Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 12-12-2015, 03.16.30   #2121
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Non ci fu alcuna sorpresa. Levet sparì colpendo perfettamente il bersaglio .

Sorrisi a lui quindi all'uomo della bancarella che prese il premio, la spilla che aveva scelto il baronetto.

Lo ringraziai appuntando la spilla sul bavero del mio cappotto.

<< Un'eventualità che potrebbe ripresentarti in futuro non credete?>> non aggiunsi altro. Ero sempre stata molto concreta in quei discorsi. Sapevo bene che i matrimoni tra nobili erano per lo più combinati e non mi aveva mai dato fastidio. Purché potessi aver voce in capitolo sulla scelta del pretendente. E quanti candidati avevo bocciato, portando quasi alla disperazione mia madre.

Ora però sapevo che la mia posizione era più difficile. Il mio titolo era ormai vuoto, ero senza famiglia e senza finanze. Questo implicava una diminuzione di possibilità di scelta. E per questo decisi di non scartare Levet. Di certo mia zia avrebbe approvato e il baronetto sembrava una persona piacevole.

Anche se, anche se il pensiero di Guisgard tornava sempre

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 12-12-2015, 03.16.34   #2122
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non ero stata fortunata, non che mi aspettassi sarebbe stato facile, s'intende.
Alla fine giunsi alla piazza principale.
Spensi la macchina e sospirai, guardandomi attorno.
Al diavolo, pensai, non mangiavo nè bevevo da prima del l'attacco.
Mi ci voleva una pausa, tanto poteva essere dovunque.
Così, entrai nella taverna.
Clio non è connesso  
Vecchio 12-12-2015, 03.18.14   #2123
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Fermer si avvicinò alla fontana per bagnare un fazzoletto e poggiarlo sul mento.
"Shhh, non dirlo nemmeno" poggiando due dita sulle labbra di lui "Non sei stato tu a iniziare" dissi, per poi poggiare le mano sul suo mento, curando il livido con la magia.
"Non so, scegli tu" sorridendo.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-12-2015, 03.19.58   #2124
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Levet si fermò di colpo a quelle parole di Dacey.
“Pensavo la stessa cosa...” disse fissandola “... l'ho pensato in verità dal primo momento in cui vi ho vista... si, lo confesso... e ci penso continuamente... io e voi insieme...” stringendole le mani nelle sue.
Vecchio 12-12-2015, 03.21.58   #2125
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio entrò nella taverna, i cui tavoli erano occupati da pochi clienti.
E tra essi il biondo tenente subito notò un volto a lei familiare.
C'era infatti Guisgard, seduto al tavolo con Altea.
E con loro vi erano anche i tre borghesi.
Vecchio 12-12-2015, 03.24.01   #2126
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Nonostante quella sua confessione restai sempre pratica e con i piedi per terra.

<< Se non verrò creduta... Se mia zia non mi riconoscerà ufficialmente come sua nipote però... Non potrà succedere mai nulla. Dubito che la vostra famiglia vi permetta di sposare una ragazza dall'origine sconosciuta.>>

Dissi con fare serio, guardandolo fisso negli occhi senza lasciare però le sue mani.

<< Non capisco perché il diacono ce l'abbia così tanto con me, nonostante le prove che ho portato ancora mi crede una bugiarda>> e quello mi infastidiva molto.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 12-12-2015, 03.24.57   #2127
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Che strano...” disse Fermer toccandosi il punto del mento che fino ad un attimo prima gli causava dolore “... non sento più nulla... si, il dolore è svanito...” fissando Gwen “... com'è possibile? Sei... sei stata tu? Come ci sei riuscita? Forse qualche tecnica simile all'agopuntura dei cinesi?” Stupito.
Vecchio 12-12-2015, 03.26.48   #2128
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Tombola!
Pensai, riconoscendo Guisgard è una delle donne che erano con lui al magazzino.
Ma non era solo, accidenti, dovevo giocare d'astuzia.
Così feci quello per cui ero entrata, mi avvicinai al locandiere e ordinai qualcosa da mangiare e il miglior vino che avessero.
Solo a quel punto, mentre aspettavo la mia ordinazione, voltai lo sguardo verso Guisgard, sorrisi appena, il solito sorriso je mi scappava quando incontravo quell'uomo, un sorrisetto che non sapevo definire, chinando piano il capo in un saluto.
Come se fossi capitata lì per caso.
Dopodiché distolsi lo sguardo e attesi il mio pranzo.
Ma sempre attenta a ciò che accadeva intorno a me.
Clio non è connesso  
Vecchio 12-12-2015, 03.29.43   #2129
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Il diacono è un uomo pratico.” Disse Levet a Dacey, sempre tenendo le sue mani. “Egli non crede possibile una vostra salvezza. Forse non ha tutti i torti, dopotutto scampare ad un plotone di esecuzione è forse impossibile. Io stesso se dovessi credere alla mia parte razionale allora dovrei ammettere molti dubbi. Invece io ascolto il mio cuore. Si, è il cuore che mi dice di credervi... che voi siete la principessa Dacey... e convinceremo di questo anche la Gran Baronessa... e così potremo sposarci...” guardandola negli occhi ambrati “... voglio partire subito per Città di Capomazda... insieme... è inutile restare qui... la Gran Baronessa deve vedervi...”
Vecchio 12-12-2015, 03.32.55   #2130
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi entusiasta.
"Non dovresti nemmeno chiedermelo, dottore" con un sorriso ammiccante "Volevi una dimo strazione, no? E io te l'ho data" sorridendo e pizzicandogli scherzosamente la guancia.
"Allora? Hai qualche idea su cosa.fare ora?"

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa