Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 11-12-2015, 18.35.06   #2061
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Palos annuì a Gaynor.
La spia allora si sporse fino ad intravedere una stretta fessura nella pietra, ma sufficientemente ampia da permetterle di guardare nella piccola grotta.
E allora vide una donna alta, dai lunghi capelli neri e con indosso un'uniforme di Canabias che puntava la pistola verso uno dei legionari.
E quel legionario era Icarius.
“E sia...” disse lui alla donna armata “... cosa aspetti? Spara! Vuoi uccidermi, no? Sono disarmato... ti basta premere quel grilletto... e se vuoi saperlo, uccidendomi mi farai un favore!”
“Sta zitto, feccia legionaria!” Intimò lei.
Vecchio 11-12-2015, 18.46.29   #2062
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Allora borgo sia.” Disse Fermer, per poi ingranare la marcia e dare così gas all'auto.
Poco dopo lui e Gwen raggiunsero il borgo.
Le stradine erano strette ma ben illuminate e su ambo i lati vi erano botteghe e case.
Nonostante Evangelia fosse nel bel mezzo della guerra, la gente cercava di dare alle proprie esistenze una parvenza di normalità.
Non mancavano dunque addobbi per le festività Natalizie, vetrine preparate per l'occorrenza, con alberelli e Presepi in bella mostra.
Le persone in strada vivevano comunque con una certa dignità quella vita così difficile.
Vecchio 11-12-2015, 18.50.49   #2063
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Certo, con molto piacere.” Disse Levet a Dacey, cercando nuovamente la sua mano.
I due così uscirono dalla taverna.
Guisgard invece era stato raggiunto da Altea e con lei poi andò a sedersi al tavolo della duchessa di Cherval.
“La base legionaria?” Il militare ad Altea. “Cosa avete a che fare voi con i legionari? Aspettavate me?” Con un sorriso sarcastico. “Per mettere anche me nei guai?” Rise piano. “Avanti, ditemi quali sono queste notizie scottanti.” Bevendo.
Al loro tavolo arrivarono poi i tre borghesi.
“Possiamo?” Chiese Leones.
“Certo.” Annuì il militare. “Più siamo, meglio è.”
Vecchio 11-12-2015, 18.52.55   #2064
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Raggiungemmo il borgo ed era meraviglioso.
Era ben illuminato e dovunque le stradine erano piene di addobbi natalizi stupendi.
Avevo scoperto quanto fosse bello il Natale solo dopo essere arrivata a Nuova Camelot, poichè sono pagana e non lo avevo mai festeggiato come gli altri.
E mi piaceva anche che le persone volessero mantenere una certa dignità e tranquillità, nonostante la guerra.
"È stupendo" dissi, guardando incantata il borgo.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 11-12-2015 alle ore 18.58.21.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-12-2015, 18.55.06   #2065
Guisgard

L'avatar di Guisgard
La misteriosa base sorgeva nel bel mezzo di quella piccola vallata tra le rocce, ben celata dalle rotte degli aerei, sia civili che militari.
Non mostrava alcun emblema, né bandiera e le sue torrette mobili erano puntate in ogni direzione.
Praticamente era impossibile avvicinarsi, o anche solo sorvolare quella zona senza finire nel raggio delle sue batterie antiaeree.
Poi, ad un tratto, da una delle postazioni di ronda Clio vide muoversi un paio di soldati armati.
E le loro uniformi erano rosse, con il simbolo della scure e della falce.
Erano dunque di Canabias.
Vecchio 11-12-2015, 18.55.11   #2066
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Uscii senza voltarmi indietro, accettando la mano di Levet. Non potevo certo far capire al baronetto cosa mi passava per la testa.

<< Posso chiedervi di parlarmi di voi e di ciò che fate e come avete conosciuto mia zia? >>

Ero curiosa di capire perché la Gran Baronessa avesse scelto proprio lui come suo emissario.

