Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-07-2016, 01.12.20   #2071
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La cena fu servita e noi due mangiammo in tranquillità.
"E dove andremmo? E comunque, non so se è una buona idea parlare col professore... Ordifren è amico di Rainneg, sei sicuro che sia saggio parlare con lui?"

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 20-07-2016 alle ore 17.40.19.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-07-2016, 01.12.21   #2072
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Rimasi ad osservare il nuovo arrivato senza lasciar trapelare la minima emozione.

Mentre il professore parlava però mi venne in mente la ragazza disperata che avevamo visto. Anche se probabilmente non era nulla di collegato. A volte cercavo connessioni anche se non avevo gli elementi per stabilirle.

Sorrisi appena al complimento guardando poi il dottore.

Solo allora lo squadrai davvero notando la fisicità, l'espressione, tutto piuttosto contenuto e professionale.

" É sempre un piacere fare una nuova conoscenza Dottore" inclinando appena la testa in segno di saluto.

E senza spiegarmi come ora pensavo che andare via subito non sarebbe stata la mossa migliore.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 20-07-2016, 01.17.43   #2073
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Eppure sei qui.." facendogli l'occhiolino, per poi uscire dall'ufficio.
Così, rientrai nella mia camera, fremendo già per quella cena che ci aspettava.
La tensione tra noi sembrava sopita, dimenticata, e non potevo che esserne felice.
Presi così l'abito che avevo comprato per la serata e lo indossai.
Si trattava di un abito blu, molto diverso da tutto ciò che mi aveva visto addosso finora.
Il colore contrastava con il bianco candido della mia pelle, ma metteva senza dubbio in risalto i miei occhi.
Ma non era per quello che l'avevo scelto.
Mi ero innamorata del tessuto, così leggero e impalpabile.
Era infatti un abito fatto di tanti veli sottili e leggeri, che mostravano celando, e celavano mostrando, mi era piaciuto soprattutto il modo in cui si muovevano ad ogni mio movimento, così leggeri ed eterei.
La scollatura a goccia non era eccessiva e la schiena scoperta conferiva quel poco di malizia, senza esagerare.
Mi sistemai i capelli tutti da un lato e scesi, tornando nell'ufficio del capo.
"Eccomi.." sorridendo.

Clio non è connesso  
Vecchio 20-07-2016, 01.22.30   #2074
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Temo che lady Dacey stesse andando via.” Disse Ordifren a Misk.
“Oh, mi spiace.” Il dottore. “Spero comunque di non aver interrotto la vostra chiacchierata.”
“Affatto, amico mio.” Scuotendo la teta Ordifren. “Milady è la nuova inquilina del palazzo e sua futura proprietaria.” Spiegò.
“Ho sentito” fece Misk fissando la ragazza “che nei secoli passati in questo palazzo hanno dimorato bellissime principesse... dunque col vostro arrivo la tradizione continuerà.” Sorridendo piano. “Brindo dunque alla vostra nuova dimora, milady.” Alzando il bicchiere verso Dacey.
“Il dottor Misk” Ordifren alla ragazza “è un uomo dai modi cavallereschi e per nulla avaro di complimenti.”
“Spero soltanto” disse Misk “che il mio accento straniero non renda i miei elogi per voi troppo melensi.” Rivolto a Dacey. “Sono straniero ed ancora non ho padronanza di questo interessante ed antico idioma diffuso in queste terre.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-07-2016, 01.29.16   #2075
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Anche io rassicurai il dottore, non aveva interrotto nulla.

Ancora sorrisi vedendo che sollevava il bicchiere per il brindisi quindi lo ringraziai.

" Accento? Oh non è così pessimo quanto il mio" subito a mio agio, proprio per quel punto in comune che avevamo, " vi comprendo molto bene, anche per me è lo stesso. Posso osare chiedere da dove venite? Anche voi dal Nord come il professore Ordifren?"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 20-07-2016, 14.04.39   #2076
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fui felice Petronilla stesse meglio ma era ancora in choc e potevo capirla...quella casa mi dava ricordi inquietanti.
E arrivò un servitore...Trevor...ecco come rovinare una giornata perfetta.
"Fatelo accomodare in salone, però avvisate uno dei poliziotti di entrare gentilmente", stranamente la presenza di Trevor mi inquietava e mi sedetti ad una poltroncina...dovevo liquidarlo gentilmente ma ogni parola detta da lui poteva essere un indizio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 21-07-2016, 15.55.25   #2077
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Mangiai un po' di frittata, prima di rispondere. Poi presi a parlare:
"devo dipingere il volto di un demone... ma non riesco... non lo trovo nei miei sogni, o se c'è... è sempre col volto nascosto..."
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 21-07-2016, 15.58.03   #2078
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Oh, nulla cara... poi ti spiego, adesso devo andare..." Salutai Gildarella con un bacio ed uscii dalla sartoria. Sarei dovuta passare dalla nonna, ma avevo fretta di saperne di più su quella storia. Mi diressi alla gendarmeria e chiesi di vedere il tenente Lion.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 21-07-2016, 16.26.21   #2079
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ordifren è una persona perbene...” disse Theris mangiando “... magari non conosce affondo la vera natura di Misk... dopotutto anche con noi inizialmente si è presentato come una persona educata e dai nobili principi...” fissando Gwen.
Arrivò Frediana con della frutta fresca.
“Perdonatemi, signore...” a lui “... non vorrei contraddirvi, ma vi ricordo che il dottor Rainneg non solo vi ha risparmiato nel duello, ma poi ha acconsentito di operarvi e di salvarvi così la vita...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-07-2016, 16.33.09   #2080
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Vivian tornò nello studio del Capo, dove lui era in piedi pensieroso a fissare la finestra.
Aveva lo sguardo vago e lontano, come se i suoi occhi cercassero qualcosa di celato, di lontano dal paesaggio della città illuminata.
Poi la voce della ragazza lo destò dai suoi pensieri e lui si voltò all'istante, cambiando repentinamente espressione, quasi indossasse una maschera.
E restò a guardarla per un lungo istante, tutta.
“Sei incantevole...” disse sorridendo “... stasera temo qualcuno proverà a rapirti tanto sei bella...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.19.51.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License