24-01-2018, 02.51.30 | #2021 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi al suo occhiolino e lo baciai ancora, assaporando le sue labbra un po' più a fondo.
Poi mi insinuai fra le sue braccia e le mie mani si posizionarono sotto le sue al timone, io frapposta fra quest'ultimo ed Elv. "Sta albeggiando..." constatai, fissando dritto davanti a me "Non ti sembra una cosa bella? Insomma... Il fatto che sorga di nuovo l'aurora, nonostante tutto..." mormorai, quasi pensando ad alta voce. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-01-2018, 02.57.51 | #2022 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Si..." disse Elv baciando e poi tenendo Gen bloccata fra lui ed il timone "... un nuovo giorno... ancora il Sole... e magari questa nebbia si dissolverà..." sorridendo, mentre l'alba cominciò a tingere il mare ed il cielo velato.
24-01-2018, 03.04.13 | #2023 |
Cittadino di Camelot
|
Mi piaceva la sensazione del suo corpo dietro di me, che mi teneva bloccata lì, fra lui e il timone, era confortante.
"Già..." risposi piano, mentre le mie mani, sotto le sue, seguivano i suoi movimenti. Al che sospirai silenziosamente, quasi rilassandomi. "Credi che potremmo restare così, diciamo... Per sempre?" gli chiesi ironicamente, ridacchiando. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-01-2018, 03.07.50 | #2024 |
|
Elv rise, sempre tenendo stretta Gwen fra sè ed il timone.
"Beh, non vedo chi possa impedircelo." Disse fissando il mare sterminato. "Siamo su una nave tutta nostra, su un mare senza fine... forse lontano da qualsiasi altro luogo di questo pianeta... forse esistiamo solo noi due ora..."
24-01-2018, 03.13.45 | #2025 |
Cittadino di Camelot
|
Sorrisi, di un sorriso quasi estatico, alla sua risposta.
Era meraviglioso, non c'era altro che potessi dire. "Solo noi..." sussurrai, osservando quel mare sconfinato. Era una prospettiva molto allettante. Noi due soli, insieme, con la nostra nave. "Sai capitano, ho una notizia da darti..." dissi piano, con un leggero sorriso, voltando il capo indietro a guardarlo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
24-01-2018, 03.15.56 | #2026 |
|
"Sono curioso..." disse lui a Gwen "... che notizia, cara?"
24-01-2018, 03.18.43 | #2027 |
Cittadino di Camelot
|
Sorrisi appena e lo guardai, il mio viso poco distante dal suo.
Non pensavo che lo avrei mai detto a qualcuno, ma c'è sempre una prima volta per tutto, no? "Credo di amarti..." risposi piano, coi miei occhi verdi nei suoi scuri e intensi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
24-01-2018, 03.27.54 | #2028 |
|
Elv guardò Gwen negli occhi.
La guardò a lungo, con lei che si perse in quello sguardo scuro, enigmatico ed impenetrabile. Allora, senza dire nulla, la baciò. Un bacio fatto di infiniti viaggi. Un bacio dal sapore di salsedine e di stelle insieme, di mari e di cieli, di perle ed infinite costellazioni. Un bacio avvolgente, caldo, penetrante. Un bacio di sussurri e gemiti. Un bacio d'amore di passione.
24-01-2018, 03.34.16 | #2029 |
Cittadino di Camelot
|
Mi diede la risposta che desideravo.
Quella risposta che mi fece sentire un tuffo al cuore. Quella risposta che essudava direttamente dalle sue labbra, pregne di sogni, desideri, viaggi, mari infiniti, cieli sterminati, terre inesplorate e ancora da scoprire, di albe e tramonti lì a scandire i nostri istanti infiniti insieme. Tutto questo racchiuso in quel bacio, mentre io mi beavo del suo corpo che premeva ancora forte sul mio contro il timone, una prigionia incantevole e appassionata. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
24-01-2018, 04.28.58 | #2030 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Quelle immagini... quel sacrilegio che si consumava sotto i miei occhi.
Come osavano quegli esseri pensare di venire a Brazzen e trattarmi in questo modo? Non avevano idea di chi avevano di fronte. Nel vedere ciò che il pilota mostrava alla mia mente la rabbia e la collera continuavano a salire, crescere. Allora mia alzai, guardando quella pilotasse dritto negli occhi. Volevano attaccare la religiosità di Brazzen? Volevano distruggere la nostra civiltà? Oh, forse pensavano che fosse semplice, che fossimo finiti? Con un gesto rapido e brusco mi raddrizzai sul divanetto, perdere il contatto con entrambi mi lasciò una sensazione orribile, ma ora dovevo mettere in riga quella piccola mortale impertinente. Mi alzai di scatto e mi avvicinai a lei, sempre mantenendo però una certa distanza, una superiorità atavica, che una mente limitata come la sua non poteva comprendere. Allargai le braccia ed evocai tutta la magia insita in me, il potere divino, la connessione col pianeta. "Tu piccola mortale insignificante!" tuonai, mentre il mio aspetto cambiava, diventava scuro e tetro, illuminato da una luce diversa, ma intensa e accecante. "Credi di poterci sfidare, di poter attaccare la nostra civiltà? In base a che cosa? Vi credete superiori? Poveri illusi.." con la superiorità fatta di millenni civiltà contro una nuova barbarie. "Vi pentirete di esservi messi contro di noi, non ci arrenderemo mai!" sempre guardandola fissa. Poi mi voltai verso le soldatesse. "Portatela nelle segrete e fatele rimpiangere di essersi arruolata!" sentenziai "Estorcetele quante più informazioni possibili. |
|
|