Vecchio 19-09-2016, 01.36.03   #2141
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I boati lontani, sordi e minacciosi, pian piano si fecero meno insistenti e continui, fino a sparire del tutto.
“Sembra sia finito l'attacco...” disse Taddeus a Dacey “... così accade sempre... arriva un mostro dal nulla, dilania parti della città, senza mai raggiungere il palazzo reale e poi va via...” fissandola “... e se vostro padre fosse... come dire? Si, insomma... se gli fosse accaduto qualcosa, tipo un incidente mentre faceva le sue ricerche, causandogli uno stato confusionale? Così si spiegherebbero molte cose... il perchè dell'improvvisa fuga e quello strano comportamento che tu hai notato...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-09-2016, 01.45.02   #2142
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La porta si aprì ed entrò Erien.
“Buongiorno...” disse a Nyoko “... stanotte ho dormito poco ed in pratica sono in piedi da un bel po'... in verità ammazzavo il tempo in attesa di partire... ho udito rumori vari giungere dalla cima della torre... credo il nostro pallone volante sia ormai pronto... tu come stai? La caviglia va meglio?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-09-2016, 01.48.29   #2143
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Gli sorrisi, con lo sguardo nel suo.
Uno sguardo complice e intenso.
Lo osservai spogliarsi con un sorriso limpido e chiaro.
Poi risi a quelle parole.
"No!" Scossi la testa, ridendo spensierata, per poi schizzargli l'acqua sul viso.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-09-2016, 01.49.21   #2144
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Selia guardò Gwen e poi Prince.
“Purtroppo anche noi siamo forestieri qui...” disse “... dunque siamo impossibilitati nel potervi aiutare...”
“Capisco...” annuì Prince “... beh, comunque restare qui è inutile... scenderemo a terra e cercheremo un posto in cui sperare di trovare ciò che ci occorre... così da poter riparare la nave...”
“Possiamo chiedervi di parlarci di questa nave?” Chiese Selia.
“Se volete posso mostrarvela...” Prince “... chiederò ad uno dei miei di farvi fare un giro e scoprire il suo funzionamento...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-09-2016, 01.51.18   #2145
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Ultimamente... Non dormo tanto bene... Ma in fondo... Con tutto quello che sta succedendo è inevitabile..." dissi guardandolo sorridente.
"Io non ho udito nulla... Ma se è tutto pronto, perché attendere?" dissi poi prendendo le mie cose.
"Grazie per ieri... Il tuo massaggio mi è stato molto d'aiuto. Ora la caviglia sembra stare meglio... Forse non potrò correre, ma almeno potrò camminare senza zoppicare..." dissi sentendomi stranamente di buon umore... Forse era il suo sorriso a darmi quella forza... A farmi sentire solare e ottimista. Cosa che non ero da ormai troppi anni...
"Vogliamo andare?" dissi dopo essermi messa gli stivlai, avvicinandomi ad Erien.


Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 19-09-2016, 01.51.51   #2146
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Per la seconda volta avrei voluto esser loro d'aiuto, ma, come detto da Selia, anche noi eravamo forestieri.
"Oh, sarebbe interessante" dissi sorridendo, entusiasta, alla sua proposta.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-09-2016, 01.53.36   #2147
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ehi, ferma...” disse Icarius alzando le mani a quegli schizzi di Clio “... ah, si? Vuoi la guerra? Bene...” allungò la mano nella vasca e schizzò a sua volta la ragazza.
Poi scavalcò il bordo della vasca ed entrò anche lui nell'acqua.
“Beh?” Chinandosi. “E ora? Ti arrendi?” Schizzando altra acqua verso di lei.
E in acqua i loro corpi si sfioravano di continuo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-09-2016, 02.03.50   #2148
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
L'acqua bollente sul mio viso, e la risata cristallina che quel gesto generò.
Poi entrò in acqua accanto a me, e mi schizzò di nuovo, me io di tutta risposta feci altrettanto.
Risi ancora a quelle parole di lui.
"Mai.." divertita, per continuare quel gioco spensierato e innocente mentre in realtà i nostri corpi non facevano che sfiorarsi, accendendosi di desiderio.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-09-2016, 02.10.42   #2149
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ne sono felice...” disse Erien a Nyoko “... se vorrai, se la tua caviglia ne avrà bisogno, ti farò un altro massaggio...” fissandola per un lungo istante “... beh, si... direi andare ora... vieni...” e prendendola per mano raggiunsero insieme la cima della torre.
E qui videro il grande pallone volante.
Ci stavano lavorando il padrone ed il suo nano.
Oltram era con loro.
“Benissimo!” Esclamò il padrone. “E' tutto pronto! Prego, salite a bordo! Si parte!” Ridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-09-2016, 02.17.57   #2150
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Ascoltai le parole di Erien.
Non sarebbe stato male un altro di quei massaggi... Scossi la testa a quel pensiero... Era sicuramente bellissimo ma dovevo concentrarmi sulla missione. Poi quel contatto con la sua mano... Mi mancò il fiato. Volevo portarla sulle mie labbra e sentire la loro morbidezza. Ma il tragitto fu breve: ci trovammo in cima alla torre, dove il pallone enorme era pronto per accoglierci.
"Accipicchia... È enorme... Cioè, immaginavo dovesse essere qualcosa di grande per farci volare, ma non credevo così tanto..." dissi ammirando il pallone su ogni punto. Poi il proprietario ci invitò a salire, ed io ed Eeien, senza staccarci da quella stretta di mano, ci avviammo al suo interno. Non smettevo di ammirarlo, era davvero bellissimo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.25.30.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License