![]() |
#2111 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Del principe non si sa nulla.” Disse Rovolin ad Altea. “Si sa solo che è da sempre il solo campione conosciuto. E pare non risparmi mai un avversario.”
#2112 |
Lui restò a guardare Nyoko dopo quel gesto.
Forse per la prima volta la guardò non più come fosse una ragazzina capricciosa ed immatura. “Non immaginavo fumassi.” Disse divertito. “E non credo lo immagini neppure tuo nonno. Beh, se farai la brava forse manterrò il segreto.” Sarcastico. “Vuoi divertirti? Bene, vieni con me.” La condusse così oltre il cortile, dove c'erano delle scuderie. All'interno trovarono diversi cavalli, tutti di razza pregiata, robusti e bellissimi. “Ti piace cavalcare?” Chiese lui a lei. “O i cavalli ti fanno paura?”
#2113 |
“Certamente.” Disse sorridendo Musashi a Clio. “Sono stato lì come volontario. Ero stato appena rifiutato dall'accademia militare ed allora, per caso, trovai il bando di arruolamento. Servivano soldati sull'Isola del Drago. Io partì e ho passato diversi mesi. Ma là non faceva per me e così, finito il mandato, mi congedai. Soddisfatta?”
#2114 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Lo ascoltai attentamente, molto attentamente.
“Interessante..” annuendo e riflettendo sulle parole. “Mi parli dell’isola, com’è? Come mai vuole tornarci quando tutti sono scappati?” |
![]() |
![]() |
#2115 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
"Salve, piacere mio..." risposi stringendo la mano alla donna che avevo davanti "Nessuna domanda, per ora... Preferisco parli lei..."
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
#2116 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Sostenni il suo sguardo e sorrisi, poi distolsi lo sguardo e alzai appena le sopracciglia.
"Non so... Se ne dovrebbe parlare..." dissi con tono vago, ma comunque un po' divertito e intrigato dalla piega che aveva preso la serata. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2117 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Guardai Rovolin sempre più perplessa ma pure incuriosita..."I miei occhi vedranno...le mie orecchie sentiranno...il mio spirito avrà cura di capire.."sorridendo.."Se permettete vado nella biblioteca di corte, prima mi cambio..certo è tardi per allenarsi ma dopo vorrei fare addestramento sul dojo...almeno per sgranchirmi i muscoli..." mi congedai con un inchino e andai nella mia camera, indossai una divisa diversa e presi i due bastoni di bambù ed entrai nella biblioteca...era enorme..i tomi erano molti ma sul tavolo vidi quelli che Parotazmi stava consultando prima di partire...forse parlavano dell' Isola o forse no..e iniziai a guardarli.
![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2118 |
Altea si congedò da Rovolin, si cambiò e poi raggiunse la biblioteca di corte.
Cercò libri riguardanti il torneo e ad un tratto notò un testo che in copertina recava l'immagine di un drago. La stessa presente sull'invito.
#2119 |
“Bene, ottimo...” disse sorridendo Elv a Gwen “... sono tutto orecchi... dimmi...” avvicinandosi divertito.
#2120 |
Iza sorrise a Gaynor, la fece accomodare e le mostro il monitor di un pc, su cui apparve l'immagine di un'isola sconosciuta.
“Questa è l'Isola Drago.” Disse. “E' una delle rare immagini che la raffigurano. Le acque in cui si trova sono sconosciute e fuori da ogni rotta militare o commerciale, mentre i cieli che la sovrastano sono interessati da frequenti campi magnetici che rendono pericolosa ogni azione di ricognizione e rilevamento. La maggior parte del suo territorio è ricoperto da una fitta vegetazione, con poche alture rocciose. La parte abitata è costituita dal castello del dottor Ordifren, che ospiterà tutti voi una volta giunti sull'isola. Con ogni probabilità l'Aureo è nascosto nella parte private ed inaccessibile del castello. Devo avvertirla che allo scorso torneo un agente federale fu infiltrato tra i partecipanti e non ha più fatto ritorno. Quindi è altamente possibile che Ordifren si aspetti altri inviati del nostro governo.” ![]()