Vecchio 27-01-2018, 03.03.43   #2141
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scesi al Molo Vecchio di fronte all' Emporio e mi guardai attorno, vidi dei pescatori, dovevo chiedere di Bafon.
Entrai prima nell' Emporio col biglietto...ero frastornata, quelle parole di Fagan sul fatto della notte da trascorrere con lui e la scomparsa di Hiss...no, non poteva essere stato preso da Fagan stesso, sapeva io ci tenevo come schiavo a mio dire, sarebbe stata una grave offesa verso me...iniziai a odiare pure Hiss...stavolta si, mi aveva tradita.
Mi guardai attorno all' emporio ma andai dritta al bancone, da ora in poi avrei pensato solo a me stessa.
Suonai il campanellino e poggiai la busta sul bancone aspettando.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-01-2018, 03.07.56   #2142
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sì infatti, per forza..." convenni.
Era un'ottima idea andare nella direzione del sibilo, dopotutto era riuscito a far scappare la creatura, quindi di certo lì non ci avrebbe mai seguiti.
"Che posto allucinante... E poi, che ci fa qui un essere come quello?" ancora pensierosa.
Non riuscivo assolutamente a capacitarmene.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-01-2018, 03.36.23   #2143
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea entrò nell'esotico emporio, così pieno di monili particolari, eccentrici, originali.
Vi era di tutto.
Tutto ciò che una nave poteva portare dai porti più lontani e sconosciuti del pianeta.
Statuine in ossidiana stellare, mobili intarsiati, armi damaschiate, coralli cosmici, perle galattiche.
Vi erano strumenti, attrezzi ed utensili di ogni epoca e tecnologia.
Poi libri.
Tanti libri.
Di ogni luogo e periodo, di lingue diverse, qualcuna persino scomparsa o mai decifrata.
Apparve allora un ometto al bancone.
“Prego, bella signora.” Disse cordiale. “In cosa posso servirvi?”

Gwen ed Elv seguirono quella direzione attraverso la fitta e lussureggiante vegetazione.
Pian piano cominciarono a sentire uno strano odore.
Un odore di materiali sintetici, clinici.
Man mano che avanzavano l'odore era sempre più forte, più intenso, riempiva l'aria.
Tutto ne era pregno, persino le piante.
All'improvviso, oltre alcune alte palme, apparve una grande e meravigliosa costruzione.
Sembrava un bellissimo palazzo nel cuore di quella foresta tropicale.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-01-2018, 03.42.09   #2144
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
In che posto strana ero capitata.. Eppure era così affascinante quel luogo, sembrava narrasse mille avventure.
Apparve un ometto e gli consegnai la busta.. "Ho trovato questa in camera mia e vi è il vostro logo nella busta".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-01-2018, 03.42.21   #2145
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ci addentravamo nel cuore dell'isola e più avanzavamo, più sentivamo uno strano odore, forte, come qualcosa di sintetico.
Tutto ne era pregno.
"Accidenti, è insopportabile questo odore..." mettendo una bandana davanti a naso e bocca.
Poi, un palazzo.
Molto grande, tra l'altro.
"D'accordo, questa non me l'aspettavo..." guardando l'edificio con aria sorpresa "Chi cavolo ci può stare, in un posto come questo?"

