28-04-2016, 01.38.00 | #2121 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Ehiss sorrise a Dacey e poi strinse la mano con cui lei aveva sfiorato la sua sulle redini.
“Ne sono lieto.” Disse il cavaliere con uno sguardo azzurro e luminoso. Rimontò allora in sella e ripresero il cammino verso Marchesa delle Rose.
28-04-2016, 01.39.38 | #2122 |
|
“Si, andiamo un po' in giro...” disse Icarius a Clio “... io non sono mai stato a zonzo in una città. In pratica conosco solo la brughiera.” Sorridendo.
I due presero così a passeggiare per le strade della capitale. Ovunque però c'erano soldati, come se fosse un luogo tenuto in pugno da un rigido regime militare. Più di quanto, cioè, fosse normale vedere in terre comunque sotto un ordinamento feudale. E camminando per le strade ad un certo punto Clio notò qualcosa. Era una scritta su un muro. Una scritta strana ed enigmatica che riportava queste lettere: “Gloria e fama all'Uaar”
28-04-2016, 01.40.04 | #2123 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Rispose subito con tale ardore al mio bacio che non mi diede il tempo di continuare la frase.
"Ti amo..." sussurrai sulle sue labbra. Anche lui era la cosa più importante per me, mi aveva fatto lasciare tutto ciò con cui ero cresciuta, il mio mondo, non l'avrei fatto per nessuno, ma per lui sì. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-04-2016, 01.43.53 | #2124 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Gli sorrisi dolcemente con fare rassicurante.
<< Non temete Ser, avrete sempre la mia amicizia >> ribadii appoggiando piano le mani sui suoi fianchi per restare in equilibrio mentre il cavallo ripartì. La Marchesa si ergeva nella sua bellezza decadente all'orizzonte. Mi rapiva lo sguardo e adoravo contemplare quelle mura immaginandole una volta restaurate.
28-04-2016, 01.47.54 | #2125 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi ad Icarius.
"Hai ragione, anche se avrei voluto che tu vedessi questo posto com'era prima... Insomma... Ieri... Quello ieri che sembra lontano anni e anni..." Sospirai. Cercai comunque di sorridere e iniziammo a passeggiare. C'erano soldati ovunque. Il che era strano, sembrava quasi la città fosse sotto il dominio della forza. Che Capomazda non avesse accettato di buon grado il dominio di Cimas? Quasi a fare eco ai miei pensieri vidi una scritta. Una scritta sul muro. Gloria e fama all'Uaar... Non si scrive sul muro per sostenere il regime in atto. Si scrive per esprimere il proprio pensiero se si è censurati. Se si è perseguitati. Se si è ribelli. Possibile che ci fossero? Che ci fosse ancora qualcuno risposto a combattere? O ero solo io che vedevo quello che volevo vedere. Indicai con lo sguardo la scritta ad Icarius. "Guarda.. Sono certa che ha un significato ma... Quale?" Pensierosa. E con noncuranza mi avvicinai un poco alla scritta. |
28-04-2016, 01.58.43 | #2126 |
|
Quel bacio fu solo l'inizio.
Zoren fu subito preso dal desiderio e strinse a sé Gwen, accarezzandola ovunque e senza smettere di baciarla. Ma in quel momento dalla finestra che dava sulla strada si udirono delle voci. “Lasciate passare la carrozza di lady Runka...” disse qualcuno alla folla.
28-04-2016, 02.05.02 | #2127 |
|
Il cavallo tornò alla vecchia tenuta nobiliare e dai cespugli apparve la sagoma esotica di Sheylon.
“Rieccoci a casa.” Disse Ehiss, per poi smontare ed aiutare anche Dacey a scendere dalla sella. “Ora ci preparerete questo succulento fagiano, cara cameriera?” Il cavaliere alla zingara. “Secondo me è degno della vostra cucina.” Facendole l'occhiolino.
28-04-2016, 02.05.02 | #2128 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Quel bacio fu la goccia che fece traboccare il vaso.
Le sue carezze, il suoi baci, il suo modo di stringermi, tutto così carico di desiderio e anche io nel giro di un attimo fui travolta da quell'impeto. Peccato che in quel momento, con estrema precisione, udimmo delle voci e quelle parole stuzzicarono non poco il nervosismo che avevo impiegato così tanto a placare. Rivolsi uno sguardo veloce alla finestra, per poi guardare Zoren. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-04-2016, 02.11.13 | #2129 |
|
Icarius e Clio si avvicinarono al muro su cui c'era quella scritta.
“Non ho idea di cosa voglia dire...” disse lui “... Uaar... potrebbe essere di tutto... forse una corporazione, o magari un corpo armato, non so... tu che ne pensi?” Chiese alla ragazza.
28-04-2016, 02.13.09 | #2130 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Agli ordini signore>> dissi divertita prendendo il sacco in cui era contenuto l'animale.
<< Farò qualcosa anche per te amico mio>> dissi passando una mano tra le orecchie di Sheylon. Cacciato dalla memoria il brutto momento vissuto nella brughiera avanzai serena nella cucina, ancora un po' rudimentale ma sapevo cavarmela anche così. Spennato e disossato il fagiano iniziai a farlo marinare con un misto di erbe e spezie senza dimenticare di riservare alcuni pezzetti di frattaglie e avanzi per la tigre. Non dimenticai un contorno, qualcosa di semplice visto il tempo a disposizione, alcune verdure saltate nel burro quindi misi in cottura il fagiano e preparai delle gustose frittelle di mele per terminare. Cucinare mi dava soddisfazione solo quando potevo vedere la felicità negli occhi dei commensali quindi lasciai la cucina per preparare la tavola, avvisai il cavaliere che stavo per servire il pasto e tornai poco dopo con un vassoio tra le mani