17-09-2016, 02.00.37 | #2061 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Cerca di calmarti, Dacey...” disse Taddeus, rendendosi conto di quanto fosse agitata lei “... fammi capire... tuo padre era qui nel palazzo? Sei sicura? Io l'ho fatto cercare ovunque, rivoltando come un guanto ogni angolo... possibile che sia sfuggito ai controlli? Non credo che possa entrare ed uscire da qui come fosse vento...”
17-09-2016, 02.02.35 | #2062 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Gli sorrisi, stringendo la sua mano.
Lo condussi così nella mia stanza, poco distante da lì, dalla quale si dominava tutta la foresta circostante. Raccolsi così le cose che potevano servirmi, abiti principalmente, scarpe, qualche gioiello, la lancia, qualche oggetto a cui ero affezionata e naturalmente: il mio libro preferito. Lo avevo letto decine di volte, eppure ogni volta riusciva a sorprendermi e ad emozionarmi di nuovo. Era una storia unica, fatta di Avventura e Amore contro un destino infausto e maledetto, una storia capace di toccarti il cuore come forse non ne erano state mai scritte. A meno che.. a meno che non sia la nostra vita stessa ad essere ancora più emozionante di quell'avventura, pensai, lanciando un'occhiata sorridente ad Icarius. Non ci misi molto a raccogliere tutte le mie cose in un borsone. "Ecco.." avvicinandomi ad Icarius "Sono pronta.." prendendo la sua mano. Alzai lo sguardo su di lui, uno sguardo incerto e un po' spaventato. "Sarà strano.." mormorai, titubante "Uscire di qui.." alzando gli occhi spalancati su di lui. |
17-09-2016, 02.04.58 | #2063 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
L'ancella acconsentì a portarmi da mangiare, presentandosi poco dopo con pesce arrostito, pane e formaggio. Appena posato il vassoio, presi un po' di pane e lo addentai sotto i suoi occhi, per dar credito alla mia improvvisa fame, bevendo poi anche un goccio dalla brocca contenente vino.
"Grazie, mia cara... che Dio vi benedica..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
17-09-2016, 02.12.23 | #2064 |
|
Ghirò passeggiò un po' tra i vari corridoi della nave, fino a giungere nella grande sala di controllo, dove dominava un grosso timone.
Qui trovò Prince che aveva incontrato alcune persone fatte salire a bordo (Gwen, Selia e Daniel), per poi dar loro il permesso di andare in infermeria dal ragazzo ferito (Gillen). “Sono lieto ti piaccia la nostra nave...” disse Prince alla ragazza dei boschi “... sebbene immagino tu non abbia mai visto una simile corazzata volante...” sorridendo “... beh, visto tu ci hai aiutati ed io sono riconoscente, hai il permesso di restare qui... fino a quando vorrai, ovvio.”
17-09-2016, 02.19.58 | #2065 |
|
Hordafren prese la pietra di Altea e la incastonò con le altre.
La collana allora emanò un bagliore. “Ecco...” disse lo scienziato “... indossatela ora...” porgendo la collana alla bella archeologa.
17-09-2016, 02.23.18 | #2066 |
|
Ad un tratto Gillen cominciò a muovere una mano.
Poi pian piano aprì gli occhi. “Guarda...” disse Selia a Gwen “... si è svegliato!” “Meno male.” Ridendo Daniel. “Immaginate se ci fossimo persi il potenziale prescelto?” “E sta zitto, stupido...” Selia fissandolo.
17-09-2016, 02.23.44 | #2067 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Quando le pietre contornarono la mia onice che diventava ambra un bagliore rischiarò la stanza..come se quella collana avesse preso vita ed energia.
Con mano tremante la presi e la indossai chiudendo gli occhi..sperando non fosse un inganno.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-09-2016, 02.26.10 | #2068 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sul mio viso si aprì un enorme e luminoso sorriso.
Finalmente si era svegliato, era fuori pericolo e stava bene, grazie agli Dèi. Abbracciai di slancio Selia con felicità, ignorando anche la cattiveria detta da Daniel, ero troppo contenta in quel momento per preoccuparmi di lui. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-09-2016, 02.27.37 | #2069 |
|
“L'unica cosa strana” disse Icarius a Clio “è stata quella di tener segregato un fiore come in questa torre...” prendendo il borsone di lei e porgendole l'altra mano “... ma ora sarai finalmente libera... vieni, Clio... usciamo da qui...”
Ed insieme raggiunsero finalmente l'uscita della torre, ritrovandosi nella foresta avvolta dal buio della notte.
17-09-2016, 02.32.36 | #2070 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Gli sorrisi, un sorriso timido e un po' spaventato.
Era strano, strana l'idea di lasciare la mia casa, di lasciarla per sempre. Certo il Cuore sarebbe venuto con me, e anche Abelardo, che chiamai a gran voce mentre scendevamo. Eppure c'era qualcosa di intenso in quel momento. Quel momento in cui la vita iniziava davvero, in cui il mondo mi appariva per la prima volta in tutto il suo splendore. Chissà se avrei visto le montagne, o il mare, o i ghiacci di cui parlavano i miei libri, chissà se avrei scoperto come si cavalca, o come si guida un carro. O ancora chissà quanta gente avrei incontrato, quante avventure erano lì ad aspettarmi. Ma infondo sapevo di essere fortunata, perché la cosa più importante, la cosa più preziosa di tutte, l'avevo lì, al mio fianco. Allora il mondo non faceva paura, perché sapevo che se eravamo insieme, nulla poteva fermarci. Eravamo i padroni del Cuore di Giada, dopotutto. |