27-01-2018, 00.44.01 | #2111 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
La sua bocca e quel bacio lascivo sulla mano, ritrassi la mano in modo leggero per non destare sospetti mentre il mio animo ribolliva di odio.
Finsi indifferenza e sorrisi..."Una sorpresa...o io le adoro? Sono molto curiosa, ho bisogno di una colazione importante, oggi ho intenzione di andare in giro a fare compere". Mi stesi sulla poltroncina sistemando la gonna bianca di tulle.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-01-2018, 00.44.48 | #2112 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Aiutaci Elv ad alzarsi e annuii.
"Speriamo bene" mettendo la spada nel cinturone e raggiungendo il ponte. "Tu piuttosto? Che ti è successo?" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-01-2018, 00.51.00 | #2113 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Fagan rise con un ghigno.
“Vedrete, mi sorprenderò.” Disse e suonò un campanellino. “Ma ditemi... il galeotto che vi ho donato come servo... si comporta bene? In caso contrario fategli assaggiare la frusta.” Divertito. “Non ricordo...” disse ancora un po' confuso Elv a Gwen “... buio totale... ma ormai è chiaro che sulla nave è accaduto qualcosa...” Salirono sul ponte e videro l'isola. Era verde, vasta, avvolta da una leggera nebbia. “Scendiamo a terra e diamo un'occhiata.” Mormorò lui. Scesero in acqua una scialuppa e raggiunsero la spiaggia. L'isola sembrava deserta.
27-01-2018, 00.55.41 | #2114 |
Cittadino di Camelot
|
Scossi appena la testa, confusa.
Già, ed era qualcosa di strano. L'isola era avvolta dalla nebbia, ma era vasta e lussureggiante. Scendemmo con una scialuppa e raggiungemmo la terra ferma. "Non mi stupisce che sia deserta..." dissi sarcasticamente, guardandomi intorno ed avanzando. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-01-2018, 00.58.01 | #2115 |
Cittadino di Camelot
|
Accavallai le gambe con eleganza e alle sue ultime parole sussultai..."Oh si, devo dire l' ho intimorito proprio col frustino da cavallo ben due volte e ha capito con chi ha a che fare" guardandolo negli occhi con sguardo serio e fingendo cattiveria..."Sapete, sa pure pulire l' argenteria...non posso lamentarmi, l' ho messo a dormire nella scuderia" e poi cambiai discorso perché quelle parole dette erano peggio di un pugno nello stomaco.."Allora...vediamo come mi sorprenderete" con sguardo sensuale.
Poi mi venne in mente Bafon, se dopo saremmo andati al Molo Vecchio sarei andata alla sua ricerca..."Ma ditemi, voi come fate a essere cosi potente..ah questo è il vostro fascino Milord...la vostra flotta cosa ha di particolare per essere così invincibile...e da donde venite" prendendo una rosa rossa e sfiorando le labbra, giocandoci non distogliendo lo sguardo da lui.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-01-2018, 01.08.56 | #2116 |
|
Gwen ed Elv raggiunsero la spiaggia.
“Diamo un'occhiata in giro.” Disse Lui. Si addentrarono così nella folta e lussureggiante vegetazione di quell'isola. C'erano piante tropicali, frutti esotici e tanta umidità. In breve le armi che i due avevano con loro si riempirono di microbollicine. “Non è il posto più ospitale del pianeta, eh...” fece lui. Poi, camminando, ad un tratto videro una sorta di pozzo naturale. Fagan guardò le gambe di Altea con un lampo di lussuria negli occhi. Ogni atteggiamento di lei lo eccitava, così come quella rosa sulle sue labbra. Arrivò un servo e condusse i due su un piccolo balconcino, da cui si poteva dominare su un panorama bellissimo. Qui fu servita la colazione. “Cosa volete vi dica...” disse il governatore mangiando “... sono l'uomo più potente di Vacules... da me dipendono i destini di tutti... compreso il vostro.” Divertito.
27-01-2018, 01.14.08 | #2117 |
Cittadino di Camelot
|
Oltrepassammo la spiaggia e raggiungemmo la vegetazione.
Era ricca, lussureggiante, ma c'era tantissima umidità. Vidi infatti spuntare sulle armi delle strane microbollicine. "Come può esserlo un posto in cui l'aria devi berla, invece di respirarla?" con tono infastidito. "Guarda" dissi poi, indicando un pozzo naturale in mezzo a quel verde. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
27-01-2018, 01.16.01 | #2118 |
Cittadino di Camelot
|
Con passo sensuale lo seguii nel balconcino e iniziai a gustare la colazione e sorrisi, ma era una risata divertita.."Il mio destino...in che senso? Ditemi, sono curiosa?" stavolta il mio sguardo era davvero minatorio, se gli piaceva il mio sadismo stavolta era davvero vero.
27-01-2018, 01.22.48 | #2119 |
|
Fagan guardò con lussuria Altea tutto il tempo, senza nascondere quel modo lascivo che aveva di fissarla.
"Beh..." disse "... sono il signore di queste terre... sono la legge e la giustizia. Sono il giorno e la notte. Nulla accade qui senza il mio consenso. Ho diritto di vita e di morte su tutti, milady. Già... siete fortunata ad essere mia amica, no?" Divertito. Gwen ed Elv guardarono quel pozzo naturale. Lui lanciò un sasso all'interno. "Non sembra molto profondo..." disse "... forse è una sorta di cunicolo, magari da in una grotta... diamo un'occhiata..." Si calarono all'interno. E qui trovarono qualcosa. Un corpo mummificato, sul cui volto era impressa una smorfia di terrore.
27-01-2018, 01.25.41 | #2120 |
Cittadino di Camelot
|
Elv lanciò un sasso nel pozzo, ma in effetti non sembrava essere molto profondo.
Infatti ci entrammo e ci calammo giù. Repressi un urlo coprendomi la bocca con una mano vedendo quel corpo mummificato. Bene! Davvero un bel posto, questo! Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
|
|