Vecchio 25-01-2018, 19.04.23   #2081
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fui fatta accomodare in un salottino privato, la qual cosa iniziò a preoccuparmi ovvero essere sola con lui.
Ad un tratto arrivò l' odiato giullare ma finsi di essere divertita..."No...ditemelo voi, sono proprio curiosa"...avessi potuto prenderlo a sberle.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-01-2018, 00.42.20   #2082
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv sorrise a Gwen, le accarezzò il viso, poi sfiorò le sue labbra con un dito ed infine la baciò.
Un bacio rassicurante e passionale insieme.
Un bacio volto a spezzare la paura ed a riportarla da lui.
Un bacio che poteva riempire quel mare sconfinato che li circondava.
"Aspetta qui, farò in fretta..." disse piano, per poi uscire dalla cabina.

Il giullare rise forte davanti ad Altea.
La sua risata aveva un che di gracchiante e grottesco allo stesso tempo.
Rideva con le arcate marcate e le ciglia a mezzaluna, quasi sfogasse in quel suo patetico umorismo il suo fallimento come attore di teatro.
"Il prosciutto nella dispensa non riesce a dormire perchè..." disse ridendo "... l'insalata russa!"
Vecchio 26-01-2018, 00.48.38   #2083
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Iniziò a svanire ogni traccia di paura fin da quando accarezzò il mio viso, poi le mie labbra ed infine mi baciò.
Ecco.
Ora nulla poteva raggiungerci più.
Nessuna paura, nessun essere, niente di niente.
Un bacio tenero e appassionato per allontanare ogni cosa e lasciare solo noi.
Annuii lentamente, prima che uscisse.
Allora provai a stendermi a letto, togliendo gli stivali e raggomitolandomi su un fianco, usando come scudo il pensiero che lui sarebbe tornato presto.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-01-2018, 00.55.22   #2084
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen si sdraiò ed attese il ritorno di Elv, cercando di non pensare a ciò che aveva visto poco fa.
Cercando di non ricordare quella figura spaventosa.
Tutto era silenzio intorno a lei.
Un silenzio angosciante, innaturale, insopportabile.
Poi, ad un tratto, dal corridoio sembrarono giungere dei rumori.
Rumori di passi, poi ti una palla che rotolava, infine la voce di un bambino.
"La palla..." disse da fuori "... chi mi riporta la palla? Chi viene a giocare con me?"
Vecchio 26-01-2018, 01.00.01   #2085
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Non era facile, ogni volta quell'immagine mi tornava davanti agli occhi ed era dura non pensarci.
Poi, rumori dal corridoio.
È Elv. Sarà sicuramente Elv
Poi di nuovo i passi.
Una palla.
E una voce.
No.
No, non ancora.
Basta!
Presi l'altro cuscino e lo strinsi forte seppellendoci il viso e concentrandomi sul profumo di Elv per non pensare a quanto ci fosse dietro quella maledetta porta.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-01-2018, 01.04.14   #2086
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il rumore di quella palla che rotolava, le risate di quella voce infantile, i suoi passi veloci nel corridoio.
"Gwen..." disse ad un tratto una voce di donna "... Gwen... vieni qui... Elv non tornerà... vieni qui con noi..."
Vecchio 26-01-2018, 01.08.25   #2087
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Era un inferno, un inferno senza fine, non potevamo continuare così.
Quelle voci che continuavano.
"Al diavolo" mormorai, sprezzante.
Certo, come no, ci mancava anche che li seguissi e gli dessi ascolto.

Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-01-2018, 01.11.43   #2088
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel bacio, quel bacio così intenso, forte, appassionato.
Quel bacio capace di farmi dimenticare il mondo circostante, Brazzen e i suoi pericoli, la guerra che incombeva, il mio popolo in pericolo e tutto il resto.
Nulla era più forte di quello che provavo in quel momento.
Sì, forse non avrei dovuto, la cosa giusta da fare era mettere da parte me stessa per scendere in guerra e continuare a combattere, votare la mia vita alla vendetta, alla ricerca di quella civiltà aliena... ma la verità era che in quel momento non mi importava di nulla.
Nulla aveva importanza all'infuori di quella stanza.
Avrei dovuto essere sorpresa di me stessa, frenarmi, darmi un contegno.
Eppure... comportarmi in quel modo, dimenticare tutto per loro, mettere tutto il resto in secondo piano mi sembrava la cosa più naturale del mondo, come se fosse l'unica cosa che contava in quel momento.
Oh, ed era così, eccome se era così.
Le sue mani che mi stringevano, le sue labbra ardenti sulle mie, quel cuore che potevo sentire battere all'impazzata erano l'unica cosa di cui mi importava.
Lo stringevo e lo baciavo con una foga sempre maggiore.
Poi i suoi pensieri, così audaci, appassionati, proibiti ed eccitanti rimbombavano nella mia testa riempiendola, stimolandola, facendola impazzire di attesa e desiderio.
Mentre mi concedevo a quel bacio unico e meraviglioso, sentivo la mano di Taddeon accarezzarmi le gambe, in un movimento sensuale, capace di accendere ancora di più ogni parte del mio essere.
E allora mi ricordai che quel bacio non era l'unica cosa che mi importava.
Mi importava di entrambi, erano due parti di un tutto, e io bramavo quel tutto più di qualunque altra cosa.
Metà non era abbastanza, solo il tutto lo era.
Restai per un momento ad ascoltare i suoi pensieri, e rimasi incredibilmente interdetta da quello che vi trovai.
Possibile?
Possibile che fosse capace di distrarsi in un momento folle e appassionato come quello?
Spalancai gli occhi, ritrovandomi quelli azzurro intenso di Capitan Fiore, gli sorrisi e gli faci l'occhiolino.
Poi, con uno scatto felino mi alzai e mi sedetti a cavalcioni sulle gambe di Taddeon, guardandolo negli occhi.
Affondai la mano nei suoi capelli e tirai indietro la testa con un gesto deciso e appassionato, per guardarlo negli occhi, quei suoi bellissimi occhi che mi facevano impazzire.
Lo fissai, per un lungo e interminabile istante, uno sguardo capace di penetrare fin dentro la sua anima, e poi lo baciai.
Lo baciai così forte, così intensamente da togliergli il fiato.
Togliergli il fiato, rubargli il cuore, catturare ogni suo pensiero, scacciare qualunque cosa non riguardasse noi dalla sua mente, dal suo cuore.
Era mio, soltanto mio, volevo ogni cosa di lui.
Nel baciarlo il mio corpo si stringeva al suo, tutte le mie forme accaldate e vogliose lo sfioravano, lo provocavano, eccitavano.
Poi mi fermai, lo guardai nuovamente negli occhi, e con un movimento lento e inesorabile afferrai il vestito da sotto la vita e lo alzai su tutto il mio corpo, scoprendo un centimetro alla volta fino a toglierlo definitivamente.
Uno sguardo intenso non abbandonò mai il suo.
Appallottolai il vestito e lo lanciai in direzione di Capitan Fiore poco distante, facendogli l'occhiolino con un'espressione eccitata e complice sul viso, come a ricordargli che tutto quello era anche per lui, prima di fargli cenno col capo di avvicinarsi, di raggiungerci.
Poi tornai a guardare Taddeon negli occhi, scrutando i suoi pensieri.
Sarebbero stati ancora rivolti a qualcosa che non fosse racchiuso in quelle mura lussuriose? Oh, io non credo.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-01-2018, 01.23.49   #2089
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quelle voci continuarono per un po', poi tutto si fece silenzio.
Un silenzio che durò diversi minuti.
Un silenzio insopportabile.
Gwen era sola, avvolta da quel silenzio innaturale.
Infine trascorse un'ora e di Elv nessun segno.

Tutto accadde velocemente.
Clio si sedette a cavalcioni su Taddeon e lo baciò.
Un bacio caldo, umido, lussurioso che trovò subito le labbra di lui pronte a rispondere.
Un intreccio di lingue unì in quel gioco la dea e l'avventuriero spaziale.
Poi lei cominciò a spogliarsi e lui restò a guardare quel corpo proibito denudarsi.
Allora strinse a sé il corpo della dea, iniziando a baciare ed a succhiare i suoi seni sodi, tormentando i suoi capezzoli che subito divennero sensibili a tutto ciò.
Il vestito che Clio lanciò fu raccolto da Capitan Fiore, che si avvicinò alle spalle di lei e cominciò a baciarle la schiena, piano ed in modo lascivo, scendendo lentamente sempre più in basso, fino a raggiungere i glutei sodi della padrona di Brazzen.
Vecchio 26-01-2018, 01.27.36   #2090
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Ignorai più che potei quelle voci, che continuarono per un po'.
Poi finalmente cessarono e benché anche il silenzio fosse angosciante, lo preferivo alle voci.
Di Elv, però, nessun segno.
Ero insofferente, volevo che tornasse, ma cercai di mantenere la calma.
Sarebbe tornato.

Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa