![]() |
#2121 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
"Certo....perché temete io non lo sia milord? Non sarei qui a fare colazione" sciogliendomi i capelli "Non sopporto i capelli raccolti" osservando il suo sguardo lascivo..."Mi offendete se fate questi discorsi significa non vi fidate di me" sfiorando la sua gamba con il piede.."Raccontatemi come avete fatto a conquistare Vacules, come avete sconfitto i regnanti di questo posto...siamo amici, potete narrarmelo no?" sempre con sguardo serio.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2122 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quella mummia era spaventosa.
"Sembra sia morto letteralmente di paura..." disse Elv "... come se avesse visto qualcosa di incredibilmente spaventoso..." pensieroso "... questo significa che quest'isola non è deserta... o almeno non lo era in passato... ma cosa ha spaventato questo poveretto?" Fissando Gwen. Fagan rise. "Ah, madama..." disse ad Altea "... certo che siete mia amica... e spero molto di più..." accarezzando la caviglia di lei con il suo stivale "... come ho preso il potere? Semplice, sono stato nominato dal governo come governatore di Vacules, una volta che la rivoluzione ha cancellato la monarchia inutile di Vacules."
#2123 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Poteva sembrare una battuta, ma non lo era affatto.
Sì, quel tizio era morto di paura. "Onestamente, non so se voglio saperlo..." risposi, preoccupata. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2124 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Stavolta il volto cambiò maschera e risi..."Una monarchia? Vi era un monarca qui...parlatemene...voglio sapere delle vostre gesta eroiche" mentre il piede continuava a massaggiare la sua gamba.
![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2125 |
"Vieni, proseguiamo e vediamo dove conduce questo luogo..." disse Elv a Gwen.
I due così si lasciarono alle spalle la mummia. Percorsero un breve cunicolo, ritrovandosi in una grotta sotterranea. Il pirata accese un candelotto luminoso e guardò le pareti rocciose, trovando strani segni incisi. ![]() Altea aveva un forte ascendente su Fagan. Giocava con il piede sulla gamba di lui ed il governatore, eccitato e lussurioso, sembrava incapace di dirle di no ad ogni sua domanda. "Io..." disse fissandola "... ho combattuto nell'esercito governativo, sebbene non in pirima linea... era addetto alla logistica... non sono un soldato... ma un uomo di ingegno..." mormorò eccitato.
#2126 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Proseguimmo eco inltrammo in un cunicolo.
Giungemmo infine in una grotta e lì, dopo che Elv accese un candelotto, vedemmo dei disegni sulle pareti. "Immagino proprio che non fosse deserto, prima, questo posto... Ora. È da capire come la popolazione si sia estinta." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2127 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Ascoltai con attenzione mentre la mano scivolava sulla sua accarezzandola e salendo sul braccio, la mia voce si fece bassa e il viso si avvicinava al suo...."Oh quindi eravate un soldato, non semplice ma comandavate? E chi stava a capo del vostro esercito, chi ha mandato voi a compiere la rivoluzione qui a Vacules....uccidendo il monarca...perché è morto vero? Come era il suo nome?" portando le dita sulle sua labbra giocandoci ma dentro ribollivo di odio pensando che erano gli stessi avevano annientato Serenica....oh Fagan, sei in potere...io ho potere su di te non tu su me.
![]() |
![]() |
#2128 |
“La rivoluzione...” disse Fagan eccitato ad Altea “... tutti sanno che era il popolo a volerla... e per volontà del popolo si è arrestato ogni nobile legato al re... voi siete l'unica ad essersi salvata, madama.” Ridendo.
“Ma soprattutto” disse Elv illuminando quei misteriosi disegni “perchè si è estinta la popolazione dell'isola... ammesso si sia estinta davvero.” Ad un tratto udirono dei rumori. “Vengono da fuori...” Elv a Gwen “... da sopra... saranno animali?”
#2129 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
"Beh, immagino sia esistita, mi sembra strano il contrario..." osservando i disegni.
Poi, dei rumori. "Spero siano animali, e non perdone... Di sicuro i primi danno meno problemi..." sarcasticamente. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#2130 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
"E vi sono grata per questa vostra grazia, Milord Fagan....quindi tutti questi nobili fedeli al re sono in prigione ora" leggermente pensierosa, mi avvicinai a lui e sfiorai le labbra nelle sue in un bacio..."Questo è solo un assaggio...abbiamo iniziato con uno sul collo" ridendo..."Milord vuole perdonare la mia impudenza? Vorrei far fruttare il vostro Governo e i suoi negozi con i miei soldi" mordendomi le labbra ma più che altro per cercare di togliere il sapore delle sue, mi venne il tremendo dubbio il castello dove ora abitavo fosse di uno di quei nobili "Avete altro possa fare per voi, sono sempre a vostra disposizione" non abbassando lo sguardo dal suo.
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Giorno di San Michele | Guisgard | Il palazzo delle arti | 40 | 09-10-2020 01.07.29 |
Il Giorno di Santa Caterina da Siena | Guisgard | Il palazzo delle arti | 12 | 30-04-2020 14.49.55 |
Quel locale dei film in bianco e nero... | Guisgard | Il palazzo delle arti | 8 | 20-03-2015 02.29.56 |
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte | Guisgard | Il palazzo delle arti | 29 | 20-10-2011 04.49.13 |
il giorno fatale | Taliesin | Fuori tema | 3 | 12-09-2011 00.55.30 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.52.07.