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-01-2018, 20.16.19   #2146
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Chiusi gli occhi quando le sue labbra trovarono i miei seni che fremevano, turgidi e caldi, quei seni che non chiedevano altro se non di essere raggiunti dalle sue labbra, fatte di brama e desiderio disperato.
Mi abbandonai, stringendo sempre più forte la sua testa al mio petto, in modo da fargli assaporare ancora di più quel seno che non aspettava altro
Gemevo senza ritegno mentre mi stringevo a lui, mentre la sua lingua assaporava la mia pelle, facendomi impazzire come mai prima d’ora.
Che stava pensando ora?
Ero riuscita a catturare ogni suo respiro?
Ogni suo battito?
Ogni parte del suo essere?
Sentivo il mio cuore battere sempre più forte, ancora e ancora, quel cuore che ora era così vicino alla bocca appassionata di Taddeon, quel cuore che si era fatto grande per accogliere quelli dei miei due condottieri, dei miei eroi.
Fu in quel momento che sentii le labbra di Capitan Fiore sulla mia schiena e un brivido intenso e caldo mi avvolse tutta.
Portai una mano dietro di me, a cercare il suo volto, i suoi capelli, volevo un contatto, volevo sentirlo, stringerlo.
Quando poi la sua bocca scese sempre più sul mio corpo, mi sentii scuotere da un fremito incontrollato.
Lo sentii sulle mie natiche e persi definitivamente il controllo.
Li volevo, volevo perdermi in loro, e farli perdere in me, in un mondo che esisteva solo per noi. Quel mondo fatto di felicità intensa e ineguagliabile, di desiderio disperato, di passione assoluta.
Quanto erano meravigliosi quei due uomini, quanto erano capaci di accendermi, farmi ardere sempre di più, bruciarmi poco a poco e insieme consumarmi in un momento.
Non avevo mai provato nulla di simile, ero totalmente abbandonata, persa tra quei due.
Lasciai cadere la testa all’indietro, gemendo sempre più forte, con gli occhi spalancati in un’estasi senza fine che si nutriva della consapevolezza che quello era solo l’inizio.
“Mi farete morire...” gemetti, stringendoli entrambi, per quel che potevo “Vi adoro...”.
Era vero, non avevo mai adorato nessuno quanto loro, in nessuna parte della galassia.
Era tutto così forte, intenso, era qualcosa che riempiva il cuore rendendolo sensibile a ogni attacco, vulnerabile alla minima variazione di quell’estasi perfetta.
Ma non sarei mai tornata indietro, tutto quello era il mio destino, e io mi ci stavo tuffando con tutta me stessa.
Gli appartenevo ora, e nulla avrebbe mai potuto cambiare questo.
Clio non è connesso  
Vecchio 28-01-2018, 01.13.05   #2147
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo al bancone sorrise ad Altea.
"E' un buono, madama." Disse. "Un buono per acquistare uno degli oggetti esposti qui nell'emporio. E' un dono molto prezioso. Alcuni oggetti qui hanno molto valore. Non solo economico."

"Magari è del padrone dell'isola..." disse Elv a Gwen "... capita spesso che ricchi nobili, o anche borghesi, acquistino isole sperdute per farne la propria dimora."
Nell'aria c'era sempre quell'odore forte e fastidioso.

I tre corpi erano in estasi.
Caldi, eccitati, fremevano e sussultavano immaginando di soddisfare quel desiderio smodato che li avvampava.
Ad un tratto però, quando erano ormai prossimi a perdere ogni contatto con la realtà, un sordo boato fece scuotere il palazzo.
Poi un'esplosione che squarciò in due il soffitto.
Si aprì una crepa e parti della malta, dell'intonaco e delle travi caddero nella stanza.
Capitan Fiore evitò una trave per un soffio, mentre Clio si salvò dal crollo solo grazie a Don Taddeon che la spinse a terra.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-01-2018, 01.15.27   #2148
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sarà..." guardandomi intorno, mentre quell'odore orribile era sempre più forte.
"E tu? Tu lo faresti?" chiesi curiosa a lui.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-01-2018, 01.19.42   #2149
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Le parole dell' uomo riuscirono a far breccia ancora di più sulla mia curiosità...."E ditemi, quale oggetto è quello più prezioso per valore o per altri motivi...l' Amore, l' Avventura...vorrei qualcosa di particolare appartenuto a qualcuno veramente importante. Avete così tante cose..."guardandomi attorno...e io amavo le belle cose ma con un significato profondo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-01-2018, 01.30.55   #2150
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv sorrise a Gwen.
"Beh, non ti nego che più volte ho accarezzato il sogno di acquistare, anzi conquistare un giorno un'isola solo mia e ritirarmi a godere la vita." Facendole l'occhiolino.

L'uomo sorrise ad Altea.
"Dipende, madama..." disse "... dipende dalle persone... per alcuni la bellezza è la cosa più importante... per altri è la ricchezza... per altri ancora conta solo viaggiare... altri poi mettono l'Amore davanti a tutto... insomma, ogni persona ha la sua priorità."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Giorno di San Michele Guisgard Il palazzo delle arti 40 09-10-2020 02.07.29
Il Giorno di Santa Caterina da Siena Guisgard Il palazzo delle arti 12 30-04-2020 15.49.55
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 03.29.56
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte Guisgard Il palazzo delle arti 29 20-10-2011 05.49.13
il giorno fatale Taliesin Fuori tema 3 12-09-2011 01.55.30


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.30.15.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License