Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 12-12-2015, 03.55.07   #2141
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Quattro...” disse Levet, fissando Dacey “... perchè quattro? I borghesi sono tre... spero non pensiate di voler condurre con noi anche quel militare? Perdonatemi, ma è un tipo ambiguo a mio parere... voi stessa avete detto che non ha gradi... magari non è neppure un vero militare... e dubito che la Gran Baronessa possa riceverlo... anzi... secondo me la sua presenza renderebbe più dubbiosa l'intera faccenda... la vera Dacey non si farebbe mai accompagnare da un individuo simile.”
Vecchio 12-12-2015, 03.58.50   #2142
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Come vuoi..." dissi con aria fintamente stizzita e altezzosa, per poi guardarlo con aria di sfida "Accetto la sfida, ma sappi che se non fosse stato per me, ti avrebbero fatto un bel po' di domande sul quel livido, una volta tornati alla base" per poi voltarmi e camminando con indifferenza, curiosa di sentire la sua risposta.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-12-2015, 03.59.58   #2143
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Perdonate ma voi mi conoscete troppo poco per poter dire cosa farebbe o non farebbe la vera Dacey>> dissi con un accenno di sarcasmo << se sono qui ora, con voi, lo devo ai tre borghesi ed anche al capitano. Che mi piaccia o meno questa é la verità e per questo tutti e quattro questi uomini meritano il loro riconoscimento. É semplicemente una questione di equità e giustizia.>>

E per me il discorso era chiuso così. La decisione era quella.

Capii che però dovevo addolcire la pillola al baronetto.

<< Non temete non darà alcun fastidio la sua presenza... Non sarete per caso geloso di quell'uomo?>> e gli sorrisi dolcemente.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 12-12-2015, 04.03.58   #2144
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard si voltò appena verso il tavolo di Clio e per un attimo i loro sguardi si incrociarono.
“Cercate di non avere beghe con i legionari, capitano.” Disse Leones. “Non ora che il tutto sembra concluso.”
“Si...” annuì Poeh “... ora che davvero abbiamo la possibilità di portare Diana al cospetto della Gran Baronessa.”
“Non ho alcuna intenzione di farmi arrestare.” Bevendo il militare. “Nè per la Gran Baronessa, né per qualsiasi altra persona di questo mondo.”
Vecchio 12-12-2015, 04.04.17   #2145
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Fortunatamente tornammo agli aerei senza intoppi.
"L'aereo te lo compro io" dissi rivolta a Icarius "Dopotutto lo hai distrutto per salvare me... Oppure ti do un'opportunità adesso... scappa, vattene via ora, e io dirò di non averti trovato... Palos mi reggerà il gioco..." Lo guardai fisso "Se è veramente questo che vuoi, ti sto dando il modo di ottenerlo... Ma se decidi di rimanere, voglio che ti togli quell'espressione perenne di cane bastonato che hai sul viso...Non ti ho mai visto sorridere, né avere una parola buona per alcuno, ma sono sicura che tu non sia così... Uno che si preoccupa di dare sepoltura ad una pazza assassina deve avere un animo gentile e forse è arrivato il momento di mostrarlo..."
Salii sul mio aereo e ordinai a Palos di montare sul suo. Poi aggiunsi rivolta ad Icarius: "Scegli cosa fare..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 12-12-2015, 04.07.03   #2146
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Su, non fare così...” disse Fermer raggiungendo Gwen “... certo che ti credo, ma ammetterai che il tutto è un po', come dire? Particolare, no?” La fermò. “Se hai fame anche tu allora ti porterò in un posto speciale. Non meno magico dei tuoi rimedi medici.” Facendole l'occhiolino.
Vecchio 12-12-2015, 04.11.02   #2147
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Beh, certo.” Disse Levet a Dacey. “Immagino che i vostri amici abbiano avuto un ruolo importante in tutto ciò. Infondo è grazie a loro che vi abbiamo ritrovata. E sia...” annuì “... se il vostro desiderio è di averli con voi a Città di Capomazda, io non mi opporrò, naturalmente.” Sorridendo.
Poi quelle ultime parole della ragazza.
“Io geloso? Oh, andiamo... vi credo una principessa e come tale mai vi immagino attratta da un simile individuo. E dopotutto credo che neanche lui sia interessato a voi.”
Vecchio 12-12-2015, 04.14.57   #2148
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
L'ultima frase. Un macigno. Ma aveva ragione, per come mi aveva trattata, o meglio, ignorata alla taverna c'era proprio da immaginare che per il capitano non contassi nulla.

<< Già... É proprio così >> mi limitai ad assentire piano.

<< Credete che per Natale tutta questa faccenda sarà conclusa? Sarò finalmente al sicuro, accanto a mia zia? Vi piace il Natale Levet?>> chiesi quindi assolutamente intenzionata a capire quanto quell'uomo potesse corrispondere ai miei ideali.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 12-12-2015, 04.15.29   #2149
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Disse proprio quello che mi aspettavo.
Sorrisi.
Stava cedendo.
"Va bene, ti seguo. Ma prima posso avere un bacio, piccolo piccolo? Finalmente senza il timore che qualcuno ci scopra, come tutte le coppie normali..." dissi piano, con tanto di occhioni, dolcemente.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-12-2015, 04.19.03   #2150
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Io nutro forti speranze che in pochi giorni il tutto si risolverà.” Disse Levet a Dacey. “Anzi, magari il giorno di Natale sarà l'occasione per festeggiare il vostro ritrovamento. Città di Capomazda a Natale è uno spettacolo di luci, suoni e colori. Passeggiare per le strade in festa, le vetrine addobbate è qualcosa di unico. Vedrete, saremo felici insieme.” Stringendole la mano.

Discussione chiusa