27-10-2017, 01.01.33 | #2131 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Il cavallo nitri appena, quasi apprezzasse le carezze di Nyoko ed il modo in cui ella gli parlava.
“Bene...” disse il ragazzo bruno prendendo una sella e delle redini “... pare che anche tu gli vada a genio...” si avvicinò al cavallo e lo sellò. Poi fece lo stesso con un altro di quegli animali, stavolta uno con un pelo grigiastro. “Su, andiamo a vedere quanto sei brava.” Rivolgendosi a Nyoko. Montò in sella ed invitò la ragazza a fare lo stesso. Poi sarebbero usciti a cavalcare.
27-10-2017, 01.03.36 | #2132 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Sorrisi al ragazzo e montai senza fatica a cavallo, stupendomi un po'.
"Wow... Era tanto che non salivo a cavallo... Mi mancava questa sensazione" dissi sorridendo al ragazzo. "Allora... Vogliamo andare?" dissi guardando il ragazzo con occhi dolci. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
27-10-2017, 01.05.35 | #2133 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Benchè lo avessi colto di sorpresa, non disse nulla, limitandosi ad osservarmi coi suoi bellissimi occhi grandi e scuri, che si erano tinti adesso di nuove sfumature.
Mi prese fra le braccia, stringendomi e facendo unire i nostri corpi, il mio che si modellava sulle forme scolpite del suo. Fu un bacio caldo, profondo, come immaginavo che sarebbe stato, mentre immaginavo di assaporare le sue labbra e ora che lo stavo facendo, sembrava quasi surreale. Non mi sembrava vero affondare le mani nei suoi capelli scuri, ora bagnati, di sentire il suo sapore dolce dalle sue labbra umide d'acqua, mentre piccole onde si formavano attorno a noi, accarezzandoci e cullandoci. Anche le sue mani, erano come le avevo immaginate, sicure, virili, appassionate, ma anche tenere nello scoprire e accarezzare le mie forme, che solcate dalle sue dita sembravano simili ad argilla morbida e malleabile ad ogni suo tocco. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-10-2017, 01.12.27 | #2134 |
|
I due ragazzi uscirono dalle scuderie e raggiunsero a cavallo l'ampio spazio racchiuso tra il cortile ed il castello.
Galopparono così più volte in quello spazio, mentre il vento soffiava tra i loro capelli e l'odore di salsedine risaliva dalle rocciose scogliere circostanti. Quanto si fermavano per far rifiatare i cavalli era poi possibile sentire il mormorio delle onde oltre le mura del castello. “Allora, dimmi...” disse cavalcando lui a Nyoko “... ti stai divertendo? Ti sembra un meno brutto ora questo posto?”
27-10-2017, 01.12.40 | #2135 |
|
Erano stretti, l'una contro l'altra, immersi in quell'acqua rassicurante e perfetta.
Elv stringeva Gwen e la baciava, toccandola tutta, toccandola ovunque, facendo sentire ad ogni morbida forma del corpo di lei tutti i muscoli, vigorosi e sodi del suo fisico statuario e perfetto. Un bacio che diventava sempre più caldo, come quelle carezze che si facevano sempre più audaci. Lei era nuda, vestita come una sirena solo di acqua e delle mani di lui che finalmente potevano toccare quel corpo così a lungo desiderato.
27-10-2017, 01.18.59 | #2136 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Dopo aver corso e sentito di nuovo quella magica sensazione, ci fermammo ed io, quasi, riuscivo a sentire la stanchezza del cavallo. Gli feci una carezza, ascoltando il ragazzo.
"Ce l'ha un nome?" chiesi ignorando la domanda che mi aveva posto. "Altrimenti glielo darò io" sorridendo. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
27-10-2017, 01.21.29 | #2137 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Quelle carezze si facevano sempre più calde, audaci, correvano rapide lungo il mio corpo come i brividi, che per la loro intensità quasi arrivavano a far vibrare l'acqua che ci avvolgeva, come un abbraccio caldo.
Sembrava che ognuno dei due avesse desiderato così ardentemente di scoprire il corpo dell'altro, anche io, benchè lo avessi fotografato per ore ed ore, ma ora era diverso. Lo sentivo fremere contro il mio, mentre le mie mani lo scoprivano poco a poco, in quella delicata fretta appassionata. Anche le nostre bocche si inseguivano sempre con più foga, come una voglia inestinguibile destinata a rimanere insoddisfatta, così da essere sempre assecondata in un meraviglioso circolo di desiderio. E mi chiedevo se potesse esistere momento più perfetto di questo, in cui la mia felicità era oltre ogni limite e il cuore scoppiava quasi. Ma forse, non esisteva. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-10-2017, 01.25.19 | #2138 |
|
“Daglielo tu...” disse il ragazzo a Nyoko “... vediamo se hai gusto in fatto di nomi...” fissandola.
27-10-2017, 01.25.36 | #2139 |
|
Continuarono a baciarsi a lungo, ed a stringersi, a toccarsi, a scoprirsi pian piano.
L'acqua intorno a loro aveva un tepore rassicurante, accogliente e tutto sembrava farsi sempre più. Un altro bacio ancora ed Elv aprì gli occhi, fissando Gwen. Allora la sua mano scese in acqua, lungo tutto il corpo di lei in un lenta carezza, per poi raggiungere il costume che indossava e sfilarselo. Restò così anche lui nudo, come lei.
27-10-2017, 01.25.54 | #2140 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Quasi mi sentivo in colpa ad ingannare Musashi, sembrava davvero un fan di Lonewolf, e probabilmente se avessi saputo tutta la verità mi avrebbe ucciso lui.
Gli sorrisi. “Beh io non so come ringraziarla per queste sue parole, davvero... spero di essere degna di cotanta stima!” Annuendo appena. “Mi parli di questi pericoli, perché dice che non ne uscirei viva? O che lei può salvarmi? Non dipende dagli avversari?”. |