Intanto passeggiavamo tranquillamente nel borgo, un senso do tranquillità che non provavo da tempo. Forse perché mi sentivo sempre più vicina a ciò che desideravo, ricongiungermi con la mia famiglia, o forse perché finalmente non dovevo più fingermi un'altra. Potevo essere Dacey

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 11-12-2015, 18.59.28   #2067
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Niente identificava la base, nessun indizio, nessuno stemma.
Chi diavolo erano?
Poi ecco la risposta che cercavo, limpida e cristallina.
Canabias!
Maledetti...
Erano così vicini a noi e non ce n'eravamo accorti.
Presi la bussola e segnai le coordinate in modo da poterla ritrovare.
Dovevamo riuscire a distruggerla cogliendoli di sorpresa.
Ma ora non potevo fare nulla, se non riferire della sua esistenza al capitano.
Così, silenziosa come ero arrivata, tornai sui miei passi.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-12-2015, 18.59.50   #2068
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guisgard si sedette al tavolo e poi fummo raggiunti dai tre borghesi.
"Io non ho nulla a che vedere coi legionari" dissi a bassa voce "Sto parlando piano perchè temo mi ascoltino..come dissi a Leones, io sono di Cherval..mio nonno è stato giustiziato due giorni fa da Canabias, siamo stati assediati, eravamo neutrali ma in caso di attacco dovevano salvarci..nessuno venne..anzi odio Afralignone per questo. Affidò me e mie quattro sorelle a un uomo..Rodian..ma appena al confine una granata di Canabias colpì la ala dell' aereo..persi i sensi, ma appena sveglia lui mi disse..mie sorelle erano morte, io non ho visto nè i loro corpi e nemmeno il rottame dell'aereo" continuai con la storia dei partigiani e poi come prese il Meridian nonostante fosse prigioniero "Io lo ho visto, segnava nel treno dei punti sulla cartina di Evangelia e altre zone..a mio avviso è una spia di Canabias..non può essere arriva a Cherval arriva un attacco, arriva qui e accade la stessa cosa..non può essere un caso..lui non sa sono qui, e temo lo sappia. Prima però, in una stradina ho visto Agian e altri uomini e aspettavano un uomo dalla base legionaria per dar loro informazioni..e dissero un certo Gufo Nero non era morto..io quel Rodian se so ha preso Cherval in quel modo..potrei ammazzarlo..ma mi sembra una mossa azzardata, che ne pensate..non so che fare" muovendo nervosamente la collana e guardando Guisgard nei suoi occhi azzurri..che a volte mi pareva aprissero una porta segreta o lontana.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-12-2015, 19.02.09   #2069
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il misterioso pilota ascoltò Marwel, per poi chinare lo sguardo e fissare il vuoto della stanza.
“Ecco dunque spiegato il motivo delle vostre premure...” disse piano “... mi credete un altro... e non un uomo qualunque, ma quello che avete amato e poi perduto...” la guardò “... davvero credete che possa essere io? E se non lo fossi invece? Se avessi con lui in comune solo gli occhi? Io sono un fantasma, Marwel... un uomo senza passato e forse senza futuro... non ho nulla che mi appartenga, neanche le vostre cure, le vostre attenzioni e le vostre preoccupazioni... esse sono per un altro, non per me...”
Vecchio 11-12-2015, 19.09.57   #2070
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Fermer e Gwen, tenendosi per mano, cominciarono a passeggiare per il borgo, tra gli addobbi e le luci per le feste.
Camminavano come una normale coppia di innamorati, spensierati ed attratti dalle caratteristiche del posto.
“Eccone un altro...” disse all'improvviso qualcuno “... un altro di quei porci in uniforme.”
Fermer si voltò di scatto e vide un uomo che lo guardava con disprezzo.
“Parlate di me?” Chiese il medico.
“Non vedo altri porci con uniforme in giro.” Fece l'uomo.
“Avete almeno il coraggio di presentarvi?” A quello il medico.
“Il mio nome è Agian.” Svelò l'uomo.

Discussione chiusa