11-12-2015, 20.00.33 | #2081 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gaynor prese la mira, mirando alla testa della donna in uniforme.
E la spia non sbagliava mai un colpo. La donna cadde così, un attimo dopo, a terra col capo sanguinante. “Come stai?” Disse Palos. “Bene...” annuì Icarius “... vi devo la vita, madama...” guardando poi Gaynor. Il cadetto dagli occhi azzurri allora si chinò sulla donna. “Il suo nome era Viktoria...” leggendo la medaglia sull'uniforme “... credo fosse uno dei migliori assi di Canabias...”
11-12-2015, 20.09.00 | #2082 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-09-2015
|
Il Capitano e altri due uomini di cui Marwel non conosceva i nomi, entrarono nella stanza e il cuore di Marwel prese a battere così forte da toglierle il fiato. Aveva una gran paura. Ma doveva farsi coraggio e provare a proteggerlo.
Si alzò dal letto e andò verso il Capitano, poi gli si rivolse "Capitano, forse io conosco l'identità di quest'uomo, ma non potrò dirlo con certezza finchè non gli verranno tolte le bende e per quello ci vorrà del tempo...". Conoscendo la debolezza del Capitano Goz per le donne, gli prese la mano, fece gli occhietti da cucciolo indifeso e quasi con le lacrime agli occhi gli sussurrò "vi prego di fidarmi di me, Capitano".
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato. |
11-12-2015, 20.45.08 | #2083 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Feci fuoco, e vidi la donna cadere a terra, colpita a morte. Icarius per fortuna stava bene, non era neanche ferito.
"Forse la devo prima io a te, la vita..." gli risposi, sostenendo il suo sguardo. Un asso di Canabias... "Bene così, allora, un pericolo in meno... adesso dobbiamo andarcene subito da qui, silenziosi come siamo venuti. Palos, prendi la pistola di Viktoria, non si sa mai cosa o chi possiamo incontrare tornando agli aerei..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
12-12-2015, 01.40.53 | #2084 |
|
La camionetta entrò nella base ed il pesante portone si richiuse.
Tutto ciò davanti a Clio, che ben nascosta aveva assistito alla scena. E di nuovo scese un profondo silenzio attorno alla base, rotto solo dai passi delle sentinelle nelle postazioni di guardia.
12-12-2015, 01.42.33 | #2085 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Bene, pensai, tutto era tranquillo.
Dovevo andarmene di lì, dovevo trovare quel maledetto aereo. Così, silenziosa e furtiva come ero arrivata, tornai sui miei passi continuando a pensare a quella base nel deserto. Possibile che non ce ne fossimo mai accorti? Dovevo assolutamente avvertire il capitano. Ma prima dovevo trovare l'aereo. |
12-12-2015, 01.43.39 | #2086 |
|
“Forse hai ragione tu...” disse Fermer a Gwen “... meglio andare ed ignorarlo...”
“Si vede” ad alta voce Agian “che non si tratta di un vero militare. Forse indossa l'uniforme per bellezza. Magari neanche sa difendere la propria donna...” ridendo.
12-12-2015, 01.49.12 | #2087 |
|
Clio ripercorse lo stretto canyon a ritroso, fino a raggiungere di nuovo il suo aereo.
Attorno a lei vi erano solo rocce, dune e sterminati oceani di sabbia, terra e sassi. Cercare la Freccia d'Argento in quel luogo senza un indizio poteva rivelarsi quasi impossibile.
12-12-2015, 01.52.31 | #2088 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Stavo per andarmene, quando quel tipo rincaro la dose.
"O magari vuole dimostrare 'alla sua donna' di essere più educato e rispettoso dell'individuo che lo sta insultando senza nemmeno conoscerlo, visto che non meritate nemmeno l'appellativo di uomo" dissi con disprezzo per poi tirare Fermer con più decisione lontano da lì.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-12-2015, 01.54.13 | #2089 |
|
Come detto da Gaynor, Palos raccolse la pistola di Viktoria.
“E ora” disse poi il pilota “che si fa? Torniamo alla base?” “Si, ma prima sotterriamola...” Icarius, indicando il cadavere della pilotessa di Canabias “... merita un luogo in cui far riposare le sue spoglie... per favore aiutami, Palos...” “Si, certo.” Annuì questi.
12-12-2015, 01.57.16 | #2090 |
|
Gwen e Fermer fecero per andarsene, ma Agian si avvicinò ai due.
“Se di notte senti la mancanza di un vero uomo” disse rivolto all'infermiera “puoi sempre venire da me, piccola. Ti farò divertire io.” A quelle parole, Fermer perse la calma. “Razza di bastardo...” e lo aggredì. E tra i due scoppiò una colluttazione.