Vecchio 28-04-2016, 01.38.52   #2141
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Anche un anagramma è un'idea.." Sorridendo.
Ascoltai le sue parole, per poi scuotere la testa.
"No, infatti... Gloria e fama sono termini militari, di solito.. Le cercano i cavalieri... Ma anche i nobili in generale..." Pensierosa.
"Per questo ho una vaga speranza che si tratti di qualcuno che non apprezza Cimas.. Ma magari è solo una speranza vana..." Sospirai.
Clio non è connesso  
Vecchio 28-04-2016, 01.39.54   #2142
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Pensavo non fosse appropriato prendere posto alla stessa tavola del proprio padrone, specie se questi ancora non è seduto >> spiegai ma fui molto felice di sedermi di fronte a lui per mangiare.

Sorrisi abbassando appena lo sguardo quando mi definì perfetta, ero pur sempre una donna e i complimenti non cadevano nel vuoto.

<< Davvero volete aprire una bottega tanto preziosa per berla con me? Forse dovreste tenerla per qualche illustro ospite o per una vera occasione. Che cosa dovremmo festeggiare noi ora ?>>

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 28-04-2016, 01.46.43   #2143
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gaynor si spogliò, donando una generosa e magnifica visione al suo pirata.
Gli porse poi la mano, chiamandolo a sé.
I due si stesero sulla sabbia umida e lui cominciò a giocare con l'acqua.
Acqua salata che scorreva sulla pelle ardente di lei, dove infiniti ed infinitesimali granelli di sabbia si attaccavano ovunque.
E come una Venere tra le acque spumose, Gaynor si lasciava, docile e vogliosa, lavare ovunque dal suo Adone.
E già solo questo le procurava gran piacere e delizia.
Ma i due amanti ignoravano che qualcuno, tra le palme, li stesse spiando in quei loro giochi appassionati.
Vecchio 28-04-2016, 01.48.46   #2144
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E' normale sia curioso...” disse Zoren voltandosi verso Gwen “... non credi? Ma ciò non vuol dire che io abbia cambiato idea. Ti ho promesso che saremmo partiti e così faremo. Anche adesso se vuoi...”
Vecchio 28-04-2016, 01.50.34   #2145
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
'Non intendevo questo, è solo che credo che sia la stessa Runka che cerchiamo... " dissi "Non so, sei tu il capo della troupe, decidi tu..." con un'alzata di spalle.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-04-2016, 01.52.07   #2146
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Per saperne di più” disse Icarius a Clio “sia di questa scritta, sia di tutta questa storia non ci resta che indagare... indagare sul potere che ora domina qui a Capomazda... io non credo sia qualche ribelle... guarda questa scritta, è in bella mostra e i militari pattugliano costantemente le strade... non credi che se fosse contro la legge avrebbero già cancellato questa scritta?”
Vecchio 28-04-2016, 01.57.22   #2147
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Padrone...” disse Ehiss sorridendo a Dacey “... nessuno mi ha mai chiamato così... suona bene, ma non credo sia appropriato... non siete mica la mia serva?” Ridendo. “Comunque avevo capito che ve ne stavate in piedi per una sorta di sciocca riverenza. E non è il caso.” Aprì la bottiglia e riempì i loro due bicchieri. “L'occasione è perfetta per questo vino. A cosa brindiamo? Beh, abbiamo l'imbarazzo della scelta... il vostro nuovo lavoro qui? L'ottimo fagiano? L'inizio dei lavori a Marchesa delle Rose? Alla nostra amicizia? Io direi di tagliare la testa al toro... a noi.” Alzando il bicchiere.
Vecchio 28-04-2016, 02.02.02   #2148
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Il Capitano prese la mia mano e insieme ci adagiammo sulla sabbia, entrambi nudi, entrambi vogliosi. Eravamo sulla riva, dove l'acqua salata lambiva i nostri corpi. Proprio con l'acqua lui cominciò a giocare sul mio corpo, lavandomi e toccandomi con gesti carichi di sensualità, che mi procuravano continui spasmi di desiderio. Quando sembrò che mi avesse toccata davvero ovunque, presi ad accarezzarlo io, indugiando sui muscoli del suo petto, stuzzicando i suoi capezzoli, per poi proseguire dove lo sapevo più sensibile. E infatti lo sentii gemere quando la mia mano incontrò il suo turgido vigore, che accarezzai e toccai deliziata nel vedere l'effetto che aveva su di lui.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 28-04-2016, 02.03.50   #2149
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< A noi>> mormorai quasi intimorita dalla potenza di quelle parole e brandii alzando il calice verso l'alto.

<< Sono felice di essere a servizio qui>> assaggiando una sola vi goccia di vino.. Mal sopportavo gli alcolici.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 28-04-2016, 02.03.59   #2150
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Icarius aveva ragione.
"Già.." Annuendo "È vero, che sciocca... Magari invece è la confraternita di cui mi parlava Ser Gervan, magari sono quelli che ti cercavano, ricordi?" Pensierosa.
"Fare congetture così non ci servirà a niente.." Lo presi per mano "Andiamo a vedere cosa riusciamo a scoprire su questo Cimas.. Che dici, ci infiliamo in qualche locanda e sentiamo i discorsi della gente?".
Clio non è connesso  

Discussione chiusa