Vecchio 17-09-2016, 01.32.45   #2071
Ghirò
Viandante
 
L'avatar di Ghirò
Registrazione: 21-08-2016
Residenza: Sicilia
Messaggi: 58
Ghirò è sulla buona strada
Ascoltai ciò che mi disse Prince ma non ne feci conto, ero curiosa di sapere chi fosse quella gente. mentre Prince mi guardava sorridente dicendo quelle dolci parole io osservavo quel gruppetto di giovani che si allontanavano sempre di più. "Chi sono quelli?" Dissi senza distogliere lo sguardo che era concentrato sul cammino di quei ragazzi.
Ghirò non è connesso  
Vecchio 17-09-2016, 01.39.20   #2072
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cenarono, gustando del buon cibo.
Finito di mangiare, il padrone della torre salutò i tre ospiti e ordinò al nano di sistemarli al meglio per la notte.
“Seguitemi, prego...” disse il nano
“... un buon sonno è l'ideale, non lo nego.” A Nyoko ed ai suoi due compagni di viaggio.
Così mostrò loro tre stanze, in cui poter riposare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-09-2016, 01.41.53   #2073
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Finimmo di mangiare. Era tutto delizioso e sentivo la tensione scivolarmi di dosso piano piano. Poi, il nano ci condusse alle nostre camere ed io potei finalmente rilassarmi. "Buonanotte ragazzi" dissi affacciandomi alla soglia guardando i miei amici andare nelle loro stanze.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 17-09-2016, 01.44.21   #2074
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'ancella annuì a Gaynor, restò ad osservarla per qualche istante e poi andò via, lasciandola sola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-09-2016, 01.49.43   #2075
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea indossò la collana, sotto gli sguardi incuriositi di Hordafren e di Palos.
Ed appena la mise al collo essa brillò intensamente per un lungo istante.
“Vi sta benissimo...” disse Palos, che poi fece cadere a terra un coltello da tavola.
Si chinò per raccoglierlo.
“Non mi piace questa storia...” sottovoce ad Altea per non attirare l'attenzione di Hordafren “... non mi piace per niente...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-09-2016, 01.52.12   #2076
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Selia strinse felice Gwen a sé.
“Scusate...” disse la fata ad uno degli infermieri “... si può entrare dal paziente?”
“Certo, ma è meglio non restare per molto, deve riposare.” Annuì l'infermiere.
“Sentito?” Selia a Gwen. “Va da lui, su...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-09-2016, 01.54.41   #2077
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La collana iniziò a brillare...ad un tratto Palos fece cadere un coltello e lo udii e mi abbassai con una scusa.."Attenzione a non ferirvi" a bassa voce..."Nemmeno a me..non so che pensare..dovremmo fuggire in qualche modo".
Poi avvertii un capogiro e lo vidi...sorridevo mentre nascosta dietro ad una tenda lo vedevo dare degli ordini tassativi ai suoi uomini e ridere..a quel viso radioso per un attimo apparve la dolcezza nel mio.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-09-2016, 01.55.56   #2078
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Anche Selia era felice e ricambiò l'abbraccio, chiedendo poi ad un infermiere se si potesse entrare.
Le sorrisi, poi mi allontanai ed entrai nella stanza, quasi in punta di piedi.
Sorrisi guardandolo e mi sedetti sul letto.
"Buonasera" dissi sorridendo e baciandolo dolcemente "Come ti senti? Ci hai fatto prendere un bello spavento, lo sai?" accarezzandogli il viso.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-09-2016, 02.01.05   #2079
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
L'ancella mi osservò mangiare il pane, poi si congedò. Adesso dovevo tornare da Hiss, ma la cosa non era così semplice. Camminare con un vassoio in mano sarebbe stato davvero poco pratico, per cui cercai qualcosa che potesse fungere da sacca. Aprii l'armadio e trovai un cambio di biancheria per il letto. Mi venne così l'idea di prendere una federa per cuscini e ne feci una sorta di borsa della spesa, stracciando un po' del bordo superiore a uso manico. Misi il cibo dentro, ma purtroppo la brocca avrei dovuto portarla a mano. Sperando vivamente che non avrebbe intralciato il mio cammino, per l'ennesima volta riaprii la porta senza fare il minimo rumore. Con cautela, procedetti lungo il corridoio, nascondendomi ogni tanto in una delle tante rientranze, per paura che arrivasse qualcuno. Arrivata ai piedi della scalinata della torre, cominciai a salire molto lentamente, col cuore in gola. Arrivata in cima, decisi che entrare direttamente nella stanza sarebbe stata una cattiva idea, visto che non sapevo se la padrona di casa fosse tornata o meno. Appoggiai così l'orecchio contro la porta, cercando di capire se all'interno ci fosse qualcuno.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 17-09-2016, 02.05.25   #2080
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius e Clio uscirono dalla torre, ritrovandosi nella foresta sterminata.
Abelardo volò giù dalla cima e li raggiunse.
“Aria fresca...” disse Icarius assaporando l'immensità della libertà “... ah, ne sentivo la mancanza...” guardando poi Clio sorridendo.
Un attimo dopo, dalla vegetazione, spuntò Pipita.
“B-e-n-t-o-r-n-a-t-o, c-a-p-i-t-a-n-o.” Cigolò il droide. “S-a-p-e-v-o c-h-e c-i s-a-r-e-s-t-e r-i-u-s-c-i-t-o.”
“Grazie, Pipita.” Fece Icarius. “Facci strada ora...”
“Guidati da una scatola di latta...” scuotendo il capo Abelardo.
Il droide li condusse tra alcune querce, dove c'era un carretto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.43.14.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License