![]() |
#2101 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“E' una vecchia amica di mia zia...” disse Theris a Gwen “... una donna molto devota, timorata, di quelle che vanno in chiesa tutti i giorni... sarà venuta dopo aver saputo della morte di zia...”
La porta si aprì ed entrò una donna anziana.
#2102 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
Mentre Lion descriveva quel barbaro omicidio, dei brividi intensi mi corsero lungo la schiena, pensando a quella giovane la cui vita era stata stroncata così presto e così brutalmente.
"Il locale in cui lavorava era per caso 'Il Giglio Verde?' E non sapete dirmi niente sulla sua vita privata?" Mi fermai, riflettendo sulla vicenda. "E com'è possibile che non ci fossero indizi? Un delitto del genere non può passare inosservato... cosa emerse all'epoca?" Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
#2103 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Theris mi spiegò che era un'amica della zia e poco dopo entrò una donna anziana.
"Buonasera e benvenuta, Madama" dissi, sorridendo. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2104 |
Guisgard sorrise e fece sedere Vivian al tavolo, per poi fare lo stesso anche lui.
Il cameriere riempì i loro bicchieri di Champagne. Guisgard allora alzò il bicchiere per brindare. “A questa sera...” disse lui fissandola “... che le stelle di stasera possano brillare per sempre nel loro corso infinito come stanno facendo ora i tuoi occhi azzurri... e che quelle stelle sappiano sempre suscitare i desideri più belli a chi le guarda, proprio come i tuoi occhi adesso mi parlano di infinite promesse di ore incantate... a stasera... a noi...” per poi bere.
#2105 |
Trevor vide Altea e restò a fissarla sorridendo.
“Tesoro, sei bellissima...” disse con lo sguardo carico di desiderio “... vorrei che tu fossi il demonio, così potrei darti l'anima in cambio di una notte con te... una lunga notte...” facendole l'occhiolino.
#2106 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
"Tieniti la anima bella stretta, forse è meglio la doni al diavolo per qualcun' altra, ho chiarito...nessuna notte assieme, se ti accontenti di una cena d'accordo" e aspettai la sua decisione, non mi sarei mai data a lui...a un uomo che sospettavo un traditore.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2107 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Mi sedetti e iniziai a guardarmi intorno, le stelle brillavano e si specchiavano nel lagno, creando giochi di luce che contribuivano a rendere tutto ancora più magico.
O forse erano i miei occhi sognanti a vederlo in quel modo. Presi il bicchiere e lo alzai, restando a guardare i suoi occhi che mi apparivano ancor più belli delle stelle stesse. Poi quel brindisi, così dolce, sognante, promettente. Mi illuminai, come incantata, preda di mille emozioni diverse che sorprendevano e stupivano il mio cuore, che attonito e incredulo, accelerava il battito. "A stasera..." dissi a mia volta, alzando il bicchiere "A noi.." ripetei, senza mai staccare gli occhi dai suoi, con un sorriso luminoso e felice dipinto sul viso. |
![]() |
![]() |
#2108 |
“Affatto, milady.” Disse Misk una volta rimasto solo con Dacey. “Trovo che la tigre abbia molto in comune con voi... la terra, la bellezza, il mistero che suscitate entrambe ed il fascino che esercitate... la tigre è feroce, eppure attira gli uomini... se ne ho mai vista una?” Fissandola. “No, purtroppo, se non sui libri... ahimè, non ho mai lasciato la mia terra prima d'ora... Afragolignone è il primo posto straniero che ho visitato.” Sorridendo. “Si, ho saputo di quanto accaduto alla Taddeus... ed anche nella cattedrale e poi al museo... io amo l'arte, ma è inaccettabile che si possa uccidere per essa... nessun capolavoro artistico vale la vita di un uomo...”
#2109 |
“L'unica cosa che posso dirvi” disse Lion a Gaynor “è che la ragazza lavorando in quel locale... si, era il Giglio Verde, i sospetti finirono sul proprietario... tale E'hiss de'Taddei... ma essendo legato ad una delle famiglie più influenti e nobili le accuse finirono nel dimenticatoio...”
#2110 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Abbassai appena lo sguardo per quella sottospecie di complimento.
Forse ero davvero una tigre, feroce e assassina. Divoratrice di uomini. Tre uomini era il mio fardello. " Chissà un giorno potreste vederla... Non sappiamo cosa ci destina la vita non è vero?" Sorridendo con le dita intrecciate. " La pensate esattamente come me. Non comprendo davvero quelle persone anche se... Certo l'arte deve essere a disposizione di tutti. "
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Curiosità Il Gallo Nero | Talia | Medioevo | 13 | 04-08-2011 10.54.00 |
Romanzo Il sangue degli innocenti | llamrei | Libri | 0 | 09-08-2009 16.35.32 |
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare | llamrei | Libri | 2 | 26-05-2009 14.36.27 |
il nero cavallo | Blak assassin | Terre lontane | 4 | 21-10-2008 23.12.38 |
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) | llamrei | Libri | 14 | 13-04-2008 12.26.43 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.43.27.