Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 15-10-2010, 12.29.59   #2051
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Buongiorno!!

@Llamrei
...hai ragione! fa mooolto 'uomini e donne'! oddio!!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2010, 14.04.21   #2052
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Buongiorno, dame e cavalieri!
Oggi un bel sole inonda la città dopo il cupo temporale notturno

Ma cosa odono le mier orecchie? Un torneo?!?!?
Confesso che, nel suo lungo girovagare, mai Morrigan ha avuto la fortuna di assistere ad un simile evento!
Sarei lieta di vederlo, e di vivere insieme a voi, amici, le emozioni che di certo derivano da una tal giornata... le prove eroiche, i giochi, l'omaggio alle dame, lo sfoggio del coraggio, della maestria, della lealtà e della devozione... sembra davvero un'occasione unica, e spero che tal tenzone si organizzi presto!

Quanto agli abiti, Lady Dafne, temo di non essere affatto capace di confezionarne uno da me, ma se mi darete una mano potrei forse cimentarmi... giallo è il colore del mio cuore e delle mie vesti, e tra i capelli, in accordo con il resto, delle rose dal colore variegato nelle diverse sfumature del tenero arancio...

Ultima modifica di Morrigan : 15-10-2010 alle ore 16.08.58.
Morrigan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2010, 15.51.09   #2053
lady_Empi
Cittadino di Camelot

L'avatar di lady_Empi
Registrazione: 18-08-2010
lady_Empi ha un'aura spettacolarelady_Empi ha un'aura spettacolare
Le fate benedicono l'idea di un torneo...purchè nessun cavallo si faccia male...Madre Terra non approverebbe!!

Felice pomeriggio abitanti di Camelot

}{
For the world's more full of weeping than you can understand.
lady_Empi non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2010, 16.33.48   #2054
lady rainbow
Cittadino di Camelot

L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
lady rainbow sarà presto famoso
Buon pomeriggio...
@ Talia

si mia cara faremo un ripasso..perdonate ma è da poco che prendo ripetizioni di "toscano"...quindi abbiate pazienzaimparerò presto...

Vedo che è ben accetta l'idea del torneo..il mio colore preferito è l'azzurro..io potrei adornarmi con un'orchidea che risalterebbe i miei capelli scuri...
Vecchio 15-10-2010, 18.46.22   #2055
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Una dama, in vista del torneo, raccomanda un nuovo partecipante al capitano della guardia reale…

CAPITANO: I miei omaggi. Mi avete fato chiamare, mia signora?
DAMA: Salute, capitano. Si, una grazia che vi chiedo sin da ora…
CAPITANO: Chiedete pure, milady, e nulla vi sarà mai da negato.
DAMA: Ecco, io… vorrei che un cavaliere sia per voi raccomandato.
CAPITANO: Singolare richiesta. Immagino sia uno dei nuovi cavalieri.
DAMA: Oh, si. Ed egli ha fascino, valore e nobiltà come suoi unici averi.
CAPITANO: Vedo ne vantate con passione ogni sua virtù e ogni suo pregio.
DAMA: E come si potrebbe fare il contrario! Negarli sarebbe solo sacrilegio.
CAPITANO: Non so… ma ora sento di non sopportarlo questo novello Orlando.
DAMA: In lui vi è eroismo, ardore, audacia, liberalità e ora qui starà cavalcando.
CAPITANO: Allora, ditemi dunque il nome di questo cavaliere bello, audace e dotto.
DAMA: Oh, ma il suo nome è Guisgard e fra tutti i cavalieri gli è pari solo Lancillotto.

Vecchio 15-10-2010, 21.59.02   #2056
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Buonasera!!
vedo che la mia idea, nata per scherzo, è stata apprezzata e condivisa da tutti! Che bello.

Resta da capire come si potrebbe fare questo torneo... credo sia un argomento maschile dato che di questo sesso saranno i contendenti...

