Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 17-10-2009, 16.00.51   #201
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Qualcuno ha sfidato l'ira degli Dei....realtà, sogno, immaginazione, illusione...non fanno differenza alcuna per il mio essere!
Flò è accanto a me, in fin di vita, già sapevo in cuor mio che la quarta erba sarebbe stata fondamentale.
Ecco che noto una lucina nel far della foresta...è una lanterna posta fuori una casetta.
Toc Toc ...una vocina mi dice di entrare....che fortuna ..davanti a me uno gnomo guaritore compare.. egli l'erbetta mancante adesso mi può dare!
Lo ringrazio e, poco dopo, rieseguo le stesse operazioni con la pozione perfetta ..Flò torna salvo ed in fretta!
Vago per la foresta tutta la notte...poi...esausto, sgomento ...con l'immagine di Elisabeth impressa, sotto un salice..mi addormento!




Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 17-10-2009 alle ore 16.40.48.
Morris non è connesso  
Vecchio 17-10-2009, 16.05.39   #202
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,163
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"Va bene, fermiamoci un attimo, giusto il tempo di rifocillarci e riposarci un attimo... Non possiamo rimanere troppo... Dobbiamo scoprire al più presto cosa stia succedendo a Camelot."
Detto ciò, andai a bussare alla porta e attesi invano una risposta.
Con la spada in pugno, decisi di entrare. Nella stanza c'era un focolare acceso, ma all'apparenza non c'era nessuno.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 17-10-2009, 16.28.39   #203
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Dunmer era molto preoccupato per i compagni lasciati indietro, abbandonati alla loro sorte. Era il volere di Guisgard.. ma ce l'avrebbero fatta?
Tuttavia non volle ancora esternare questi suoi pensieri, e si limitò a seguire Hastatus.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 17-10-2009, 17.08.48   #204
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Un sogno stupendo..allevia le mie pene.
Al risveglio, trovo Shalimar e il mio falco pronti a partire per Camelot!

"Prima il dovere e poi il piacere..si.. di stritolarti con le mie mani...mago dei miei stivali"!

"Oh Kratos, Oh Zeus...lo so bene che basterebbe un vostro cenno..ma.. al momento.. non vi intromettete...vi scongiuro"!

Sir Morris

__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 17-10-2009, 17.28.38   #205
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hastatus, Dunmer ed Ammone erano così entrati in quella capanna.
Il fuoco rendeva caldo ed accogliente quel luogo, rappresentando un mite riparo dal freddo della foresta.
Ad un tratto entrò un frate.
"A quanto vedo ci sono visite per me stanotte!" Disse, senza meravigliarsi più di tanto.
Si accostò al fuoco e vi gettò sopra altra legna.
"Avvicinatevi al camino, amici miei" disse con vivo piacere "non mi capita spesso di avere visite. Immagino sarete affamati e stanchi..."
"Si lo siamo" rispose Ammone "sono ormai due giorni che non mangiamo niente e siamo appena usciti da un luogo da incubo!"
A quelle parole il frate cambiò espressione e divenne molto pensieroso.
Gli eroi ebbero la sensazione che il frate sapesse di cosa stesse parlando Ammone...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 17-10-2009 alle ore 17.32.08.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-10-2009, 18.01.24   #206
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto, in un luogo sconosciuto...
Il tepore della stanza e la delicata luce di diversi candelieri accolsero il risveglio di Llamrei.
Era adagiata su un morbidissimo letto, trapuntato di ricchissime coperte in stile bizantino.
La stanza era adornata con un gran numero di statue di gusto classicheggiante e su un tavolino in legno di sandalo e giada stava un vassoio d'oro, contenente frutti esotici e coloratissimi.
E accanto a questo vi era un'ampolla piena di un profumatissimo liquore ambrato.
Llamrei era invece vestita di una tunica in sete turchese, a tratti trasparente e rifinita con fili d'oro.
Ma la donna si accorse che non era sola.
Vi erano altre donne, tutte indaffarate nei più svariati modi: chi conversava, chi rideva, chi si pettinava, chi si profumava.
Quella stanza, tanto riccamente arredata, era in realtà un Harem...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-10-2009, 18.51.38   #207
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
"Ma in che razza di posto sono capitata? Sembra? Chi sono tutte queste fanciulle? Chi mi ha vestita cosi? Dov'è il mio compagno? DOV'E' IL MIO COMPAGNO?"

