18-05-2019, 02.52.56 | #2141 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"No..." disse Velv a Gwen "... non credo che tu sia pazza... voglio dire... beh, un gufo può starsene di notte su un ramo... insomma, è una cosa possibile... io credo che tu lo abbia visto davvero e ti sia spaventata..." cercando di farla calmare "... vado a prepararti qualcosa di caldo e rilassante..."
18-05-2019, 02.56.33 | #2142 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Non era solo questo.
Non si trattava di avere paura di un gufo. Era un gufo che lui non riusciva a vedere e che per ne rappresentava la paura più feroce e profonda. Mentre scendeva giù, mi sedetti su una modesta poltrona accanto alla porta d'ingresso della camera. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
18-05-2019, 03.00.58 | #2143 |
|
Poco dopo Velv tornò con una camomilla calda.
Arrivò pure la donna e lui le raccontò di quanto visto da Gwen. "Forse..." disse Velv alla ragazza "... forse dovresti andare, sai... intendo dire andartene da qui, tornare a casa tua... questa storia e questo posto ti stanno facendo avere una crisi di nervi, Gwen..." a malincuore.
18-05-2019, 03.07.18 | #2144 |
Cittadino di Camelot
|
Iniziai a bere la camomilla e anche la donna arrivò.
Mi disse che sarei dovuta andare via da qui, tornare a casa mia. Era difficile... Volevo, ma non volevo. Non era facile restare qui, era terrificante, distruttivo, ma c'erano tante cose insolute, Elv, il bambino... E poi non ero stata l'unica a vederlo, anche il bambino vicino il capanno lo aveva visto. Continuai a bere in silenzio senza rispondere. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
18-05-2019, 03.10.36 | #2145 |
|
Velv e la donna fissavano Gwen bere la camomilla.
Lui allora si accese una sigaretta. "E..." disse "... e se fosse tutto vero? il castello, i fantasmi?" "Ti sei bevuto il cervello?" La donna. "Si, lo so..." fumando Velv "... sono cavolate... eppure... qui la gente muore in modo misterioso o sparisce nel nulla... e poi il gufo... l'uccello che porta sfortuna, no? Le streghe, i sabba ed i tregenda... insomma quelle storie sinistre..."
18-05-2019, 03.14.06 | #2146 |
Cittadino di Camelot
|
Mi sentivo leggermente osservata mentre bevevo la mia camomilla, da loro due che mi guardavano immobili, poi Velv su accese una sigaretta e pronunciò le parole fatidiche.
Ah! Finalmente c'era arrivato! "Ha ragione..." le mie parole giunsero come un mormorio sottile, fra le voci tese e nervose dei due. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
18-05-2019, 03.21.10 | #2147 |
|
"Ma voi davvero" disse la donna a Gwen ed a Velv "credete a queste cose?"
"Tu hai una spiegazione migliore?" Velv. "Di sicuro ci sarà!" "Già..." spegnendo la sigaretta lui "... io vado al castello... ora..." "E' notte fonda!" "Meglio..." a lei Velv "... avrò più possibilità di vedere un fantasma."
18-05-2019, 03.27.27 | #2148 |
Cittadino di Camelot
|
Io ci credevo senza ombra di dubbio, non c'era per ne una spiegazione più valida.
Poi sbarrai gli occhi. "No Velv, non andarci, ti prego" terrorizzata al pensiero che anche a lui potesse succedere qualcosa come quei due uomini che erano morti in modo così atroce. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
19-05-2019, 22.53.08 | #2149 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Lo squadrai da capo a piedi, per poi tornare a fissare i suoi occhi così azzurri.
Se tutto il corpo era vigoroso come quella stretta di mano potevo ben sperare! Gli sorrisi, un sorriso luminoso ma sensuale e caldo. "Non vedo l'ora di vederla all'opera, mister Lui.." facendogli un occhiolino complice. Ed era vero, non vedevo l'ora di cominciare.
19-05-2019, 23.37.23 | #2150 |
|
"No, voglio andare al castello." Disse Velv a Gwen. "Voglio scoprire che fine ha fatto mio fratello." Deciso. "Vado..."
"Sta attento, Velv..." fece la donna.