Vecchio 27-04-2016, 02.38.42   #2051
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La porta si aprì e Zoren entrò, per poi richiuderla dietro di sé.
“Dunque...” disse fissano Gwen “... perchè sei fuggita via così? Sei pentita di avermi seguito?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-04-2016, 02.41.35   #2052
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, ti capisco...” disse sorridendo il pirata a Gaynor “... è vero, si sta avvicinando l'isola... di questo passo fra un'ora saremo a poche centinaia di metri dalla sua spiaggia...” prese il cannocchiale “... spero solo non sia abitata da indigeni ostili...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-04-2016, 02.42.37   #2053
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii ad Icarius.
"Monaci?" scuotendo la testa "No, se quelli non sono i miei uomini, allora significa che Cimas è entrato in città, e considerando le poche cose che so di lui, direi che i monaci non gli vanno a genio..." sospirai "I mendicanti in città vengono picchiati e insultati... e anche se mi porto dietro abiti per confondermi tra la folla tipo questo, non sono esattamente da mendicanti... no.." pensierosa "Ci serve una scusa... una scusa per entrare in città... vediamo, vogliamo andare alla locanda.. possiamo essere di passaggio? Parlo io, calco l'accento e ci considereranno stranieri... vediamo dove potremmo essere diretti? A Baia, magari... possiamo dire che dobbiamo imbarcarci su un mercantile a Baia perché..." pensierosa "Che ne so, perché dobbiamo raggiungere dei parenti, o una cosa del genere... e ci hanno consigliato di fermarci a Capomazda alla Locanda del'Oca..." sospirai.
"Che ne dici?" alzando lo sguardo su di lui "A te serve un cappello.." sorridendo, per poi prendere la mia sacca.
"Qualcosa dovrei avere..." frugando tra lame e stoffe "Ecco.." tirando fuori un cappello che usavo per osservare non vista, un cappello da uomo.
"Vedi se ti piace..." sorrisi, porgendoglielo.
"E delle armi..." annuii "Ti servono delle armi, e di quelle ne ho in abbondanza..." sorridendo.
Tirai fuori un paio di lunghi pugnali.
"Questi dovresti riuscire a nasconderli negli stivali.." mostrando i miei, che ne nascondevano uno a testa.
"Non voglio saperti indifeso, anche se dobbiamo trovare il modo di restare insieme..." sospirai "Serve una buona storia, e preghiamo che Azelle gestisca ancora quel posto..." sorrisi al pensiero della mia amica "Ma potrebbero sorgere e tramontare imperi che lei non si scalfirebbe di un millimetro..." sorridendo.
Clio non è connesso  
Vecchio 27-04-2016, 02.42.41   #2054
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Zoren entrò e se possibile le sue parole mi innervosirono ancora di più.
"No, per l'amor del Cielo!" esclamai, voltandomi di scatto verso di lui.
Mi andai a sedere sul letto, col viso fra le mani.
"Chiudiamo questo discorso, peggioriamo solo la situazione..."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-04-2016, 02.44.01   #2055
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Credi davvero che ci sia il rischio di essere catturati dagli indigeni?" Dissi segnandomi "A questo punto meglio morire in mezzo al mare che per mano dei selvaggi..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 27-04-2016, 02.45.04   #2056
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ehi, che bell'abbraccio...” disse sorridente Ehiss, mentre Dacey lo stringeva forte “... beh, mi è andata bene... ed io che pensavo invece di essermi guadagnato uno schiaffone, visto vi ho definita la mia amante.” Ridendo piano, per allentare la tensione che si respirava dopo quel brutto episodio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-04-2016, 02.53.24   #2057
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi allontanai dalle sue braccia al suono della voce, come se questo mi svegliasse dal mio momento in cui mi ero lasciata trasportare.
<< Scusate ma non potrei mai fare del male all'uomo che mi salva, nonostante che, nell'espediente utilizzato , mi abbia descritta come una ragazza dai bassi principi morali. Ma credo proprio di avervi già perdonato per questo>> dissi con un leggero sorriso.
<< Io vi sono profondamente grata... Non fosse stato per voi>> rabbrividii appena, << Non oso neanche immaginare che mi sarebbe accaduto>>
Ci tenevo a ribadire la mia gratitudine che avrei anche dimostrato nel lavoro, magari cucinando per lui qualcosa di speciale una volta tornati alla Marchesa.
<< Avete agito proprio come nella mia mente devono agire i cavalieri>> aggiunsi un po' distrattamente, forse più a me stessa che a lui.
<< Però Ser.. Ciò che avete detto poi.. É vero? Siete davvero un Taddeo?>> e ripensai alle civette che troneggiavano davanti alla Marchesa .
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 27-04-2016, 02.57.24   #2058
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E sia...” disse annuendo Icarius a Clio “... facciamo come dici tu...” prendendo il cappello e i pugnali.
I due allora si diressero verso la locanda.
Vi giunsero poco dopo, trovando quel luogo sostanzialmente simili a come lo ricordava lei, affollato e chiassoso.
“Speriamo la tua amica sia ancora qui...” fece Icarius.
Entrarono e trovarono dietro il bancone un uomo grasso e sudato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-04-2016, 03.05.30   #2059
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Riuscimmo ad entrare in città senza problemi, e la cosa mi stupì.
Meglio così, avrei tenuto la storia a cui avevo pensato per qualche altro momento.
Sorrisi nel vedere la locanda, e inspirai nell'entrare.
Col fatto che lo gestiva Azelle, ci andavamo spesso con i miei uomini, era il posto adatto per dei soldatacci come noi, ci mettevamo sempre nello stesso angolo, ridendo come matti, raccontandoci aneddoti e prendendoci in giro.
Sorrisi piano, con un velo di malinconia.
Ma non c'era Azelle dietro il bancone, tuttavia non mi allarmai, non c'era sempre.
"Salute a voi..." dissi all'uomo "Vorremmo fare colazione.." esordii "Ditemi, sono stata ospite di questa locanda anni fa, Madama Azelle è ancora in attività?" con noncuranza.
Clio non è connesso  
Vecchio 27-04-2016, 03.08.22   #2060
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Zoren si avvicinò a Gwen, sedendosi sul letto accanto a lei.
“Dai...” disse fissandola “... posso sapere cosa ho fatto? Cosa ti ha resa così nervosa e triste? Devo leggerti nel pensiero? Guarda che potrei farlo, essendo un mago...” sorridendo e sperando di strappare anche a lei un sorriso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.39.48.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License