma sono lieta che continuiate a tentare! |
16-04-2015, 19.36.26 | #2018 |
Cittadino di Camelot
|
Presumo dovrò capitolare...ma non è detto Azelle ceda alle volontà di Guisgard, mi sembra lei era innamorata del musico
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-04-2015, 19.46.59 | #2019 |
Disattivato
|
No, no, milady.. non vorrete arrendervi?
Non temete per Azelle, come ho detto saprebbe mettere in riga il nostro Primo Cavaliere. Innamorata.. dite che è innamorata del musico? Non lo so, dovete sapere che Azelle ha un rapporto molto particolare e conflittuale con l'Amore. Ma io ho sempre sognato di vederle brillare gli occhi, sentirle battere il cuore e sapere che ha trovato un uomo che la ami più di qualunque cosa al mondo, e la tratti come la cosa più speciale e rara che possiede. Chissà, magari sarà proprio quel musico a schiudere il suo cuore, e a farlo fiorire. |
16-04-2015, 19.49.29 | #2020 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
|