![]() |
#2091 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
"Mmm, capisco..." fingendo indifferenza e giocando con la sua camicia con la mano, che a poco a poco scivolo` piano sotto il colletto, sfiorando la sua pelle.
"Non ti sembra strano che" avvicinando il mio viso al suo "Tu debba ricorrere a tutto cio` e debba farmi bere qualcosa? In fondo, io non ti ho fatto bere niente, ma ho sortito lo stesso effetto, mi sembra" guardandolo negli occhi, con aria di sfida.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2092 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dension rise.
“Mia nonna” disse “soleva dire che l'appetito è sempre segno di salute.” Suonò un campanellino d'oro e poco dopo arrivò qualcuno. “Avete suonato, capitano?” Domandò il contrabbandiere. “Si, ho fame” rispose Dension “e consumerò qui il mio pasto. Insieme alla mia ospite.” Indicando Dacey. “Abbiamo del pasticcio di carne?” “Si, capitano.” Annuì l'altro. “E di buon vitello.” “Come formaggi?” Chiese Dension. “Magari stagionati?” “E' rimasta della caciotta piccante.” Fece il contrabbandiere. “Stagionata a dovere.” “Bene.” Annuì il capitano. “Accompagna il tutto con della frutta, dell'uva se ne abbiamo e un po' di quelle focacce dolci che mi avete servito a colazione.” “Subito.” Disse l'altro. Uscì e tornò poi con quanto ordinato dal capitano. “Beh, buon appetito allora.” Dension a Dacey.
#2093 |
“Non lo so...” disse Icarius a Clio “... ho avuto questa sensazione...” alzandosi il colletto della camicia “... mi colpiva il tuo essere apparsa su quella finestra... con i capelli sciolti, quella camicia leggera... ma con un'aria distante, che percepivo fredda... forse era solo l'inquietudine del sogno che hai fatto... dopotutto da qui non posso fare altro che interpretare i tuoi silenzi...” fissandola negli occhi.
#2094 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
* Sorrisi.
- Le nonne dicono sempre cose sagge. Devo ammettere che mi sento un po' meglio,la mia testa ha smesso di girare, uno buona notizia per tutte le caraffe della nave- cercai di scherzare su quell'incidente iniziare. Ammiravo il capitano Dension per come gestiva i suoi sottoposti, sembra quel tipo di comandante che sapeva farsi rispettare dai suoi uomini senza dover usare violenze e sotterfugi, semplicemente i suoi contrabbandieri vedevano in lui una figura degna del loro rispetto. Lasciai che l'uomo posasse il vassoio sul letto, non mi ero ancora mossa da lì. - Buon appetito e grazie per la generosità - dissi osservando quel banchetto che a casa mia era riservato soltanto ad occasioni particolari,speciali. Servii per primo il capitano posando nel suo piatto porzioni delle varie pietanze, era il minimo che potevo fare per ringraziarlo e poi passai a me e finalmente mangiai, soddisfando il mio stomaco e il mio palato.*
#2095 |
“Si, ma io non ho il tuo sguardo, i tuoi capelli, il tuo viso...” disse Elv a Gwen, accarezzando piano prima una ciocca dei suoi capelli “... né le tue labbra...” sfiorandole la bocca “... ed io non so resisterti...” e la baciò con passione.
#2096 |
Dension guardò Dacey che serviva il cibo nei piattini ed attese che anche lei fosse pronta per mangiare.
Riempì allora due bicchieri con del vino portato con il cibo e brindò a quella serata. “Che i tuoi sogni” disse “possano realizzarsi e condurti a quella felicità che rincorri con tanto coraggio.” Sorrise. “E da ciò che vedo, sarai un'ottima ed ambita mogliettina.” Facendole l'occhiolino.
#2097 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
"Interpretare i miei silenzi?" Risi "Perché, non puoi semplicemente chiedere?" Con gli occhi nei suoi.
Poi sospirai. "Beh, diciamo che mi sono affacciata alla finestra chiedendomi se tu ti fossi messo proprio qui sotto per chiamarmi in qualche modo, se stessi suonando per me.." Ammisi, quasi in un sussurro, trattenendo il fiato, con gli occhi nei suoi. "Ad ogni modo.." Cambiando tono, più gioviale "Hai messo subito in chiaro che non era così, quindi.." Alzai le spalle "Mi hai ricordato che non devo mai aspettarmi qualcosa.." Sorrisi "Scusa, capita raramente che mi lasci andare...". Poi notai quel gesto di alzarsi il colletto, e inclinai leggermente la testa di lato, sorridendo. "Hai freddo?" Mormorai, dolcemente "Io.. Ti inviterei a salire da me ma.." Sorrisi "Immagino che ti darei l'idea sbagliata..". |
![]() |
![]() |
#2098 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Sfioro` prima una ciocca dei miei capelli, poi le mie labbra ed infine mi bacio`, con passione.
Mi erano mancate le sue labbra che assaporavano a fondo le mie, cosi` calde, morbide. Neanche io riuscivo a resistergli, prova ne era cio` che era successo la notte scorsa. Mi separai poco e mi misi a cavalcionisu di lui, ritrovando le sue labbra e affondando le mani nei suoi capelli.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2099 |
“Davvero” disse Icarius a Clio “ho mostrato tutto questo? Dal mio suonare e da qualche parola detta un po' per scherzo, un po' perchè speravo di non vederti rientrare, hai capito tutte quelle cose? Che non devi aspettarti serenate o pensieri da me? Sono un portento, un fenomeno!” Sorridendo. “Si, un po' ho freddo...” mormorò “... idea sbagliata? Non ho nessuna idea... magari solo voglia di stare con te...”
#2100 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
*Presi il mio bicchiere di vino con un sorriso. Quel brindisi mi lasciò molto di cui pensare.
Specialmente l'ultima frase. Chissà perché ma tutte le volte pensavo alla mia ricerca dell'Amore non mi immaginavo così alla fine. Mia madre era una moglie, non era felice, stava con mio padre solo per convenienza, lui la manteneva e lei in cambio gli faceva trovare sempre un pasto caldo al suo ritorno. Un semplice patto, un contratto, niente amore, passione e coinvolgimento. Sperai che a Nuova Camelot essere moglie non significasse tutto questo. Presi a mia volta la parola, non volevo restare persa nei miei pensieri in presenza di Dension. Prima di tutto ignorai l'ennesima allusione al mio aspetto,proprio non sapevo come rispondere invece alzai il bicchiere e dissi- Vi porgo lo stesso augurio Dension, spero troviate la felicità un giorno, abbandonando così il vostro forte realismo, anche solo un pochino, quel tanto sufficiente a farvi sorridere per il bello della vita.- Avevo usato il "lei" sebbene lui non lo facesse con me ma il vago timore che mi inquoteva il suo aspetto mi faceva ricorrere alla formalità. Terminai di parlare e ripresi a mangiare.*
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) | Sir Lionel | Fuori tema | 190 | 15-04-2025 20.50.12 |
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) | Guisgard | Ambientazioni | 21 | 17-09-2012 16.01.08 |
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto | Guisgard | Terre lontane | 3154 | 31-08-2012 04.24.44 |
Film Film - Il Falco e la Colomba | Falconiere | Film | 7 | 26-05-2010 11.17.17 |
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) | Hastatus77 | Libri | 0 | 25-02-2010 13.33.03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.18.09.