Gradai con più voce che potevo. Ma sembrava che non uscisse alcun suono dalla mia gola in quanto non riuscii a sortire alcun effetto sulle giovani donne.

Andai verso la porta...ovviamente non si apriva...

Mi accasciai e fui avvolta da un senso di sconforto...Volevo fuggire di li, con i miei vecchi e sgualciti abiti, e con il mio amico di ventura...perchè non era li con me...e dov'erano tutti gli altri....
llamrei non è connesso  
Vecchio 17-10-2009, 20.09.52   #208
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La speranza era l'ultima a morire e io me l'ero giocate tutte......guardai il mio volto nel ritratto, ecco cos'era successo..........i suoi occhi erano una supplica, forse sfidarlo era stata una cattiva idea.......mi voltai verso quel volto senza forma......." Voi sapevate sin dall'inizio, che ogni mio sforzo sarebbe stato vano...e vi siete divertito.....per lo meno sapete come la penso, una partita a scacchi....ci vuole acume e abilita' per giocarla, la mia vita comunque vada e' nelle vostre mani.......sfidare la morte, Signore voi lo sapete, la conoscenza avviene sempre in maniera graduale, e quando questa ci apre la mente, noi sepolti nella nostra ignoranza risorgiamo, dalla morte, alla vita......e' un passaggio che ho gia' vissuto.......E adesso se non vi chiedo troppo..rendetemi partecipe del mio futuro"
elisabeth non è connesso  
Vecchio 17-10-2009, 23.05.44   #209
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,163
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"Vedo che ciò che ci è accaduto, non vi sorprende. Diteci cosa sta accadendo in questa foresta tenebrosa, e cosa ci fa un'umile frate come voi in un posto del genere?"
Mi avvicinai al tavolo e mi sedetti su una delle sedie, quindi presi un tozzo di pane ed iniziai a mangiarlo.
"Forza raccontateci tutto ciò che sapete... abbiamo anche abbandonato due nostri amici in questo posto infernale."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 18-10-2009, 01.24.42   #210
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo dalla maschera sul viso sorrise. Mosse alcune pedine sulla scacchiera, finendo per colpirne un'altra. La pedina cadde e si staccò la testa.
"Scacco matto!" Disse fissando Elisabeth. "Sapete che pedina è quella appena caduta? Il re? No, milady, è il papa!"
Poi si avvicinò alla ragazza.
"La donna del ritratto" disse "aveva tutto. Ella poteva guardare il mio volto senza questa maschera. Lei sola poteva."
Dopo un attimo di silenzio aggiunse:
"Vickyen ha gettato via tutto per amore. Credeva, anzi si illudeva, che bastasse solo questo per vivere. Ma quando perse il suo amore, la disperazione la vinse. Ma voi non siete sciocca...no, milady, non lo siete. Voi sarete la nuova sacerdotessa e guiderete i miei discepoli nella loro grande missione...convertire il mondo intero! Sarete l'oracolo attraverso il quale la verità assoluta si diffonderà nel mondo! Gli antichi dei torneranno in vita, spazzando via l'illusione imposta dai Cristiani e dal loro Dio!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Avalon. I sacri misteri di Artù e Glastonbury llamrei Libri 5 05-10-2010 16.45.41
Nella Foresta Nera Morris Terre lontane 4 23-09-2008 22.29.10


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.46.19.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License