Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 10-03-2017, 01.45.53   #2081
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non so...” disse Icarius mettendosi a sedere sul pavimento in legno “... è stato mio zio a procurarmi il costume, con l'arco e le frecce...” guardò Clio che nuda se ne stava tranquillamente davanti a lui “... forse dovresti coprirti...” guardandola “... lo dico per te... potresti prendere freddo...” evitando di precisare che vederla così era una tentazione per lui.
Vecchio 10-03-2017, 01.48.00   #2082
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi ascoltò con attenzione, senza interrompermi.
Annuii, un po' demoralizzata, perché sapevo che non avrei allontanato facilmente quei pensieri.
Chiusi gli occhi al suo tocco sui capelli e alle sue parole, avvicinandomi lentamente e arrivando quasi col capo sotto l'incavo del collo, mentre venivo cullata dal battito del suo cuore.
Poi aprii di nuovo gli occhi e lo guardai.
"Tu... Sarai sempre qui dopo, vero?" sussurrai pianissimo, coi miei occhi grandi e smarriti a cercare i suoi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-03-2017, 01.52.30   #2083
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Dobbiamo parlare con tuo zio.." sentenziai, a quelle parole, puntellandomi sui gomiti, per poterlo vedere meglio ora che si era seduto.
Lo zio... certo era ovvio che c'entrasse qualcosa.
O aveva subito lo stesso lavaggio del cervello di Icarius, oppure sapeva benissimo che la sua vita non esisteva, ed era lì per proteggerlo.. o per controllarlo?
Tutto in quella storia non aveva il minimo senso, quello sicuro.
Ogni cosa era da analizzare, capire, eppure ogni cosa era avvolta in un manto di mistero così fitto, che a me pareva intricato come una selva di rovi.
Poi quelle parole di Icarius mi sorpresero.
"Sei molto dolce.." sorrisi "Ma non ho freddo..." dolcemente.
Clio non è connesso  
Vecchio 10-03-2017, 01.56.58   #2084
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Tranquilla...” sorridendo Pavel a Nyoko “... se troveremo un barone nel castello, o magari un marchese o persino un principe, ti prometto scapperemo a gambe levate.” Divertito. “Su, vedrai non succederà nulla.”
Così si diressero verso il castello.
Arrivarono davanti al grande portone d'ingresso, trovandolo semiaperto.
“Che strano...” Pavel “... è notte e questi lasciano aperto il portone...”
I due ragazzi si avvicinarono e lui bussò più volte.
Allora arrivò un gobbo deforme.
“Cosa cercate?” Chiese ai due giovani.
Vecchio 10-03-2017, 02.01.27   #2085
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Certo che ci sarò...” disse lui guardando Gwen negli occhi “... riposa... io ti guarderò tutto il tempo, così non farai brutti sogni... veglierò sul tuo riposo...” accarezzandole il volto e poi giocando per un istante con un dito sulle labbra di lei “... riposati... ti fischietterò una dolce nenia...”
E cominciò a fischiettare una dolce melodia per aiutare Gwen a riposare.
Vecchio 10-03-2017, 02.02.27   #2086
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Annuì piano alle parole di Pavel forzando appena un sorriso alle sue parole. Così scendemmo dal furgoncino. Tremavo ma dovevo fidarmi della presenza di Pavel. Arrivammo così ai pressi del maniero e Pavel mi fece notare la porta aperta "anche quella volta era aperta... Era sempre aperta..." dissi ancora tremante. Presi un profondo sospiro, dovevo essere forte, come la prima volta, combattere quella paura e vincerla. Pavel bussó e qualcuno ci accolse.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Vecchio 10-03-2017, 02.09.13   #2087
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Mio zio...” disse Icarius “... e perchè mai? Per sapere dove ha trovato il costume?”
Poi la guardò per quelle sue ultime parole.
“Il camino si sta spegnando...” mormorò a Clio “... forse dovresti coprirti... ed anche io credo...” alzandosi e cercando i suoi vestiti.
Vecchio 10-03-2017, 02.10.16   #2088
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai, lo ascoltai, non potevo oppormi, non potevo fare a meno di emozionarmi quando mi diceva quelle cose stupende, che mi avrebbe guardata mentre dormivo per scacciare i brutti sogni, o quando accarezzò il mio viso e le labbra ed io intrecciai le nostre dita.
Chiusi gli occhi quando quella nenia iniziò e la unii al battito del suo cuore, quasi fossero la melodia e la pulsazione di un brano musicale, eseguito da lui, che dirigeva quelle note come il più esperto dei musicisti, creando quella perfetta armonia fra suono e battiti di cuori, che colmavano l'uno il vuoto nel petto dell'altro, unitamente al suo respiro, simile all'accordo finale di quella incantevole melodia.
E mi addormentai.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 10-03-2017 alle ore 02.15.54.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-03-2017, 02.17.08   #2089
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Dovevo essere delicata, temevo moltissimo le crisi che avrebbero potuto scatenarsi da un possibile trauma.
"Sì, esatto.." minimizzai "Magari lui ricorda dove l'ha comprato e possiamo iniziare le ricerche.." pensierosa.
"Anche perchè non abbiamo molte altre piste.. quelli parlavano di un film, ma non so a quale si riferissero..." cercando di ricordare "E poi c'è quel nome.. Conte Justine, che non abbiamo più avuto il tempo di approfondire... e non sappiamo nemmeno se sia collegato.." pensierosa.
"Senza contare che dobbiamo muoverci nell'ombra.. quegli uomini ti staranno cercando.." sospirai "E dopo il commissariato.. beh, cercheranno anche me, immagino...".
Quello non era propriamente vero, dato che nessuno mi aveva visto, ma non volevo turbare Icarius dicendogli che avrebbero incolpato lui anche di quello.
Lui poi si alzò, e andò a cercare i suoi vestiti.
Dapprima lo osservai, mugugnando qualcosa di incomprensibile che però somigliava a un verso di disapprovazione.
Poi non riuscii a resistere e mi alzai, raggiungendolo e abbracciandolo.
"Beh, se hai freddo..." sussurrai, stringendolo dolcemente a me, per poi avvicinare il viso al suo orecchio "Credo di essere sufficientemente calda per scaldarti.." sussurrai, pianissimo, con il mio corpo che ormai sfiorava il suo.
Clio non è connesso  
Vecchio 10-03-2017, 02.24.31   #2090
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Chiedo scusa...” disse Pavel al gobbo “... la strada era interrotta ed essendo notte non riusciamo a trovare un'altra direzione... ci servirebbe quindi un'indicazione...”
“Entrate...” il gobbo a lui e a Nyoko.
Entrarono così nel castello ed il gobbo li condusse in grande salone.
“Chi è il padrone qui?” Chiese Pavel.
“Il conte...” rispose il gobbo.

Discussione chiusa