03-12-2016, 04.03.18 | #2081 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sembrava tutto fosse passato e Guisgard mi fece cenno di uscire...Guisgard iniziò a medicare la ragazza e io mi misi vicino la porta di vedetta...alla fine era me che volevano e non avrebbero fatto del male a Guisgard e la ragazza.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-12-2016, 04.06.21 | #2082 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Cadde anche quello.
Il mio sguardo restò fisso e freddo mentre scrutava nell'ombra, alla ricerca di ogni passo, ogni movimento. Ma niente, non successe niente. Allora mi rilassai e sorrisi. Quando Guisgard uscì dal suo nascondiglio mi illuminai. Spalancai gli occhi alle sue parole. "Ah già.." guadandomi il fianco che sanguinava "Non è grave.." sorridendo per tranquillizzarlo. Poi quelle parole, così dolci e inaspettate. "Sì, tesoro.." mormorai, dolcemente "Certo.." togliendomi il giubbotto. Mi piaceva l'idea che si prendesse cura di me. "Dovremmo andare in bagno, non credi?" guardandolo con aria di intesa. Non sapevo quanto profonda era la ferita e non sapevo cosa si sarebbe visto. Gli sfiorai dolcemente il viso, godendomi quel momento così intimo. |
03-12-2016, 04.22.28 | #2083 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv rise.
“So io cosa sarebbe pertinente...” disse stringendo forte Gwen a sé “... lo so io...” baciandola e assaporando le sue labbra e la sua lingua. Poi ad un tratto il cellulare di Gwen squillò.
03-12-2016, 04.25.17 | #2084 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Risi maliziosamente e risposi al suo bacio, stringendolo forte e affondando le mani nei suoi capelli neri.
Poi, il cellulare. No. No, non ora, perché? Mi staccai mal volentieri dalla bocca di Elv, che non aveva intenzione di lasciarmi andare neanche di un solo centimetro, e allungai il braccio verso la borsa, recuperando il telefono. "Pronto?" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 04-12-2016 alle ore 21.43.09. |
03-12-2016, 04.28.22 | #2085 |
|
Guisgard annuì a Clio.
“Non restare vicino a porte o a finestre...” disse poi ad Altea “... potrebbero essercene altri fuori...” Andò con Clio in bagno per medicarla. “Cercherò di disinfettare la ferita” mormorò “ma il colpo è dentro e dovrà estrarlo il dottor Iasevol temo...” pulendole la ferita “... sto facendo del mio meglio, anche se non è molto...” guardò verso Altea “... comunque questa casa non è più sicura... ti hanno trovata... non so come, ma ci sono riusciti... sicura di non aver telefonato a nessuno, Altea?”
03-12-2016, 04.30.55 | #2086 |
|
“Lo saprai presto.” Disse lui a Gaynor. “Andiamo.”
Uscirono così tutti dalla stanza, trovandosi ad attraversare un lungo corridoio. Arrivarono infine in una sala orientaleggiante, dove da un porta di bronzo entrò qualcuno su una sedia a rotelle. Si trattava del vecchio decrepito visto in precedenza da Gaynor. “Oh, fa bollire il sangue nelle vene...” disse il vecchio guardando la ragazza col suo abito sensuale “... si, incarna i piaceri del corpo...” ridacchiando grottescamente “... l'Abate sarebbe soddisfatto... peccato che i Cattolici siano talmente sciocchi da rifiutare un simile piacere...” guardando Gaynor così generosamente vestita.
03-12-2016, 04.34.12 | #2087 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Seguii Guisgard in bagno, e lasciai che mi medicasse dolcemente.
Osservavo i suoi movimenti, così delicati e dolci. "No, aspetta..." dissi, piano "La pallottola va estratta il prima possibile, non hai una pinzetta che potrei usare?" risposi, meccanicamente. Poi restai perplessa da quelle mie stesse parole. Che ne sapevo io di come si estraeva un proiettile? Eppure qualcosa in me mi diceva che sapevo benissimo come fare. Possibile? C'entravano quelle strane immagini? Non lo sapevo. |
03-12-2016, 05.10.55 | #2088 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Gatto schizzo via in casa...mentre l' ombra prendeva la sua forma a me più cara e la sua voce mi trasmise emozioni che avevo seppellito in il resto della mia vita.......rimasi ferma a guardare Joshua apparire dal nulla...tornare dal mondo dei morti.........." Vorrei tanto che tu fossi qui.......Dio se lo vorrei....".....eppure era lì fermo il suo sorriso.....la sua voce......mi venne in mente l' incidente......e una rabbia folle si impossesso di me.......perché mi aveva fatto soffrire così......e rabbia e gioia si fusero...sino a quando mi rifugiai tra le sue braccia......" Che tu sia maledetto per il male che mi hai fatto.....dovrei odiarti e non riesco a farlo.....entriamo a casa ho una vicina ficcanaso a cui spiegare una resurrezione non sarebbe semplice non lo e' neanche per me......".......
|
03-12-2016, 07.41.25 | #2089 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Sto solo cercando un modo per mettere la parola fine a questa faccenda..." esasperata.
" Per favore Tardes " guardandolo con uno sguardo rattristato, quando faceva così faticavo a riconoscere l'uomo che amavo. Sentii bussare alla porta e Tardes aprì. Impallidii nel vedere Simon. Non avrebbe mai dovuto presentarsi a casa mia . Serrai le braccia e a denti stretti mormorai. " Che diavolo vuoi? Non capisci che devi lasciarmi stare ?" chiaramente innervosita dalla sua presenza , senza contare la possibile reazione di Tardes. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
03-12-2016, 11.03.53 | #2090 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lui mi disse di spostarmi da lì..Non sapeva avrei voluto essere sola così mi avrebbero uccisa...cercavano pure lui.
Poi mi guardò dopo aver medicato la ragazza e pose i suoi dubbi che erano pure i miei..lo guardai sospirando..."Ho eseguito i tuoi ordini qui sola" seccata " Ho solo chiamato te e mandato sms a te..a meno che io e te non abbiamo il telefono sotto controllo..cercavano pure te..e poi ho chiamato Joshua come hai detto tu ma non parlai, e tu hai risposto a lui poco fa...e sono arrivati subito." I miei verdi occhi si spalancarono e lo guardai perplessa..."Forse tramite Joshua ci hanno trovato..no..Non può essere mio fratello abbia barattato la sua libertà con la mia" cercando di eliminare quel pensiero malsano. Guardai a terra..."Eh sì...qui non è sicuro e abbiamo quattro cadaveri a terra e sangue...e tu hai già guai con la polizia...Vendero' la Ferrari è andrò nella baita di mia zia..ti aspettavo per questo. Ora il nostro piano lo farò sola...se ho ben capito tu ora hai una missione e una fidanzata no? Beh in un giorno cambiano molte cose" guardandolo sarcastica.." Tu hai la tua vita ora...Non voglio rovinartela..." Non dissi altro.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|