Riepilogando, a favore dei nostri cavalieri, i colori delle dame sarebbero:

Lady Rainbow: AZZURRO
Lady Morrigan: GIALLO
Lady Dafne: LILLA

Orsù cavalieri, fatevi avanti

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2010, 22.00.42   #2057
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 10-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
buona sera mylady Dafne avete visto voi avete lanciato il torneo e noi tutti i cavalieri ci partecipiamo

Ultima modifica di cavaliere25 : 15-10-2010 alle ore 22.52.39.
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2010, 22.03.09   #2058
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da cavaliere25 Visualizza messaggio
buona sera mylady Dafne avete visto voi avete lanciato il toneo e noi tutti i cavalieri ci partecipiamo
Sì..è bellissimo anche le Dame sono molto contente
Per il momento avete risposto solo in 2 cavalieri e le dame sono 3... dovremo trovare un altro campione ...

p.s. avete visto che sono diventata "cittadina di Camelot"?? Che onore

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2010, 22.13.25   #2059
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Eccola, è giunta sulla soglia, ha superato le alte mura del castello in un istante, nascendo dall’ultimo perlaceo grido della luce… la notte, un’altra notte!

Ne coglieremo ancora il frutto o rifiuteremo questo invito?

Mi ritrovo in un istante a passeggiare lungo queste pareti petrose, profumate di rampicanti e avvinte dall’abbraccio dell’edera… sta diventando a me ogni giorno più cara questa reggia di Camelot, e il suo splendore lontano ha ormai un posto speciale nei miei occhi, nel mio desiderio, in special modo quando, sul far della sera, cavalco per raggiungere il suo abbraccio sicuro, trattenendo quasi il fiato fino al momento in cui giunge al mio orecchio l’ormai familiare stridore dei cardini, quando il ponte levatoio viene sollevato alle mie spalle, io ormai in salvo, io ormai protetta!

Oh, noi pochi, noi felici!

Anche stanotte mi aggiro tra questi vialetti semi deserti, il cui silenzio è appena interrotto da un eco di risate, da un sussurro confidenziale, da un invito alla festa o da un grido di esultanza per i nostri cavalieri che ritornano coperti di gloria… è bella Camelot alla sera, ancor più forse che nel fulgido splendore del mattino… è calma e raccolta, e risplende in cima alla rocca delle sue imperiture luci dorate, come la sabbia che calpesto passeggiando in questo giardino odoroso.

Mi accorgo di stringere ancora tra le mani un fiore… mi è stato donato qualche sera fa, eppure la sua bellezza è intatta, e i suoi petali ancora magicamente turgidi e incorrotti si piegano appena sotto la carezza delle mie dita.

Questa rosa, tutti mi avevano detto che sarebbe morta… ma non è accaduto! Quel cavaliere che me l’ha donata, senza nemmeno averne il sospetto, ha detto il vero… somiglia a me, questa rosa, in qualche maniera inspiegabile… anche di me, tutti dicevano che sarei morta!

Cammino ancora sotto la luna, in silenzio perfetto, cercando di afferrare gli echi della notte… il ricordo degli amici, vicini e lontani, la consolante certezza di non essere sola in questo immenso castello, il rumore assordante della vita che continua a dispetto dei nostri impegni, delle nostre storia diverse, dei diversi luoghi e delle bizzarre occasioni… benedizioni sugli abitanti di Camelot, benedizioni tutte!

Guardo allora la luna, alla ricerca del suo volto più amato, e il mio pensiero non può che andare a colui che è lontano e che adesso si trova per mare… colui che veleggia alla ricerca della sua petrosa Itaca, con l’animo di ritornare…

Io lo aspetto, protetta da queste sacre mura dall’assalto dei vili Proci… e sebbene più sfortunata, io, perché non ho al mio fianco né la consolazione di un giovane Telemaco, né la saggezza di un prode Laerte, ho ancora attorno a me potenti alleati

Così stanotte chiederò a Diana di essere Trivia per guidare la sua prua in giusto porto, e invocherò la Stella che lo guidi in salvo, perché la sua vita mi è più cara di qualsiasi gioiello o tesoro… e quando sarò stanca di pregare mi lascerò cullare dalla dolce notte di Camelot, e in quel silenzio perfetto soltanto il verso di un poeta mi sovverrà alle labbra… “Sono così vicina a te che ho freddo vicino agli altri…”

Vecchio 15-10-2010, 22.15.32   #2060
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 10-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
congratulazioni mylady Dafne ora siete anche voi una cittadina di questa città

Rispondi