27-04-2016, 18.36.59 | #2091 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Entrammo nella locanda e ci sedemmo...non diedi peso al suo sarcasmo..già..chissà come avrebbe pagato, mi chiesi.
"Per me una zuppa di pesce..penso non abbiate ostriche" e del vino bianco.."Ma diteci, dove si trova questa chiesa? Sarebbe mio desiderio andarci" sorridendo alla donna.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-04-2016, 18.46.36 | #2092 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Zoren abbassò la tendina ed una dolce penombra invase la stanza.
Si avvicinò poi al letto, coricandosi accanto a Gwen, abbracciandola da dietro, col volto fra i capelli di lei. “Dimmi che non sei più triste ed inquieta ora...” disse sussurrando.
27-04-2016, 18.49.38 | #2093 |
|
La scialuppa raggiunse la spiaggia ed il pirata scese agilmente in acqua.
Prese Gaynor in braccio e la portò sulla sabbia. “Sembra un'isola fuori dalle rotte conosciute...” disse guardandosi intorno “... un luogo incontaminato e paradisiaco... molto romantico naufragare qui, non trovi?” Fissando la regina ancora in braccio a lui.
27-04-2016, 18.51.35 | #2094 |
|
“Per il duca” disse Ehiss conducendo docilmente il suo cavallo, mentre Dacey era seduta in sella dietro di lui “non ero un degno erede. Forse perchè sognavo di essere un cavaliere errante, o magari perchè amavo vivere la vita a modo mio. Chissà, dopotutto credo di averlo deluso in tutto...”
27-04-2016, 18.54.28 | #2095 |
|
“Poco più avanti...” disse la donna ad Altea “... proseguendo oltre il lago, la troverete lungo il sentiero.
Portò pio in tavola ciò che avevano ordinato. “Bene, buon appetito...” Guren alla dama “... c'è da camminare molto, dunque dobbiamo essere in forze...” mangiando di gusto. Dopo un po' si avvicinò all'orecchio di Altea. “Ora statemi a sentire...” mormorò piano “... finito di mangiare fingete un capogiro... al resto penserò io...”
27-04-2016, 18.55.54 | #2096 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Mi dispiace Ser, deve essere dura vivere con un peso simile ma forse vi sbagliate, anzi sono sicura che avete sempre avuto un posto nel suo cuore. Nonostante tutto. >>
27-04-2016, 18.58.17 | #2097 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Grazie..." sorrisi alla donna e iniziammo a mangiare finchè Guren mi parlò all' orecchio ed annuii.."Si, ma poi portatemi in quella chiesa gentilmente..devo pregare..vi sembrerà strano".
Finii il vino...finalmente lo stomaco non brontolava e ad un tratto dissi.."Mi sto sentendo male...ma che vi era in questo cibo" e caddi con la testa riversa sul tavolo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-04-2016, 19.02.25 | #2098 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Raggiunta la spiaggia, il Capitano scese in acqua e cavallerescamente mi prese in braccio per portarmi sulla spiaggia.
"Si, sembra davvero un paradiso... ed hai ragione, difficilmente avremmo potuto fare un naufragio più romantico di questo..." gli risposi baciandolo sulla bocca, mentre ancora mi teneva in braccio. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
27-04-2016, 19.08.22 | #2099 |
|
Icarius e Clio attraversarono la città, trovandola cambiata in molte cose.
E poi soprattutto le chiese quasi tutte chiuse. Infine arrivarono al palazzo di Clio. E qualcuno ne aveva preso possesso. “Immagino sia il tuo palazzo...” disse Icarius a lei.
27-04-2016, 19.17.04 | #2100 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Mi guardavo intorno, spaesata.
La città era diversa, incredibilmente diversa da come la ricordavo. Da come era fino al giorno prima. Le chiese chiuse, palazzi mai visti, palazzi scomparsi. "Sei libero di non credermi, ma Ieri non era così.." Mormorai piano. Poi mi fermai, improvvisamente, in mezzo alla strada. Casa... Icarius comprese, e io annuii piano. "Sì..." Con un filo di voce. "Che dici, proviamo ad avvicinarci con una scusa?" Titubante, alzando lo sguardo su Icarius. "Magari posso dire che una volta qui abitavano dei nostri clienti, che non sentiamo da molto tempo..." Azzardai. Poi chinai il capo. "Non lo so.." Mormorai piano, guardando la casa con un vago tremore. "Che dici?" sempre titubante, guardando Icarius. |