10-12-2018, 00.00.51 | #2051 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Io ho appetito, sarà questa zona che mi mette appetito..quindi prendo il pane bianco con confetture di more, del latte e caldo e pure dei mandarini" e la guardai stavolta facendo uscire davvero le mie parole ingenuamente "Ovviamente mi auguro voi servirete il tutto in un ottimo servizio in Sheffield" e mi accorsi in quel momento parlavo come una aristocratica uscita da quel collegio, e guardai Brain istintivamente che infornava e infornava e mi sfuggì una risata "Sembra il vostro garzone stia preparando pane per un esercito".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
10-12-2018, 00.01.34 | #2052 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi ancora.
"Detesto queste etichette. Vi ho visto lì, ferito e ho deciso di aiutarvi. Noi due abbiamo idee molto simili in merito, non ritengo il mio pensiero concorde con quello della mia classe e no, non c'è alcun trucco" lo rassicurai, con tono calmo. "Siete più tranquillo adesso?" con un mezzo sorriso sornione. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
10-12-2018, 00.04.40 | #2053 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si, abbiamo molti clienti.” Disse sorridendo la locandiera ad Altea. “Siamo la sola locanda in zona e per questo molti vengono a mangiare da noi.” Annuendo.
Servì poi quanto da lei ordinato, mentre Brain continuò ancora per un po' ad infornare il pane. Poi rientrò nel locale e gettò uno sguardo verso il tavolo di Altea. Prese allora dei tovaglioli puliti, tutti ben piegati più volte e li posò sul tavolo della figlia dell'astronomo assassinato.
10-12-2018, 00.08.22 | #2054 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Finalmente arrivò il padrone, una strana figura dalla maschera sul viso.
Perchè la maschera? Cosa nascondeva? Oh, gli umani che riuscivano ad incuriosirmi e sorprendermi, non succedeva mica spesso. Erano in tre, un buon pasto dopotutto, e quel padrone mi incuriosiva. Così, scivolai nell'ombra per avvicinarmi al padrone e vederlo meglio.
10-12-2018, 00.08.26 | #2055 |
|
"Ma non mi dite..." disse sarcastico Elv "... quindi immagino viviate in assoluta povertà, senza godere dei servigi di maggiordomi e governanti, niente abiti sfarzosi, nè partecipazioni a feste e banchetti vari, giusto? Dunque avete sicuramente un lavoro e non è certo una rendita aristocratica a farvi sopravvivere, dico bene?" Ironico a Gwen.
10-12-2018, 00.10.15 | #2056 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Beh, la mia condizione non è certo colpa mia. E poi, nemmeno voi mi sembra che viviate in assoluta povertà come un novello San Francesco, dico bene?" guardandolo con sguardo di sfida e un sorriso divertito.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
10-12-2018, 00.12.47 | #2057 |
|
Destresya si confuse con l'ombra, in quel chiaroscuro così inquietante e misterioso in cui era avvolto il laboratorio.
L'uomo aveva una maschera di ferro e cuoio, con solo gli occhi ad essere visibili di tutto il suo volto. "Scaricate subito la pasta vitrea in quella botte." Disse lui, dando ordini ai suoi uomini. I due subito obbedirono.
10-12-2018, 00.13.57 | #2058 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sinceramente non avevo notato tutta questa affluenza nel borgo, forse mi sbagliavo visto ero appena arrivata la notte prima.
Brain entrò nella locanda, vidi i suoi movimenti e poggiare i tovaglioli sopra il mio tavolo "Grazie messere, davvero gentile" sorridendogli. Presi del pane e lo imburrai e sopra misi la marmellata ai mirtilli, la assaporai piano mordendo quel pane dolce e croccante, era deliziosa. E quindi approffittai per prendere i tovaglioli, porli sul mio grembo e li aprii lentamente.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
10-12-2018, 00.14.20 | #2059 |
|
"Io vivo del mio lavoro di avvocato." Disse con sdegno Elv a Gwen. "Nessuno mi mantiene. Dunque evitate di offendere la mia intelligenza e la dignità di chi lavora e lotta. Voi siete un'aristocratica, figlia di un regime che vi permette di vivere in mezzo allo sfarzo."
10-12-2018, 00.17.59 | #2060 |
|
Altea aprì i tovaglioli e vi trovò dentro un biglietto con un indirizzo:
“Palazzo dei Berti, via del Sacro Cuore, Afragolopolis.”